Originariamente inviato da
kryswade
continui a fare paragoni inesistenti, non capisco come ragioni. s7 costa online 448 euro dopo mesi dall'uscita, il le max si poteva trovare ai prezzi di oggi già dal primo mese (esclusa, ovviamente, la versione 6/64). Il listino quando si fanno questi paragoni è il prezzo di cui si deve tener conto, non i vari cali effettuati (forzatamente) nei mesi. Ho visto discorsi come i tuoi in passato verso Asus Zenfone 2 che, anche se in ritardo, aggiornò a Marshmallow. E il telefono costava 349 euro di listino, contro, di nuovo, ai circa 800 di s6. Io ho si il problema delle impronte digitali, ma LeEco sta comunque aggiornando attivamente e anche l'eventuale assenza di nougat non deve far giudicare un telefono.
Se scrivi su Google: "leeco le max 2 recensione" i primi due link ti dicono il prezzo all'uscita negli store italiani pari a 339€ (poco meno della meta di un S7

), quindi mi sembra che il prezzo sia in discesa come tutti i prodotti elettronici, considerando che qualche settimana fa era in offerta a 185€.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.