CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Spero anche io che il problema sia software,provo con la nuova rom e vediamo che succede.

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo qualche giorno il sensore continua a funzionare .
    Ho provato a fare qualche calibrazione,ma ho notato che ogni volta che ne eseguo una la lettura dell'impronta peggiora.
    A questo punto penso che la patch che cuoco ha fatto solo per caso abbia funzionato sul mio .come se la calibrazione che conteneva fosse giusta per il mio sensore.
    Mi viene da pensare allora che il sensore funzioni bene,ma la parte calibrazione sia non adeguata. ossia la calibrazione in realtà non calibra nulla.
    Da qualche parte avevo letto che se alla fine della calibrazione non si sente vibrare il telefono, allora c'è qualcosa che non va.

A me non vibra ! A voi? magari qualcuno a cui va il sensore potrebbe verificare se vibra?

Durante il mio (a questo punto) fortunato uso di un Max 2 4/32 e un Max 6/64 non ho mai effettuato la calibrazione. Il sensore di impronte ha sempre funzionato (onestamente un 7/10) e preciso che ho cambiato molte rom.
    Pensi che un reset ai dati di fabbrica possa essere un tentativo plausibile?

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Pensi che un reset ai dati di fabbrica possa essere un tentativo plausibile?

No, se leggi le diverse pagine del thread chi ha il problema ha provato di tutto, dal reset a diverse rom, stock o moddate, nulla da fare...l'unico rimedio che ad oggi sembra aver dato qualche risultato, anche se a pochi utenti purtroppo, è il fix di cuoco, quindi se vuoi "tentare la fortuna" devi per forza di cose provare quello.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

5. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

DreamReaper (08-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,stesso problema... Le max 2 4/32 acquistato su honorbuy 4 giorni fa,arrivato con sensore impronte non funzionante e a volte impazzito (registra senza appoggiare il dito) Ho Chiesto la restituzione x avere il rimborso ma x adesso non si è fatto vivo nessuno. Vediamo...

Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekoku Visualizza il messaggio
    Ciao,stesso problema... Le max 2 4/32 acquistato su honorbuy 4 giorni fa,arrivato con sensore impronte non funzionante e a volte impazzito (registra senza appoggiare il dito) Ho Chiesto la restituzione x avere il rimborso ma x adesso non si è fatto vivo nessuno. Vediamo...

Stai Tranquillo. Di Sabato e di Domenica non riaoondono. Lo faranno domani. Acquistato da Honorbuy Max2 4/32. Arrivato in meno di 48 ore. Tutto perfetto e funzionante. Dopo 24 ore Sensore Fingerprint completamente morto. Nelle prime 24 ore super reattivo. Il telefono era una bomba e infatti ero indeciso se contattarli in quanto il sensore non e' per me una priorità. Poi ho deciso di mandare Mail al supporto e SWRISSIMI hanno predisposto immediato rientro del.device a loro spese. Lo.sostituiranno con uno.nuovo. Il corriere venerdì lo ha ritirato. Non vedo l'ora di riavere il Max2. Prossimi.giorni

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

ekoku (12-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come terminale è una bomba si... Secondo me anche meglio del leeco le 3 pro. Anch'io me lo farei sostituire ma penso di optare x il rimborso xchè secondo me hanno un lotto fallato... Non vorrei trovarmene un'altro nuovamente non funzionante.

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Se fosse un lotto sarebbe già finito.
    Il problema è che dopo un anno dall'uscita continuano ad uscire terminali fallati, quindi continuano ad utilizzare un componente difettoso (o che i loro driver non riescono a gestire) che ogni tot numero di smatphone viene montato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come immaginavo iniziata la procedura telenovela honorbuy! Reso del prodotto verifica dei loro tecnici "nucleari" (chissà cosa pensano di trovare) e poi verrò contattato per la riparazione/sostituzione mentre x il rimborso se la prendono comoda.. Solo 30 giorni. Mai più... Vediamo un pò come andrà finire..

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekoku Visualizza il messaggio
    Come immaginavo iniziata la procedura telenovela honorbuy! Reso del prodotto verifica dei loro tecnici "nucleari" (chissà cosa pensano di trovare) e poi verrò contattato per la riparazione/sostituzione mentre x il rimborso se la prendono comoda.. Solo 30 giorni. Mai più... Vediamo un pò come andrà finire..

Non capisco perché parli di Odissea. A me hanno detto che i tecnici appena accerteranno il problema, loro invieranno in Device nuovo. Corriere ha prelevato dispositivo venerdì mattina. Arriverà a Gorizia tra stasera e domani. Spero di avere il nuovo per fine settimana. Di quale odissea parli? Per capire.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per me è un odissea aspettare un mese per il rimborso ... In più le spese di spedizione non le rimborsano. Io no sto facendo un reso per un oggetto che non mi piace quindi mi devi rimborsare l'intero importo. Per come la vedo io una volta che hanno ricevuto il terminale indietro e verificato il guasto mi devono rimborsare l'intera somma in tempi brevi perché il problema è loro non mio...

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio