CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 115
Discussione:

Guida - Aggiornamento TWRP e ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vdm71;7963548]salve a tutti io non riesco ad entrare nella recovery quando premo tasto power volume su mi dice recovery ma poi rimane tutto nero..?? e in più dalle impostazioni cuoco92 mi dice che non ho i permessi di root stò per caso sbagliando qualcosa...??[/QUOTE

    ciao a tutti provo di nuovo a chiedere ma vorrei fare l'aggiornamento della rom di cuoco92 alla 28s solo che non riesco a fare entrare il telefono in recovery ne dalle impostazioni cuoco ne con la procedure tasto power e volume su quando sono nelle impostazioni cuoco e provo ad far entrare il telefono in recovery mi dice che non ho i permessi di root e se provo con tasto power volume su mi rimane lo schermo nero,ho provato anche a pulire la cache dall'impostazione up e poi rifare aggiornamento ma mi fa vedere una scritta con aggiornamento null e dopo nessun aggiornamento... può essere che il mio cell essendoci stata montata la rom cuoco da dove ho preso il telefono che abbiano inibito i permesi di root.... sto leggendo tutto il forum per cercare di risolvere da solo ma mi arrendo non ho abbastanza esperienza .se qualche anima pia mi da una mano gli sarei veramente grato..

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vdm71;7963994]
    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    salve a tutti io non riesco ad entrare nella recovery quando premo tasto power volume su mi dice recovery ma poi rimane tutto nero..?? e in più dalle impostazioni cuoco92 mi dice che non ho i permessi di root stò per caso sbagliando qualcosa...??[/QUOTE

    ciao a tutti provo di nuovo a chiedere ma vorrei fare l'aggiornamento della rom di cuoco92 alla 28s solo che non riesco a fare entrare il telefono in recovery ne dalle impostazioni cuoco ne con la procedure tasto power e volume su quando sono nelle impostazioni cuoco e provo ad far entrare il telefono in recovery mi dice che non ho i permessi di root e se provo con tasto power volume su mi rimane lo schermo nero,ho provato anche a pulire la cache dall'impostazione up e poi rifare aggiornamento ma mi fa vedere una scritta con aggiornamento null e dopo nessun aggiornamento... può essere che il mio cell essendoci stata montata la rom cuoco da dove ho preso il telefono che abbiano inibito i permesi di root.... sto leggendo tutto il forum per cercare di risolvere da solo ma mi arrendo non ho abbastanza esperienza .se qualche anima pia mi da una mano gli sarei veramente grato..
    c'è nessuno che mi può dare una mano io ho fatto di tutto ma come ho già scritto qualunche cosa faccia mi si blocca ai primi passaggi compreso procedura da adb e fastboot da adb quando impartisco il comando adb devices non non vede il telfono (comando stringa non riconosciuto)
    se provo ad entrare in fastboot da telfono come da guida grosshop non mi installiìa i driver
    sicuramente sbaglio qualcosa io però non so cosa
    ho letto tutti i post possibili ma nessuna che mi sbrigli la situazione

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ad oggi ancora nessuno che mi aiuta ??? il mio cell continua a non avviarsi ne in fastboot mode ne in recovery però in compenso ora se apro adb e scrivo adb devices il cell penso che lo veda..ma se continuo con la guida di grosshop quando mi dice di entrare in fastboot mode il telefono rimane sulla schermata con gli ingranaggi
    come pc uso windows 7
    firme digitali disabilitate
    firewall disabilitati
    cavetto di collegamento originale
    room cuoco 92 copiata dentro il telefono
    scaricato tutto quello che dovevo scaricare sul pc

    non capisco perchè pur avendo installato sul cell la room di cuoco non riesco ad entrare in nessuna modalità

    HELP MEEEEEEEEEEEE

    p.s qualunque guida io legga alla fine mi riporta sempre a dover operare in una delle due modalità o recovery o fastboot ma da pc allora cosa devo fare???
    Ultima modifica di vdm71; 17-01-18 alle 11:28

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I file ci sono ma nessuno spiega bene come aggornarli.

    Nella guida si fa riferimento alla recovery in formato IMG. In questo casi si installa direttamente da recovery.
    Però c'è anche il formato (zip)
    X820_TWRP_ADVANCED_V3.1.1C_CUOCO92.zip

    e non credo proprio che da recovery si possa selezionare l'immagine, dato che l'estensione è zip.

    Inoltre nei file messi a disposizione c'è anche la TWRP ADV TOOL
    X820_TWRP_RECOVERY_ADV_TOOL_V8_CUOCO92.7z

    Anche in questo caso non si sa come installarla e nemmeno se è un addon che va installato sopra la V3.1.1C (estendendone le funzionalità) o cos'altro.

    Boh.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Aggiornando la recovery non risolvi il fatto delle chiamate

    Sicuramente avrai la Rom 016S

    Aggiornala alla 018S scaricando

    https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665

    Salvalo sul telefono e da recovery lo installi SENZA decomprimere

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    Si, però lui chiedeva come si installa la TWRP in versione zip.
    va bene rispondere che deve fare altro, ma almeno dare l'informazione richiesta, dato che la TWRP c'è in formato img ma Cuoco ha reso disponibili anche le cartelle .7z e .Zip e da nessuna parte c'è scritto come installarle.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fastboot : Termine 'Fastboot' non riconosciuto come nome di cmdlet, funzione, programma eseguibile o file script.
    Controllare l'ortografia del nome o verificare che il percorso sia incluso e corretto, quindi riprovare.
    In riga:1 car:1
    + Fastboot flash recovery twrp-3.0.2-1-x2.img
    + ~~~~~~~~
    + CategoryInfo : ObjectNotFound: (Fastboot:String) [], CommandNotFoundException
    + FullyQualifiedErrorId : CommandNotFoundException

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie per le risposte ma da allora alla fine sono riuscito.a fare tutto il problema ero io che completamente a digiuno di modding non riuscivo a capire i passaggi da fare e come farli purtroppo tutte.leguide danno per scontato che uno abbia almeno Delle basi ... Alla fine mi sono messo a studiare un pochino termini è procedure e per lo meno qualcosina ho capito , rimango comunque una bella schiappa ..😶

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un altro le max per mio cognato ho fatto tutta la procedura sblocco bootloader nuova twrp flashare rom pixel experience solo che provando a fargli l'aggiornamento via OTA nel momento che mi entra in twrp non finisce la"aggiornamento perché mi chiede una password che nessuno ha messo , mi è venuto il dubbio che possa essere che mio cognato per sbloccare il telefono usa impronta digitale e password a segni e io quando gli ho flashato la rom non li ho tolti.... Ho provato a chiedere ma per ora niente che abbia funzionato...come entro in recovery mi chiede la password pigio annulla e quando vado su installazione non vede la rom .zip dentro ,se pro a fare fullwipe non me lo fa fare ,se provo a caricare la rom da adb non me lo fa fare ...

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie per le risposte ma da allora alla fine sono riuscito.a fare tutto il problema ero io che completamente a digiuno di modding non riuscivo a capire i passaggi da fare e come farli purtroppo tutte.leguide danno per scontato che uno abbia almeno Delle basi ... Alla fine mi sono messo a studiare un pochino termini è procedure e per lo meno qualcosina ho capito , rimango comunque una bella schiappa ..��

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ciao potresti dirmi come hai risolto ho lo stesso problema che non mi riconosce il root e non si riesce a fare l'aggiornamento della rom. Grazie.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi come hai risolto ho lo stesso problema che non mi riconosce il root e non si riesce a fare l'aggiornamento della rom. Grazie.
    Fortunatamente non ho mai dovuto sperimentare personalmente questa guida.


    L’ho trovata su XDA al seguente LINK


    Procedere al download dei seguenti file:

    - FlashOne 1.9 LINK DOWNLOAD
    - QFIL Files LINK DOWNLOAD


    Una volta scaricati i file:

    - Unzip FlashOne e avviare MAIN.EXE

    - Sullo Smartphone premere contemporaneamente ( per alcuni secondi ): Volume su e volume giù + Power
    Vi sembrerà non succedere nulla ma sarete entrati nella Recovery Qualcomm

    - Collegare lo Smartphone al PC

    - In FLASH TYPE selezionare: Qualcomm - flash dead phone
    - In SELECT DEVICE dovrebbe apparire il nome del dispositivo - In caso contrario premere REFRESH
    - Selezionare: LeMax2QFIL.zip
    - Premere FLASH

    Questo è tutto.


    Nella cartella FlashOne è presente una guida ( in Inglese )


    Da quello che ho potuto capire verrà ripristinato il telefono ad una versione “Dev” di Aprile


    Sarà poi da seguire questa guida per installare la ROM in Italiano.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato corsaro per il post:

    Angelo968 (26-06-18)

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy