Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Hai linkato la home del blog degli sviluppatori, non so a cosa ti riferisci. Se alla Resurrection Remix no, quella è un altra ROM (basata sempre su AOSP, quindi simile a Cyano ma con più funzioni) ;)
Mi riferivo all'ultima sul sito, è uscita qualche giorno fa, credo abbia qualcosa in più come dici tu, quasi quasi provo anche questa, magari è stata ancora migliorata, anche se attualmente la mia va da Dio, magari l'app fotocamera è migliorata, almeno credo, ho visto che è stata cambiata..
-
Quote:
Androvar
Mi riferivo all'ultima sul sito, è uscita qualche giorno fa, credo abbia qualcosa in più come dici tu, quasi quasi provo anche questa, magari è stata ancora migliorata, anche se attualmente la mia va da Dio, magari l'app fotocamera è migliorata, almeno credo, ho visto che è stata cambiata..
Aspettiamo da te una bella recensione della ROM! ;-)
-
-
Aggiornato link all'ultima versione disponibile :)
-
Ho provato ad installare la prima versione resurrection ma non mi dava il pulsante per chiudere tutti i task aperti, dovevo chiuderli uno alla volta, per il resto è molto simile alla cm normale, ha parecchie opzioni in più, praticamente ci sono una marea di opzioni, continuo a preferire la cynogen.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi salve sono molto incuriosito da questa rom che dite la installo? Io al momento ho la v30 di cuoco che per problemi al server non mi fa installare le versioni successive mi consigliate questa o rimango con quella di cuoco?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Ragazzi salve sono molto incuriosito da questa rom che dite la installo? Io al momento ho la v30 di cuoco che per problemi al server non mi fa installare le versioni successive mi consigliate questa o rimango con quella di cuoco?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Puoi sempre provarla, io attualmente sto utilizzando la cynogen, una volta provata non l'ho più cambiata. Fatti un backup, attenzione che la remix cambia qualcosa nella partizione, io ti consiglio la normale.
-
Quote:
Androvar
Quote:
puma94
Androidiani App
Puoi sempre provarla, io attualmente sto utilizzando la cynogen, una volta provata non l'ho più cambiata. Fatti un backup, attenzione che la remix cambia qualcosa nella partizione, io ti consiglio la normale.
Ciao si installare questa postata sulla discussione la cm13 preferisco questa alla resurrection remix... Tu penso che questa rom verrà eseguita è aggiornata?
-
Quote:
puma94
Ciao si installare questa postata sulla discussione la cm13 preferisco questa alla resurrection remix... Tu penso che questa rom verrà eseguita è aggiornata?
Androidiani App
Lo spero, calcola che questa è già la seconda versione, penso che faranno anche la terza.
-
Quote:
Androvar
Quote:
puma94
Androidiani App
Lo spero, calcola che questa è già la seconda versione, penso che faranno anche la terza.
E allora dopo la installato ho visto che l'ultima versione risale all'11 agosto quindi abbastanza recente spero che venga seguita dopo ti faccio sapere le mie impressioni sulla rom :)