CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
Discussione:

[ROM][MM][6.0.x] CyanogenMod 13 (by TeamSpain) [LEMAX 2][UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [ROM][MM][6.0.x] CyanogenMod 13 (by TeamSpain) [LEMAX 2][UNOFFICIAL]



    CyanogenMod 13





    Cos'è CyanogenMod?

    CyanogenMod è un custom firmware di tipo AOSP disponibile per gran parte dei terminali Android. Esso promette un esperienza di utilizzo prossima ad Android stock, ma aggiungendo molte funzionalità utili come il gestore temi, un codec per il Free Lossless Audio Codec (FLAC), cache compressa (compcache), un'estesa lista di APN, un client OpenVPN, un menu di reboot, supporto per Wi-Fi, Bluetooth e tethering USB, miglioramenti allo schedulatore del kernel e profili di overclock, pulsanti software (soft-buttons) e altre migliorie per i tablet, tasti di attivazione nella schermata delle notifiche (come Wi-Fi, Bluetooth, GPS e molti altri) e altre migliorie di interfaccia. Giunta alla sua ultima versione 13, disponibile anche per il LeMax 2, è basata su Android 6.0 Marshmallow.


    Screenshot

    Spoiler:


    __________________________________________________




    Sorgenti CyanogenMod

    Versione del firmware: Android 6.0.x "Marshmallow"
    Versione del Kernel: Linux 3.10.x
    Requisiti: Root e Custom Recovery



    Ringraziamenti

    Ultima modifica di NiloGlock; 09-08-16 alle 11:26
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    DOWNLOAD E INSTALLAZIONE



    Fix tasto recenti non funzionante


    GApps incluse, non è necessario flasharle.

    Scaricate lo ZIP della ROM, mettetelo nella memoria SD. Spegnete il vostro LeMax 2 e avviatelo con la combinazione di tasti POWER/VOL + per poter entrare nella recovery.

    INSTALLAZIONE DA ZERO (se si proviene da altre ROM, o se è la prima volta che si installa)

    1. Wipe → Swipe to factory reset (verranno eliminati tutti i dati utente)
    2. Install → cm-13.0.zip → Swipe to install
    3. Install → Multitask patch for LeMax 2 CM13.zip → Swipe to install
    4. Reboot → System


    AGGIORNAMENTO (se si proviene da una versione precedente di questa ROM e si vuole aggiornare la stessa)

    1. Wipe → Advanced wipe → System
    2. Install → cm-13.0.zip → Swipe to install
    3. Install → Multitask patch for LeMax 2 CM13.zip → Swipe to install
    4. Reboot → System




    i
    F.A.Q.
    Frequently Asked Questions

    • Come attivare i permessi di root?
    • Impostazioni → Info sul telefono → premere su Numero build per sette volte. Tornare indietro, entrare nelle Opzioni sviluppatore → Accesso root → App e ADB.


    • Come posso fare gli screenshot?
    • Tenendo premuto Power/Vol-, ma da Impostazioni → Pulsanti si possono attivare scorciatoie tramite i tasti fisici.


    • Collegandolo tramite USB al computer non posso accedere alla memoria dal computer, perchè?
    • Premi sulla notifica USB per la ricarica e seleziona l'opzione Trasferimenti di file.


    • Posso installare SuperSu?
    • Si, ma attenzione, installandolo da app causerai un bootloop! Ti occorre la versione patchata che puoi trovare qui, flasha lo zip da recovery e riavvia.







    !
    ATTENZIONE!

    Ne io ne gli sviluppatori si assumono nessuna responsabilità in caso di danneggiamenti al vostro dispositivo!

    Prima di procedere è comunque consigliato effettuare un nandroid backup dell'attuale ROM!
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-12-16 alle 22:35
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, curioso della cynogen non ufficiale, ho deciso di provare ad installarla, che dire, in se è fantastica, mille opzioni, fluida, molto personalizzabile, suonerie e notifiche numerose, purtroppo telecomando non c'è, con la registrazione audio sul registratore e la videocamera non ci siamo, in chiamata va bene, ora sto scaricando l'ultima versione aggiornata, nella speranza che abbia colmato qualche lacuna.
    Si installa da twrp ed è molto semplice, unica cosa è la fotocamera che mi arriva fino a 16 mpx, magari ora avranno risolto anche questo problema, le impronte sembrano funzionare bene, non ho avuto problemi.
    Se qualcuno volesse provarla, sappiate che si installa senza troppi fronzoli.


    Inviato dal mio LeMaX 2 X820 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ecco lo screen della durata di display con illuminazione automatica al 70%.
    Spoiler:


    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Rispetto alla rom di cuoco come ti sei trovato?Consumo maggiore o minore?
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-08-16 alle 13:20 - Motivo: Inserimento spoiler

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Rispetto alla rom di cuoco come ti sei trovato?Consumo maggiore o minore?
    Quella di cuoco è una ROM ottima, per il momento io sto preferendo la cynogen per una questione di funzioni che sono davvero tante, anche la funzione per le cartelle sbloccabili con l'impronta digitale, suoneria per ogni SIM, tante cose che la cynogenmod ha, io non ho avuto particolari problemi se non ogni tanto un riavvio, 1/2 volte a settimana, ma nulla di che, la batteria a me sembra durare di più sulla cm, sono due ROM che funzionano bene, questa specialmente dopo il secondo aggiornamento, io ho fatto una prova e la uso con soddisfazione, peccato che non ha il telecomando, appena riesco faccio un piccolo articolo per mostrarvela.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Androvar per il post:

    davide2606 (05-08-16),MULTI (21-09-16)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Capito,io ho preso il telefono mercoledì con la cuoco in questi due giorni mi sono ritrovato bene,ma ogni volta che si caricava al 100% staccato dal caricatore non si scaricava in modo uniforme (ogni volta scalava di 2/3 punti % invece che 1% alla volta)già provato due volte a resettare file battery,andava bene ma poi ricaricato al 100% dovevo resettarlo di nuovo.
    Adesso messo su la cyanogen vediamo un po'

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Capito,io ho preso il telefono mercoledì con la cuoco in questi due giorni mi sono ritrovato bene,ma ogni volta che si caricava al 100% staccato dal caricatore non si scaricava in modo uniforme (ogni volta scalava di 2/3 punti % invece che 1% alla volta)già provato due volte a resettare file battery,andava bene ma poi ricaricato al 100% dovevo resettarlo di nuovo.
    Adesso messo su la cyanogen vediamo un po'
    Attenzione che la prima versione dava problemi, bisogna aggiornarla alla verso 2, è cambiato tutto, va decisamente meglio e sono stati risolti i vari bug.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Androvar per il post:

    davide2606 (05-08-16)

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, curioso della cynogen non ufficiale, ho deciso di provare ad installarla, che dire, in se è fantastica, mille opzioni, fluida, molto personalizzabile, suonerie e notifiche numerose, purtroppo telecomando non c'è, con la registrazione audio sul registratore e la videocamera non ci siamo, in chiamata va bene, ora sto scaricando l'ultima versione aggiornata, nella speranza che abbia colmato qualche lacuna.
    Si installa da twrp ed è molto semplice, unica cosa è la fotocamera che mi arriva fino a 16 mpx, magari ora avranno risolto anche questo problema, le impronte sembrano funzionare bene, non ho avuto problemi.
    Se qualcuno volesse provarla, sappiate che si installa senza troppi fronzoli.


    Inviato dal mio LeMaX 2 X820 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Quella di cuoco è una ROM ottima, per il momento io sto preferendo la cynogen per una questione di funzioni che sono davvero tante, anche la funzione per le cartelle sbloccabili con l'impronta digitale, suoneria per ogni SIM, tante cose che la cynogenmod ha, io non ho avuto particolari problemi se non ogni tanto un riavvio, 1/2 volte a settimana, ma nulla di che, la batteria a me sembra durare di più sulla cm, sono due ROM che funzionano bene, questa specialmente dopo il secondo aggiornamento, io ho fatto una prova e la uso con soddisfazione, peccato che non ha il telecomando, appena riesco faccio un piccolo articolo per mostrarvela.
    Sposto nella discussione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho installato questa qui che si trova nel primo post CM13 LeMaX 2 TeaMSpaiN RevolutioN | LeEco Le Max 2
    che credo sia la prima versione a questo punto :s
    visto ora che in ultima pagina parlano di un altra versione.aggiorniamo :P
    Per ora mi sembra ottima già la prima versione
    Edit leggendo parlano di possibile boot loop se la si installa sopra la cyanogen vecchia,dicono che bisogna partire da rom stock.
    Io per installare la cyanogen (prima versione) avevo sopra la cuoco fatto vari wipe(cache e data)e poi installata senza nessun problema.
    Tu la seconda versione come hai fatto?
    Ultima modifica di davide2606; 05-08-16 alle 13:21

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Io ho installato questa qui che si trova nel primo post CM13 LeMaX 2 TeaMSpaiN RevolutioN | LeEco Le Max 2
    che credo sia la prima versione a questo punto :s
    visto ora che in ultima pagina parlano di un altra versione.aggiorniamo
    Per ora mi sembra ottima già la prima versione
    Aggiorna senza installarla da nuovo, aprila con installato la prima e da recovery aggiorna, altrimenti ti sparisce il playstore, per le app cinesi disabilitale che non le vedi più, anche io mi ci trovo bene, vedrai quante cose ci puoi fare.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy