è stata solo un errore con altro cliente, sto in continuo collegamento con assistenza ( come penso avrai notato) per risolvere il prima possibile, come giusto che sia il tuo caso.
Ti chiedo di avere fiducia di me.
GRAZIE
Daniele
Emanuele820 (20-12-16)
Salve a tutti, ho ricevuto il telefono 15 giorni fa e andava benissimo, poi ho installato la versione v63che per due giorni ha funzionato bene, poi ad un certo punto non ha funzionato più il sensore di impronte digitali. Ho provato a fare la calibrazione delle impronte digitali ma non ha funzionato, poi sono andato in recovery mode twrp e da li ho fatto il factory rest e ho installato la rom 18s rev. 2 ma non sono riuscito a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate installo la 17s come ho letto precedentemente qui nel forum , la rom stock originale o lo mando in assistenza da grossshop?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Markboy80 (21-12-16)
Markboy80 (21-12-16)
Mandarlo in assistenza, ho letto da qualche parte nel forum ci vogliono fino a 90 giorni per ripararlo perché dovrebbe andare in Cina di nuovo e poi ritornare.Ma se nel caso vorrei fare quest'ultimo tentativo della 20s Stock quale il procedimento.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di Emanuele820; 21-12-16 alle 23:33
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con aggiornamento firmware 17s non ho risolto.. Ho Aperto subito ticket con shop e dopo una settimana mi hanno inviato il modulo per DOA.
Ora sono in attesa che mi comunicano quando vengono a prendere con corriere...
Ultima modifica di ginosso; 22-12-16 alle 07:42
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
18s avevo provato prima, 17s è quella che mi hanno detto da assistenza ticket da mettere e con quella lo rimando per il DOA.
Proprio perfetto non è.. Vediamo come evolve comunque