CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver capito questa

    https://forum.xda-developers.com/le-...gress-t3619109

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi apparentemente sensore sostituito e rom cambiata. Per cronaca, cosa hanno installato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La AOSP Extended V5.3 che come dicevo prima avevo anche provato ad installare prima di spedire il terminale insieme a mila altre sperando inutilmente che il sensore si risvegliasse.....ottima rom per ora tutto ok senza bug evidenti...

    @serginho
    Esatto, proprio quella del link che hai postato, e la cosa mi fa ridere che in un centro di assistenza montino una rom cucinata prima di rimandare indietro un terminale.....infatti come dicevo ero quasi sicuro mi rimettessero una stock....invece....
    Ultima modifica di cloche; 27-03-18 alle 15:11
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    DreamReaper (27-03-18)

  5. #513
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    La AOSP Extended V5.3 che come dicevo prima avevo anche provato ad installare prima di spedire il terminale insieme a mila altre sperando inutilmente che il sensore si risvegliasse.....ottima rom per ora tutto ok senza bug evidenti...

    @serginho
    Esatto, proprio quella del link che hai postato, e la cosa mi fa ridere che in un centro di assistenza montino una rom cucinata prima di rimandare indietro un terminale.....infatti come dicevo ero quasi sicuro mi rimettessero una stock....invece....
    Ovviamente è il centro assistenza del venditore. Comunque un ottima rom anche se l’aspetto estetico è più gradevole nella stock


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cloche (27-03-18)

  7. #514
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    La AOSP Extended V5.3 che come dicevo prima avevo anche provato ad installare prima di spedire il terminale insieme a mila altre sperando inutilmente che il sensore si risvegliasse.....ottima rom per ora tutto ok senza bug evidenti...

    @serginho
    Esatto, proprio quella del link che hai postato, e la cosa mi fa ridere che in un centro di assistenza montino una rom cucinata prima di rimandare indietro un terminale.....infatti come dicevo ero quasi sicuro mi rimettessero una stock....invece....
    Il ragionamento di @serginho lo avevo fatto anch'io, un po per via della ROM non ufficiale, mi sarei aspettato la stock oppure che ti avessero sollevato problemi per aver installato la cuoco, un po anche perché grosso a me ha risposto che i sensori non erano disponibili al centro europeo di assistenza, infine anche i tempi della riparazione sono stati fin troppo veloci perfino rispetto ad una sostituzione integrale. Comunque sia almeno hai riavuto il telefono e soprattutto con il sensore funzionante.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    serginho (27-03-18)

  9. #515
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Il ragionamento di @serginho lo avevo fatto anch'io, un po per via della ROM non ufficiale, mi sarei aspettato la stock oppure che ti avessero sollevato problemi per aver installato la cuoco, un po anche perché grosso a me ha risposto che i sensori non erano disponibili al centro europeo di assistenza, infine anche i tempi della riparazione sono stati fin troppo veloci perfino rispetto ad una sostituzione integrale. Comunque sia almeno hai riavuto il telefono e soprattutto con il sensore funzionante.
    Purtroppo non ho documenti che provino l'effettiva sostituzione del componente, ho provato a chiedere ma non rilasciano documenti di sorta delle riparazioni effettuate.
    L'unica prova scritta sono le varie mail che mi hanno inviato, tipo questa:

    Gentile cliente,

    i nostri tecnici hanno sostituito il sensore delle impronte digitali. Dopodiché il Suo telefono è stato testato con esito positivo. Le confermiamo inoltre che il telefono prima della rispedizione viene controllato esteticamente come anche alla ricezione nel nostro Centro.

    La ROM inoltre Le è stata sostituita con una che ha meno problemi sugli aggiornamenti OTA. Il Suo telefono dovrebbe esserLe di conseguenza rispedito nei prossimi giorni. Alla spedizione compiuta riceverà una notifica con la tracking number per poter monitorare la consegna.

    Cordiali saluti,
    Honorbuy Team


    Poi, come dicevo, hanno tolto e rimesso la pellicola in vetro, segni di apertura (fortunatamente...) non ne vedo, penso che l'unica alternativa fosse stato segnarsi, se possibile, il modello del sensore prima dell'invio e verificare se cambiato successivamente, ma non l'ho fatto e non saprei come verificarlo...
    Per il resto, come dici tu, almeno per il momento funziona bene, speriamo non si blocchi di nuovo...anche se, ripeto, questo sensore è il vero tallone d'Achille del terminale.....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #516
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Buona Pasqua a tutti....
    Domanda, secondo voi quelli di honorbuy quando mi hanno cambiato ROM che possono aver combinato visto che adesso per ogni operazione che faccio in recovery, che sia un wipe o un installazione di qualsiasi cosa mi restituisce questo errore:
    Unable to mount storage

    Edit.
    Mi rispondo da solo, evidentemente quando mi hanno installato la rom l'hanno fatto da chiavetta ed ecco il motivo perchè non mi vedeva la partizione interna, hanno lasciato come principale la usb otg, è bastato settare l'archivio interno come default...
    Ultima modifica di cloche; 02-04-18 alle 18:59
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  11. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho appena ricevuto il telefono, installato la revolution ed ovviamente niente fingerprint. rileva solo il 1 step poi più nulla.
    Dite di spedirlo in garanzia?

  12. #518
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bini2000 Visualizza il messaggio
    io ho appena ricevuto il telefono, installato la revolution ed ovviamente niente fingerprint. rileva solo il 1 step poi più nulla.
    Dite di spedirlo in garanzia?
    Per rispedirlo devi riportarlo alla 18s. E non con quella ROM. Comunque ci sono parecchie soluzioni. Una ROM di cuoco92 era stata ottimizzata portando INA soluzione e ci sono vari modem su xda che potrebberò risolvere. Ma è uno dei bug piú famosi del lemax2 purtroppo. E vorrei ricordati che sono praticamente finiti. Quindi sarà difficile che ti cambiano il terminale. Ma ovviamente la strada puoi provarla. Cerca su xda la soluzione.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    bini2000 (17-04-18)

  14. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai x caso un link al modem che provo?

  15. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bini2000 Visualizza il messaggio
    hai x caso un link al modem che provo?
    https://forum.xda-developers.com/le-...mware-t3682977

    Tentare non nuoce...

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

Pagina 52 di 55 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy