CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho aperto un ticket con grosso perche il sensore rotto non mi va proprio giu.spero vista l'alta percentuale di rottura del sensore ,che si siano attrezzati per la riparazione nel centro EU. Se deve andare in Cina penso che mi scordero di possedere un le eco.

Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi,nessuno di voi lo ha già mandato in assistenza con grosso ,che mi sa dire quanto tempo ci vorrà?

Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per chi fosse interessato ,vi agiorno sul mio ticket .
    Oggi mi hanno confermato da grosso shop la data del ritiro( 28/02/17)
    Spero che una data stranamente lontana(mi aspettavo un ritiro più celere e non 12 giorni) possa esser un bene.
    Certo sarebbe inutile mandare un telefono in assistenza subito se poi non hanno i ricambi necessari.
    Intanto me lo godo ancora 12 giorni e poi si vedrà .
    Spero che i tempi di attesa non siano di proporzioni epiche.
    Tutti mi parlano bene di grosso ,quindi resto fiducioso!

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Spero che una data stranamente lontana(mi aspettavo un ritiro più celere e non 12 giorni) possa esser un bene.
    Certo sarebbe inutile mandare un telefono in assistenza subito se poi non hanno i ricambi necessari.

Ti confermo che Grosso sta facendo il possibile per rimediare a questo imbarazzante problema. Ma, ovviamente, anche LeEco deve fare la sua parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

DanieleGS (17-02-17)

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio

Il capodanno cinese è l'equivalente del nostro mese di agosto.
    Molti nel mondo ignorano questo.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti confermo che Grosso sta facendo il possibile per rimediare a questo imbarazzante problema. Ma, ovviamente, anche LeEco deve fare la sua parte.
    Leeco non se ne frega proprio, preferisce perdere la faccia, anche su facebook glissa......

8. Il seguente Utente ha ringraziato CapVi per il post:

DanieleGS (17-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    e' vero che si vive tranquillamente senza sensore, ma è comunque un prodotto nuovo con garanzia, tutto deve funzionare, a prescindere dal prezzo conveniente. GrossoShop mi ha proposto un DOA che non mi soddisfa affatto per i seguenti motivi:

-solo emissione di coupon, senza sostituzione (e, in questo caso, andrei pure a pagare di più un eventuale telefono nuovo, visto che l'ho preso in sconto)
    -mi consigliano di inviarlo a FEBBRAIO causa capodanno cinese.

Rimarrei senza telefono (e soldi) per più di un mese.

Il problema è di LeEco e lo ribadisco, ma non si possono vivere queste situazioni.
    Vi chiedo perdono in anticipo, ma credo che il comportamento di certi signori vada in qualche modo reso noto a voi tutti ed anche ad altri possibili ignari compratori.
    Andando al dunque : ho avuto la mala augurata idea,(attratto dal rom italiana ma anche la garanzia di due anni e la resa entro 14 gg) di ordinare dai signori della GrossoShop un Le Max 2 6/64 g
    Appena arrivato il device devo dire in tempi accettabili, ho potuto notare che;la pellicola di protezione del back era parzialmente strappata9dando límpressione di essere usato,, ii sensore impronte era completamente morto,mentre se usato per attivare la macchina fotografica questa si metteva a fare foto all'infinito, alcuni crash durante due soli giorni .Di conseguenza ho scritto immediatamente,allegando foto, alla Grosso Shop chiedendo loro come intendessero rimediare.Risposta automatica: customer service assente fino al 5 febbraio.Bene riscrivo in inglese ed italiano, e dopo un po mi mandano un no di ticket affermando che il customer service prendera'nota del mio caso nel giro di 24/48 ore.ovviamente nulla.
    Esasperato il 13 febbario scrivo loro quanto segue:
    Ad oggi 13 febbraio non ancora ricevuto alcun tipo di risposta al mio messaggio.Questo e'veramente vergognosoropagandate sul vostro sito,che una risposta sara'data max nel giro di 48 ore.Sara'forse dovuta al fatto che il vostro customer service ha prolungato il capodanno cinese?detto questo aggiungo che durante questi pochi giorni il cellulare,oltre ad essermi stato consegnato nelle condizioni di cui sopra,e'andato in crash piu'di una volta,ha l ' impronta digitale che non funziona totalmente-manco si accorge che si mette un dito,ha la barra delle funzioni che si aggiusta come le pare,ogni giorno in maniera diversa,ha la messa a fuoco dei filmati che si deve aggiustare con un dito sullo screen che e'cosa ottima per un soggetto in movimento ovviamente.
    Non ci si puo'registrare come account all'' leeco in quanto il prefisso del no cellulare e'bloccato su un prefisso cinese o indiano,non esiste un manuale ,magari in inglese che ti possa dare una mano a capire le varie funzioni,la rom cuoco92 e' chiaramente acerba ed ha bisogno di evolversi al piu'presto.In buona sostanza se uno smartphone e'in fase beta non lo dovete mettere in circolazione, e se invece lo fate,dovreste avvisare i probabili clienti delle eventuali disfunzioni.
    Detto questo, se la faccenda non viene da voi risolta immediatamente,mi vedro' costretto ad adire al mio avvocato per verificare se ci possono essere gli estremi di truffa,alla polizia postale, ed a mettere su tutto il web ed i vari blog che vi riguardano, commenti estremamente negativi.La pazienza e'finita.

PAOLO

stessa mail in inglese.come risposta mi inviano un altro ticket; preso nota ,vi faremo sapere max nel giro di 48 ore

ovviamente nulla

il 16 veramente annichilito da questa storia scrivo di nuovo:
    Il vostro comportamento e' semplicemente inqualificabile,in piu' di cc 20 giorni non vi siete degnati di dare uno straccio di risposta alle mie piu'che giustificate lamentele.Dovreste vergognarvi.Come e' da chi e'composto il vostro decantato warranty department? E la vostra diretta garanzia di due anni di cui tanto vi vantate?In tanti anni che compro su ecommerce una cosa cosi'vergognosa non mi era mai capitato.In ogni caso ho passato al mio legale ed alla Polizia Postale italiana tutta la documentazione (fattura emails garanzia) per verificare se esistono gli estremi di truffa o tentata truffa,Nel frattempo sono a scrivere direttamente alla casa madre LEECO per renderle noto il vostro inqualificabile comportamento.La stessa cosa la sto' facendo con tutti dico tutti i blog che vi riguardano.Nel caso non foste in grado di comprendere l'italiano sono piu'che disposto a ribadire quanto scritto sopra,in inglese.

ad oggi non mi e' arrivato nemmeno il ticket di consolazione. fine della storia.
    questo comportamento non solo squalifica questi signori, ma la stessa leeco- che secondo me ha fatto un ottimo prodotto ottimo anche se un po' acerbo, e tutti i vendors cinesi.
    nel frattempo rimango con il mio lemax 2 che e' una freccia,zoppicante.Detto fra noi dell impronta digitale non me ne frega nulla,leverei anche il blocca schermo, ma forse sarebbe utile per lo scatto fotografico.
    Nei vari blog qualcuno ha scritto che il problema sta solo nella cuoco92, e che tornando alla stock rom tutto funziona perfettamente.Nessuno di voi ha provato?
    Grazie a tutti per la pazienza datami, ma credetemi in tanti anni che compro su ecommerce,anche dalla Cina,una cosa del genere non mi era mai successa:questi non solo non mantengono le promesse,ma ti prendono anche in giro.Spero che Daniele,almeno lui,prenda nota di quanto mi e'successo.

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

onestamente non ho mai ricevuto nessun suo messaggio privato con numero ordine.
    Saluti
    Daniele

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao tobiino.
    Smentiscono subito il fatto che tornando alla stock si risolve il problema.
    L'ho testato di persona con la 19s indiana.
    Il problema e prettamente hardware e riguarda solo ed esclusivamente il sensore.
    Per quanto riguarda la ROM di cuoco(che e comunque basata sulla stock) personalmente non la trovo una brutta ROM,anzi ne sono pienamente soddisfatto. probabilmente i crash che hai avuti sono stati casuali,o ancora più probabile non avrai installata la 20s di cuoco. se cosi fosse ti consiglierei di installarla .se già e installata prova a fare un reset di fabbrica,e se posso darti un altro consiglio installa un launcher alternativo(io uso l Asus zen UI)e mi trovo una meraviglia.
    Per quanto riguarda grosso shop anche io ho aperto un ticket per il sensore biometrico che non legge le impronte( come succede a te ,il mio sensore a volte si impalla come se il dito fosse sempre appoggiato scattando foto all'infinito altre volte e proprio morto)

Quando ho acquistato questo le eco ho tenuto conto del fatto che acquistavo un telefono 100% cinese .questo ha una serie di conseguenze. Il capodanno cinese che blocca la Cina per quasi 20 giorni è una delle cose da tenere in conto!
    Premetto che a me il sensore si e rotto dopo più di 15 giorni dall'arrivo del Cell quindi per me nessun rimborso( purtroppo o per fortuna)comunque questo le max 2 e un bel telefono e mi sarebbe dispiaciuto di cambiarlo con un altro telefono.
    Quindi alla fine va bene cos,in speranza che in poche settimane me lo rendano indietro aggiustato ....chissà !
    Se posso ti darei un altro consiglio. comprendo il giramento di scatole,ma arrabbiarsi con grosso shop minacciando con avvocati e polizia postale non serve proprio a nulla.
    1 perche per 250 € non convenga fare nulla con l'avvocato e 2 perche alla polizia postale non gliene frega niente delle tue ragioni.non si scomodando per un cellulare.
    E poi non e di certo una truffa visto che grosso shop ha un regolamento che prevede ogni situazione.
    Con questo non voglio assolutamente dire che hai torto,mo solo che in queste situazioni alzare la voce non serve a niente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

cloche (17-02-17)

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Chi compra questo modello deve capire che è come giocare a pari e dispari.....Nessuno sa a priori se è difettoso o no.
    Anche se io sono sempre più convinto che il problema sia software.
    L'assistenza di qualunque shop cinese in questo periodo non è valutabile, causa carnevale cinese!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io sono assolutamente convinto che sia hardware il problema(bisogna sostituire il sensore) se fosse stato software con un reset o quantomeno una re installazione della ROM il problema doveva risolversi,ma non è cosi.

15. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

DanieleGS (18-02-17)

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio