CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quindi hai seguito la procedura che ti hanno indicato? Hai installato la ROM ufficiale e poi rimesso cuoco92?
    P.S. Se ancora vi interessa, il mio acquistato da Grosso, 4/32 Gb arrivato con 14s e aggiornato a 20s, data dietro la scatola 2016/06. Rilevatore di impronte funzionante

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio adesso funziona ma devo cancellare tutto perché ho il dispositivo associato ad un account le eco che chissà di chi è. Credo che ci sia anche le cloud associato e vedono anche le foto che faccio

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di homeme

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

... sicuramente avrete già provato ... al massimo mi ripeto, e non mi arrendo ...
    chiedo a qualche androidiano di buon cuore, possessore di Le x820, con FingerPrint funzionante,
    di condividere attraverso servizio cloud, i 4 files contenuti nella seguente path ... /persist/data/fingerprint ... serve un FileExplorer con permessi di Root (es. Root Explorer),
    ringrazio :-*

5. Il seguente Utente ha ringraziato homeme per il post:

DanieleGS (06-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi ,quelli che hanno risolto possono descrivere come hanno risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi aggiungo fra quelli che hanno il sensore defunto....o comunque inutilizzabile.
    Acquistato da grosso il 27/12 ,arrivato il 10/01con 14s di cuoco,ed il lettore funzionava discretamente.poi sono passato alla 20 v65 ed era migliorato notevolmente. Finché qualche giorno fa,senza motivo ha smesso di fungere. Attualmente se ci perdo tempo ,provando e riprovando riesco pure a memorizzare un impronta a forza di colpetti, ma e inaccettabile,in ogni caso poi si addormenta .sbloccare il telefono con l'impronta e impossibile.
    Provato a calibrare ma niente( calibrazione che dura 5 secondi)
    La cosa buffa e che a volte tentando di memorizzare l'impronta rileva molti tocchi anche senza appoggiare il dito.
    Il sensore si impalla in qualche modo,e la cosa che mi da fastidio che non si può manco staccare la batteria per cercare di resettarlo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

emanuelefreddo (06-02-17)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo fra quelli che hanno il sensore defunto....o comunque inutilizzabile.
    Acquistato da grosso il 27/12 ,arrivato il 10/01con 14s di cuoco,ed il lettore funzionava discretamente.poi sono passato alla 20 v65 ed era migliorato notevolmente. Finché qualche giorno fa,senza motivo ha smesso di fungere. Attualmente se ci perdo tempo ,provando e riprovando riesco pure a memorizzare un impronta a forza di colpetti, ma e inaccettabile,in ogni caso poi si addormenta .sbloccare il telefono con l'impronta e impossibile.
    Provato a calibrare ma niente( calibrazione che dura 5 secondi)
    La cosa buffa e che a volte tentando di memorizzare l'impronta rileva molti tocchi anche senza appoggiare il dito.
    Il sensore si impalla in qualche modo,e la cosa che mi da fastidio che non si può manco staccare la batteria per cercare di resettarlo.

accaduto tutto in maniera simile, compreso il lettore che memorizza senza toccare...ma il tutto nell arco di pochi minuti dopo aver scartato il telefono...la batteria non centra nulla dato che neanche con wipe vari, flash di altre rom ecc cambia nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Immagino,a me ha funzionato bene per una ventina di giorni,poi una mattina vado per sbloccarlo e lo trovo ko.certo che se si potesse staccate la batteria si toglierebbe completamente la corrente a tutto l'hardware. I wipe i reset il cambio della ROM non servono a una mazza ,questo e un problema 100% hardware.l'unico aggiornamento che potrebbe far rinascere i nostri sensori e solo ed esclusivamente un eventuale aggiornamento firmware del sensore stesso, ma data la situazione di le eco che non e in buone acque probabilmente non lo vedremo mai.
    Spero che grosso mi eroghi un rimborso cosi devio i soldi su un le pro 3 che al momento non mi risulta avere bug hardware.

11. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

emanuelefreddo (06-02-17)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Immagino,a me ha funzionato bene per una ventina di giorni,poi una mattina vado per sbloccarlo e lo trovo ko.certo che se si potesse staccate la batteria si toglierebbe completamente la corrente a tutto l'hardware. I wipe i reset il cambio della ROM non servono a una mazza ,questo e un problema 100% hardware.l'unico aggiornamento che potrebbe far rinascere i nostri sensori e solo ed esclusivamente un eventuale aggiornamento firmware del sensore stesso, ma data la situazione di le eco che non e in buone acque probabilmente non lo vedremo mai.
    Spero che grosso mi eroghi un rimborso cosi devio i soldi su un le pro 3 che al momento non mi risulta avere bug hardware.

veramente leggevo che non so chi ha fatto grossi investimenti in leeco...ma a parte questo spero anche io in una celere risposta da parte loro...il le pro 3 costa parecchio di piu e sotto alcuni aspetti forse neanchè è cosi superiore...io il mio l'ho tenuto dato il prezzo che l ho pagato per il momento faccio a meno del sensore e incrocio le dita..

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si e vero,il le max 2 lo abbiamo pagato poco,io almeno 250 spedito 6/64. In effetti mi dispiace perche il telefono è una spada ,pero sapere di aver speso dei soldi per un telefono rotto non si può fare .
    Io generalmente ogni anno cambio il telefono ,solo perche riesco sempre a vendere quello attuale a prezzi medio alti. Questo le max 2 per esempio mi e costato a conti fatti meno di 100euro.
    A quanto potrei vendermi un telefono rotto tra un anno? Dovrei regalarlo quasi!

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Si e vero,il le max 2 lo abbiamo pagato poco,io almeno 250 spedito 6/64. In effetti mi dispiace perche il telefono è una spada ,pero sapere di aver speso dei soldi per un telefono rotto non si può fare .
    Io generalmente ogni anno cambio il telefono ,solo perche riesco sempre a vendere quello attuale a prezzi medio alti. Questo le max 2 per esempio mi e costato a conti fatti meno di 100euro.
    A quanto potrei vendermi un telefono rotto tra un anno? Dovrei regalarlo quasi!

Idem io l ho preso a 240 spedito...e il telefono va veramente molto molto bene se non fosse per questo maledetto sensore..il mio stesso dubbio sarà sulla vendita.. Chissà..

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio