CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

LeEco Le Max 2 Non Stock Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Emanuele820
    Perfetto ho messo la 020S di Cuoco92, ma ho fatto install per non perdere quello che avevo all'interno del cellulare, pensavo che mi rimettesse di nuovo anche playstore (una delle cose che mi ha disinstallato mia figlia) ma nulla.... devo eseguire una procedura diversa per playstore, oppure devo obbligatoriamente reset factory ?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marboro Visualizza il messaggio
    @Emanuele820
    Perfetto ho messo la 020S di Cuoco92, ma ho fatto install per non perdere quello che avevo all'interno del cellulare, pensavo che mi rimettesse di nuovo anche playstore (una delle cose che mi ha disinstallato mia figlia) ma nulla.... devo eseguire una procedura diversa per playstore, oppure devo obbligatoriamente reset factory ?
    Prova nuovamente a installare la 020S senza wipes

    Altrimenti devi trovare il pacchetto Google del play store e play service da installare


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    marboro (09-01-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Carissimo @Emanuele820
    Ho fatto tante prove, con e senza wipes, ho installato la 020S, dove quando mi è comparsa l'icona di play store, andavi a cliccarla, ma nulla, non si apriva, ho provato anche a seguire una guida per installare play service, play store ecc ecc, ma nessun successo.
    Ora se puoi darmi qualche guida migliore da eseguire, oppure se mi dici di formattare tutto e partire da una rom ed arrivare alla 020S, dimmi tu come è meglio fare.
    Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Anche io ho formattato la rom originale era una versione 16s, si bloccava, su alcune funzioni e non permetteva il salvataggio dei nuovi contatti, però aveva google play e mi faceva connettere con il mio account google. Dopo la formattazione sia con la versine 23s di leeco, che con la versione 24 di cuoco92 non riesco più a collegare l'account google quindi il telefono é inutilizzabile avendo tutto sugoogle, provato anche altre versioni rifatto vari reset ecc, ma nulla da fare, mi dice che google, si blocca se voglio inviare il report ma mi da sempre numero di telefono, sbagliato, eppure se lo carica lui in automatico. Qualcuno sa cosa fare?

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIGIQ63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Anche io ho formattato la rom originale era una versione 16s, si bloccava, su alcune funzioni e non permetteva il salvataggio dei nuovi contatti, però aveva google play e mi faceva connettere con il mio account google. Dopo la formattazione sia con la versine 23s di leeco, che con la versione 24 di cuoco92 non riesco più a collegare l'account google quindi il telefono é inutilizzabile avendo tutto sugoogle, provato anche altre versioni rifatto vari reset ecc, ma nulla da fare, mi dice che google, si blocca se voglio inviare il report ma mi da sempre numero di telefono, sbagliato, eppure se lo carica lui in automatico. Qualcuno sa cosa fare?
    Usa questa

    https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767155328

    Da scaricare su PC
    Scompattare
    Avvii il tel in Fastboot ( Volume giù + Power ) e collega a PC
    Quindi avvia l EXE presente nella cartella
    Segui le istruzioni a display
    Una volta installata - avrai la Rom di Cuoco92 e Recovery aggiornata

    Il telefono viene formattato!


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Emanuele
    Risolto, ho provato anche ad installare la versione ufficiale leeco max23s istallando la goolepaly.apk ma ci sono troppe cose in cinese quindi reinstallo la cuoco92

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy