CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ciao tobiino.
    Smentiscono subito il fatto che tornando alla stock si risolve il problema.
    L'ho testato di persona con la 19s indiana.
    Il problema e prettamente hardware e riguarda solo ed esclusivamente il sensore.
    Per quanto riguarda la ROM di cuoco(che e comunque basata sulla stock) personalmente non la trovo una brutta ROM,anzi ne sono pienamente soddisfatto. probabilmente i crash che hai avuti sono stati casuali,o ancora più probabile non avrai installata la 20s di cuoco. se cosi fosse ti consiglierei di installarla .se già e installata prova a fare un reset di fabbrica,e se posso darti un altro consiglio installa un launcher alternativo(io uso l Asus zen UI)e mi trovo una meraviglia.
    Per quanto riguarda grosso shop anche io ho aperto un ticket per il sensore biometrico che non legge le impronte( come succede a te ,il mio sensore a volte si impalla come se il dito fosse sempre appoggiato scattando foto all'infinito altre volte e proprio morto)

    Quando ho acquistato questo le eco ho tenuto conto del fatto che acquistavo un telefono 100% cinese .questo ha una serie di conseguenze. Il capodanno cinese che blocca la Cina per quasi 20 giorni è una delle cose da tenere in conto!
    Premetto che a me il sensore si e rotto dopo più di 15 giorni dall'arrivo del Cell quindi per me nessun rimborso( purtroppo o per fortuna)comunque questo le max 2 e un bel telefono e mi sarebbe dispiaciuto di cambiarlo con un altro telefono.
    Quindi alla fine va bene cos,in speranza che in poche settimane me lo rendano indietro aggiustato ....chissà !
    Se posso ti darei un altro consiglio. comprendo il giramento di scatole,ma arrabbiarsi con grosso shop minacciando con avvocati e polizia postale non serve proprio a nulla.
    1 perche per 250 € non convenga fare nulla con l'avvocato e 2 perche alla polizia postale non gliene frega niente delle tue ragioni.non si scomodando per un cellulare.
    E poi non e di certo una truffa visto che grosso shop ha un regolamento che prevede ogni situazione.
    Con questo non voglio assolutamente dire che hai torto,mo solo che in queste situazioni alzare la voce non serve a niente.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Sri stato gentilissimo,vorrei pero' sottolineare che non intendevo assolutamente alzare la voce:ma; il capodanno e' finito il 5 febbraio e secondo GS il customer service avrebbe dato nuovamente dare assistenza a partire dal 6 febbario.Alle mie varie mail, hanno risposto inviandomi dei tickets a cui non hanno dato mai seguito,Ed a questo punto mi sono sentito veramente preso in giro ed ho provato in qualche modo a farmi prestare un minimo di attenzione .tra láltro in questi ultimi giorni il device e' andato 2 volte in boot loader infinito ed ho dovuto fare scaricare la batteria per farlo riprendere.qualcuno poi dovrebbe gentilmente farmi capire come si attua la calibrazione delle impronte in quanto al punto 2 viene detto premere il tasto in basso ma dove si trova il tasto in basso:io proprio non sono riuscito a trovarlo.Detto questo devo dire che per 261 eur e' un gran bel telefono.Probabilmente immaturo e che dovrebbe essere rivisto sopratutto nel software.ho voluto provare a comprare in cina e mi sono scottato.ma come viene detto in un altro interessante intervento,chi compra cinese deve un po'affidarsi alla buona sorte.Solo che quando qualcosa non va ti senti veramente solo.grazie a tutti per la comprensione.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobiino Visualizza il messaggio
    Sri stato gentilissimo,vorrei pero' sottolineare che non intendevo assolutamente alzare la voce:ma; il capodanno e' finito il 5 febbraio e secondo GS il customer service avrebbe dato nuovamente dare assistenza a partire dal 6 febbario.Alle mie varie mail, hanno risposto inviandomi dei tickets a cui non hanno dato mai seguito,Ed a questo punto mi sono sentito veramente preso in giro ed ho provato in qualche modo a farmi prestare un minimo di attenzione .tra láltro in questi ultimi giorni il device e' andato 2 volte in boot loader infinito ed ho dovuto fare scaricare la batteria per farlo riprendere.qualcuno poi dovrebbe gentilmente farmi capire come si attua la calibrazione delle impronte in quanto al punto 2 viene detto premere il tasto in basso ma dove si trova il tasto in basso:io proprio non sono riuscito a trovarlo.Detto questo devo dire che per 261 eur e' un gran bel telefono.Probabilmente immaturo e che dovrebbe essere rivisto sopratutto nel software.ho voluto provare a comprare in cina e mi sono scottato.ma come viene detto in un altro interessante intervento,chi compra cinese deve un po'affidarsi alla buona sorte.Solo che quando qualcosa non va ti senti veramente solo.grazie a tutti per la comprensione.
    Finalmente GS si e' fatto vivo consigliandomi di caricare l'ultima rom Di Cuoco 92. qui vi quoto il link nella eventualita' che possa servire a qualcuno:

    : https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767129811

    Ho eseguito alla lettera , nulla e' cambiato: il sensore non esiste,non reagisce assolutamente alla pressione del dito.Temo quindi che si tratti di un problema di hardware.
    Guardiamo ora come reagisce GS.Vi terro' informati.Buona serata

  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobiino Visualizza il messaggio
    Finalmente GS si e' fatto vivo consigliandomi di caricare l'ultima rom Di Cuoco 92. qui vi quoto il link nella eventualita' che possa servire a qualcuno:

    : https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767129811

    Ho eseguito alla lettera , nulla e' cambiato: il sensore non esiste,non reagisce assolutamente alla pressione del dito.Temo quindi che si tratti di un problema di hardware.
    Guardiamo ora come reagisce GS.Vi terro' informati.Buona serata
    ma infatti il problema è hardware/drivers( del sensore) e se Leeco non ci aiuta consumeremo le nostre esistenze aggiornando a vuoto....se hai bisogno contattami in PM.
    Saluti
    DanieleGS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    tobiino (20-02-17)

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=DanieleGS;7796288]ma infatti il problema è hardware/drivers( del sensore) e se Leeco non ci aiuta consumeremo le nostre esistenze aggiornando a vuoto....se hai bisogno contattami in PM.
    Saluti
    DanieleGS[/QUOTE

    Ti ringrazio e staremo a vedere.Peccato pero'che uno smartphone cosi'performante in generale, abbia questi piccoli intoppi che alla fine gli creeranno una cattiva nomea

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tobiino per il post:

    DanieleGS (20-02-17)

  8. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi è morto il sensore del mio 6GB/64GB mentre il 4GB/32GB regge.
    Entrambi presi su Grossoshop.
    Il problema per quanto ne capisco io, è hardware.
    Installando busybox e dando un lspci o lsusb non ricordo bene, sul 32GB mostra il sensore(immagino, c'è una periferica in più comunque) che non c'è sul 64GB.
    Leggo commenti negativi su grossoshop per quanto concerne la garanzia, per cui ho un attimo di timore.
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

  9. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo anche io settato ieri sensore impronte digitali e adesso non funziona più defunto ne calibrazione ne altro "prende" le impronte , che cosa posso fare ? ho sorvolato sul cavo usb type c che non caricava perfettamente ok grossoshop mi ha celermente fatto il rimborso del suddetto cavo . Ma adesso vedo che anche io ho problemi con il sensore . Cosa posso provare ?

  10. #397
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io settato ieri sensore impronte digitali e adesso non funziona più defunto ne calibrazione ne altro "prende" le impronte , che cosa posso fare ? ho sorvolato sul cavo usb type c che non caricava perfettamente ok grossoshop mi ha celermente fatto il rimborso del suddetto cavo . Ma adesso vedo che anche io ho problemi con il sensore . Cosa posso provare ?
    non è un problema GS che a mio avviso sta gestendo meglio di altri che neanche rispondono....L'unica e dico l'unica cosa che possiamo fare è quella di rimandare in assistenza Leeco i terminali.....io al momento ahimè non ho trovato soluzioni ...mi dispiace

  11. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    non è un problema GS che a mio avviso sta gestendo meglio di altri che neanche rispondono....L'unica e dico l'unica cosa che possiamo fare è quella di rimandare in assistenza Leeco i terminali.....io al momento ahimè non ho trovato soluzioni ...mi dispiace
    Mandando in assistenza il terminale, sostituiscono il lettore? Quindi il problema si risolve definitivamente?
    Grazie

  12. #399
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Mandando in assistenza il terminale, sostituiscono il lettore? Quindi il problema si risolve definitivamente?
    Grazie
    i terminali che abbiamo rimandato, sono stati sistemati da Leeco e al momento non hanno dato problemi. Ovviamente non ci hanno dato info su come e dove hanno agito.
    Saluti

  13. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quindi a questo punto devo aprire un ticket/doa per questo guasto sul sito grossoshop? se e cosi lo si manda in garanzia e via .

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy