CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115
Discussione:

Guida - Aggiornamento TWRP e ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo ancora un po di pazienza: ho dapprima aggiornato alla versione Carbon Oreo, ho aggiornato la recovery, tutto a posto. Non essendo soddisfatto volevo provare l'ultima rom ufficiale indiana e così ho fatto, ho dapprima installato la recovery ufficiale e poi prima la versione 16 e poi la versione 19 sempre indiana. Il telefono funziona, ma ci sono delle applicazioni che vorrei eliminare e più precisamente una maledetta applicazione che si chiama Leview o Levidi e qui incominciano le rogne, seguendo una guida su xda ho dapprima scaricato una recovery non ufficiale in formato immagine ed ho scelto quella di Cuoco92 presa qui sul forum, l'ho rinominata recovery.img, poi ho avviato fastboot e di seguito e seguenti comandi: adb reboot bootloader poi fastboot devices e poi fastboot flash recovery recovery.img. la procedura è andata a buon fine solo che se riavvio in recovery ho sempre la recovery stock originale e non quella di cuoco. L'operazione di sostituzione della sola recovery mi serviva per poter installare poi Supersu, quindi avere il root, installare titanium e finalmente disinstallare quella applicazione. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie.



    Credo di aver risolto, ho installato un'altra versione della recovery e pare che funzioni tutto. Ho installato supersu ma poi quando vado a verificare se ho il root mi dice che non ho ancora il terminale rootato. Ma qualcusa sa come si può avere il root su questo terminale?
    Ultima modifica di Angelo968; 30-07-18 alle 16:55
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  2.  
  3. #112
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo ancora un po di pazienza: ho dapprima aggiornato alla versione Carbon Oreo, ho aggiornato la recovery, tutto a posto. Non essendo soddisfatto volevo provare l'ultima rom ufficiale indiana e così ho fatto, ho dapprima installato la recovery ufficiale e poi prima la versione 16 e poi la versione 19 sempre indiana. Il telefono funziona, ma ci sono delle applicazioni che vorrei eliminare e più precisamente una maledetta applicazione che si chiama Leview o Levidi e qui incominciano le rogne, seguendo una guida su xda ho dapprima scaricato una recovery non ufficiale in formato immagine ed ho scelto quella di Cuoco92 presa qui sul forum, l'ho rinominata recovery.img, poi ho avviato fastboot e di seguito e seguenti comandi: adb reboot bootloader poi fastboot devices e poi fastboot flash recovery recovery.img. la procedura è andata a buon fine solo che se riavvio in recovery ho sempre la recovery stock originale e non quella di cuoco. L'operazione di sostituzione della sola recovery mi serviva per poter installare poi Supersu, quindi avere il root, installare titanium e finalmente disinstallare quella applicazione. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie.



    Credo di aver risolto, ho installato un'altra versione della recovery e pare che funzioni tutto. Ho installato supersu ma poi quando vado a verificare se ho il root mi dice che non ho ancora il terminale rootato. Ma qualcusa sa come si può avere il root su questo terminale?
    Hai installato supersu da recovery o solo l'applicazione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai installato supersu da recovery o solo l'applicazione?
    ho installato supersu in formato zip da recovery.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  5. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    ho installato supersu in formato zip da recovery.
    Dopo hai riavviato? Se l'installazione di SuperSu è andata a buon fine non vedo perchè non dovrebbero esserci i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo hai riavviato? Se l'installazione di SuperSu è andata a buon fine non vedo perchè non dovrebbero esserci i permessi di root.


    Non ho capito, certo che ho riavviato, il telefono lo sto usando normalmente, quando tento di installate titanium (lo avevo installato e poi disinstallato non so nemmeno io perché) l'applicazione non si installa nemmeno perché dice che occorre il root. Può dipendere dalla rom stock indiana che ho attualmente?



    Risolto. Ho reinstallato la Rom in maniera pulita, scaricata una versione di su per mashmellow ed installata subito dopo la rom, ora ho (spero duri) i permessi di root.
    Ultima modifica di Angelo968; 01-08-18 alle 14:14
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy