CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kryswade

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    La rom miui del Greco piace molto anche a me ma non credo che installandola si risolva il problema del sensore. Il problema è hardware sennò come si spiega che a molti me compreso il sensore funziona con la cuoco92. Comunque tentare non nuoce ed in caso di problemi si torna indietro con un backup.
    @Antoninods la puoi cancellare tranquillamente la rom scaricata
    non è detto che sia hardware per il semplice fatto che i sensori possano essere provenienti da produttori diversi, pur essendo un brevetto qualcomm. inoltre sembra parecchio strano che alla maggior parte di noi il sensore funzioni per le prime ore d'accensione (anche perfettamente) per poi guastarsi. A me, personalmente, è morto con un aggiornamento. Poi magari è veramente un problema tutto hardware eh, ma tentar non nuoce

2. Il seguente Utente ha ringraziato kryswade per il post:

emanuelefreddo (25-01-17)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    la v65 ti dico già che è quella che ho io al momento e non ha cambiato niente. Sono scettico sulla MIUI, ma se sei cosi gentile da provarla ci fai un favore
    appena installata la v65, niente da fare...ho la miui in download...

5. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

LiKimba (26-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma che stranezza però non si capisce ancora se è hardware o software il problema. A me funziona, non è una scheggia nello sblocco ma funziona

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesy84 per il post:

emanuelefreddo (25-01-17),serginho (25-01-17)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

niente da fare anche con la miui...

9. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

LiKimba (26-01-17)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    niente da fare anche con la miui...
    immaginavo. Se il problema è software (cosa di cui ormai comincio a dubitare) riguarda i driver del sensore che funzionano bene con sensore marca x ma disastrosi con sensore marca y. In definitiva, ci vuole l'aiuto di leeco. O di qualcuno di vicino a loro.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kryswade per il post:

emanuelefreddo (26-01-17),LiKimba (26-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Seguo la discussione.

A volte siete molto tecnici e incisivi e qualche volta divagate. Va bene, ma evitiamo i confronti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi ha smesso di funzionare. Ieri sera funzionava correttamente. Ho provato a capire se ho installato qualcosa in seguito o se ho modificato qualche impostazione ma non ci sono riuscito. Sta di fatto che non è unnguasto del cel perche ieri funzionava benissimo. Ho pensato anche che è una limitazione della le eco perche se ci fate caso quando si attiva per la prima volta lo sblocco tramite impronte ti chiede di connettersi alla account le eco per sboccare tutte le funzioni ma sono costretto a saltare perchè dall Italia non riesco a creare un account le eco. Può essere che lo blocca la le eco in mancanza di associazione con un account le eco? Le dobbiamo provare tutte. Grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato Antoninods per il post:

emanuelefreddo (26-01-17)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Oggi ha smesso di funzionare. Ieri sera funzionava correttamente. Ho provato a capire se ho installato qualcosa in seguito o se ho modificato qualche impostazione ma non ci sono riuscito. Sta di fatto che non è unnguasto del cel perche ieri funzionava benissimo. Ho pensato anche che è una limitazione della le eco perche se ci fate caso quando si attiva per la prima volta lo sblocco tramite impronte ti chiede di connettersi alla account le eco per sboccare tutte le funzioni ma sono costretto a saltare perchè dall Italia non riesco a creare un account le eco. Può essere che lo blocca la le eco in mancanza di associazione con un account le eco? Le dobbiamo provare tutte. Grazie

no quello non è assolutamente possibile. In ogni caso, giusto per sfatarti il dubbio, io ho un account LeEco associato, creato tramite sito web, e il sensore non funziona comunque

16. Il seguente Utente ha ringraziato kryswade per il post:

LiKimba (26-01-17)

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

[QUOTE=kryswade;7774540]continui a fare paragoni inesistenti, non capisco come ragioni. s7 costa online 448 euro dopo mesi dall'uscita, il le max si poteva trovare ai prezzi di oggi già dal primo mese (esclusa, ovviamente, la versione 6/64). Il listino quando si fanno questi paragoni è il prezzo di cui si deve tener conto, non i vari cali effettuati (forzatamente) nei mesi. Ho visto discorsi come i tuoi in passato verso Asus Zenfone 2 che, anche se in ritardo, aggiornò a Marshmallow. E il telefono costava 349 euro di listino, contro, di nuovo, ai circa 800 di s6. Io ho si il problema delle impronte digitali, ma LeEco sta comunque aggiornando attivamente e anche l'eventuale assenza di nougat non deve far giudicare un telefono.

Se scrivi su Google: "leeco le max 2 recensione" i primi due link ti dicono il prezzo all'uscita negli store italiani pari a 339€ (poco meno della meta di un S7 ), quindi mi sembra che il prezzo sia in discesa come tutti i prodotti elettronici, considerando che qualche settimana fa era in offerta a 185€.
    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

[QUOTE=CapVi;7774996]
    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    continui a fare paragoni inesistenti, non capisco come ragioni. s7 costa online 448 euro dopo mesi dall'uscita, il le max si poteva trovare ai prezzi di oggi già dal primo mese (esclusa, ovviamente, la versione 6/64). Il listino quando si fanno questi paragoni è il prezzo di cui si deve tener conto, non i vari cali effettuati (forzatamente) nei mesi. Ho visto discorsi come i tuoi in passato verso Asus Zenfone 2 che, anche se in ritardo, aggiornò a Marshmallow. E il telefono costava 349 euro di listino, contro, di nuovo, ai circa 800 di s6. Io ho si il problema delle impronte digitali, ma LeEco sta comunque aggiornando attivamente e anche l'eventuale assenza di nougat non deve far giudicare un telefono.

Se scrivi su Google: "leeco le max 2 recensione" i primi due link ti dicono il prezzo all'uscita negli store italiani pari a 339€ (poco meno della meta di un S7 ), quindi mi sembra che il prezzo sia in discesa come tutti i prodotti elettronici, considerando che qualche settimana fa era in offerta a 185€.
    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
    mi fido ancora più di me stesso e dei miei ricordi che di google. ma va bene lo stesso, non voglio iniziare discussioni inutili. Ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio