Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistro
Grazie a tutti per le impressioni su batteria e su camera!
Se per la batteria sembrerebbe non esserci problemi mi rimane qualche perplessità per la camera... mi sa che l'unico modo è provarla ;-)
non cè paragone!!!
-
buongiorno.. mi sono perso:
ho flashato sia modem sia akt ma non so come selezionarli.... da extras non c e' nulla.. aiuto!!
-
Quote:
lucabest
buongiorno.. mi sono perso:
ho flashato sia modem sia akt ma non so come selezionarli.... da extras non c e' nulla.. aiuto!!
per il modem non devi selezionare niente, per gli extras devi avere la versione experimental della RR
-
Quote:
luca_vivi
per il modem non devi selezionare niente, per gli extras devi avere la versione experimental della RR
Volevo flashare il vecchio modem che a me va decisamente meglio..mi è toccato rimettere la prima resurrection per fa r tornare tutto a posto..pensavo di flashare solo il vecchio modem
-
Quote:
lucabest
Volevo flashare il vecchio modem che a me va decisamente meglio..mi è toccato rimettere la prima resurrection per fa r tornare tutto a posto..pensavo di flashare solo il vecchio modem
si può fare ma non so dirti dove andare a recuperarlo
-
La ho scaricato,flashato,ma non è cambiato..pensavo allora che lo si poteva selezionare..ma non ho capito dove..il modem della final(ma anche la rom antecedente)mi faceva impazzire il telefono quando cercava la mia wifi..oltre a non connettersi mi trovava altre 20 wifi con ilmio nome per poi riavviarsi.. la prima resurrection va benone
-
Quote:
lucabest
La ho scaricato,flashato,ma non è cambiato..pensavo allora che lo si poteva selezionare..ma non ho capito dove..il modem della final(ma anche la rom antecedente)mi faceva impazzire il telefono quando cercava la mia wifi..oltre a non connettersi mi trovava altre 20 wifi con ilmio nome per poi riavviarsi.. la prima resurrection va benone
In effetti anche a me da quando ho messo la final è un pò duro nel passaggio da 3g a 4g e viceversa....
-
Quote:
Roboy
In effetti anche a me da quando ho messo la final è un pò duro nel passaggio da 3g a 4g e viceversa....
sto riscontrando anche io un po di instrabilità
vedo di recuperare modem alternativi, ho chiesto su xda perchè non so dove trovarli
-
Quote:
luca_vivi
sto riscontrando anche io un po di instrabilità
vedo di recuperare modem alternativi, ho chiesto su xda perchè non so dove trovarli
se ti puo' essere utile qui trovi i vari modem (sono i classici file zip > scarichi quello che vuoi poi da twrp ne flashi uno > reboot fine. non cè bisogno di fare wipe vari o meglio se li vuoi fare.. io a volte faccio i 2 wipe dalvik+cache > flash modem > reboot fine.
link > modem developer
link > altri modem
il migliore a mio parere è questo > MODEM_CN_26S_V.00033.zip
-
Grazie
Ho trovato ieri il 466D e sto provando quello
-
Quote:
luca_vivi
Grazie
Ho trovato ieri il 466D e sto provando quello
ottimo facci sapere se la ricezione ecc.. poi va meglio.
-
Quote:
turbogt
se ti puo' essere utile qui trovi i vari modem (sono i classici file zip > scarichi quello che vuoi poi da twrp ne flashi uno > reboot fine. non cè bisogno di fare wipe vari o meglio se li vuoi fare.. io a volte faccio i 2 wipe dalvik+cache > flash modem > reboot fine.
link >
modem developer
link >
altri modem
il migliore a mio parere è questo > MODEM_CN_26S_V.00033.zip
esatto.. scaricato , flashato, poi vado in info ed il modem e' sempre il vecchio.. sbagliato qualcosa?
-
Quote:
lucabest
esatto.. scaricato , flashato, poi vado in info ed il modem e' sempre il vecchio.. sbagliato qualcosa?
se hai cambiato e flashato un altro modem in info telefono nella voce > versione banda di base dovresti vedere il nome del nuovo modem. cmq io su questa rom usata fino a qualche giorno fa.. avevo il modem sopra descritto CN26-V.00033 e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
lucabest
Controlla bene la. Banda base e vedrai che è diversa
-
Quote:
turbogt
ottimo facci sapere se la ricezione ecc.. poi va meglio.
Niente tolto, continua ad essere lentissimo sotto WiFi
Sto provando il 26s 5.09
-
Molti danno come il CN26-V.00033 come miglior modem
-
Scusate qualcuno sa come estrarre gli archivi RAR senza usare un app esterna?
O bisogna x forza installarne una?
-
ho riflashato la RR x2 final, quindi tolto la experimental e sembra andare di nuovo bene il wifi
-
Buonasera Amici. Ho scaricato il file Zip del Modem della 23S. Per flasharlo ovviamente senza Wipe da TWRP. Ho alcune domande prima di provare a flasharlo:
1) Nel caso dovessi avere problemi dopo averlo flashato, devo RIFLASHARE l'intera ROM che ho attualmente facendo tutti i Wipe senza DATA? ( credo di sì ma chiedo conferma).
2) Flashando il modem della 23S che ho scaricato RISCHIO di fare danni permanenti per la ricezione in genere? O riflashando l'intera ROM ( senza fare Wipe Data) torno allo stato attuale?
Grazie. ( Vorrei provare il modem della 23s per capire se ci sono Ulteriori migliorie con il WIFI che comunque non mi da problemi neanche adesso. )
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buonasera Amici. Ho scaricato il file Zip del Modem della 23S. Per flasharlo ovviamente senza Wipe da TWRP. Ho alcune domande prima di provare a flasharlo:
1) Nel caso dovessi avere problemi dopo averlo flashato, devo RIFLASHARE l'intera ROM che ho attualmente facendo tutti i Wipe senza DATA? ( credo di sì ma chiedo conferma).
2) Flashando il modem della 23S che ho scaricato RISCHIO di fare danni permanenti per la ricezione in genere? O riflashando l'intera ROM ( senza fare Wipe Data) torno allo stato attuale?
Grazie. ( Vorrei provare il modem della 23s per capire se ci sono Ulteriori migliorie con il WIFI che comunque non mi da problemi neanche adesso. )
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
I puoi ritornare indietro riflashando la rom, con cache dalvik e system
Altrimenti riflashi solo il modem attuale
Ritorni sempre allo stato attuale
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
I puoi ritornare indietro riflashando la rom, con cache dalvik e system
Altrimenti riflashi solo il modem attuale
Ritorni sempre allo stato attuale
Grazie.
Dalle tue prove ti risulta che il Modem della 23S Stock migliori ulteriormente le prestazioni di ricezione ( Segnale Telefonico e Wifi ) di quello di default della RR Final Build?
-
Quote:
PieroAndroid
Grazie.
Dalle tue prove ti risulta che il Modem della 23S Stock migliori ulteriormente le prestazioni di ricezione ( Segnale Telefonico e Wifi ) di quello di default della RR Final Build?
Androidiani App
mi trovo bene con la RR final
nessun problema, mentre con la experimental non andava un c... :)
-
Buongiorno a tutti, ho da poco installato la rom Resurrection Remix.7.1.2 official, ver.5.8.5 . Vorrei chiedere il vostro aiuto e consiglio su come risolvere questo problema fastidiosissimo. Con gli auricolari originali CDLA collegati, durante la chiamata c'è un fortissimo fruscio di fondo (insopportabile) che è percepito anche dall'interlocutore. Ho letto tutte le 23 pagine della discussione e credo di essere un caso unico. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema. Ovviamente ho fatto l'installazione così come indicato utilizzando le gapps ARM 64, 7.1, PICO. Per la gestione del telefono ho quindi la versione 3.00.00 (com.android.dialer). Escludo al 100% che si tratti di un problema hardware perchè provengo da altra ROM dove questa particolarità non si è mai presentata. Grazie.
il problema non si presenta con auricolari jack collegati con l'adattatore
EDIT : Leggendo buona parte della discussione su XDA, la conclusione è che CDLA in chiamata non è attualmente supportata dalla 5.8.5final (penso che ormai se ne discuta per Oreo). Gli auricolari jack funzionano perfettamente in chiamata, così come i CDLA vanno meravigliosamente con musica ed audiovisivi.
-
Quote:
CiccilloCacace
Buongiorno a tutti, ho da poco installato la rom Resurrection Remix.7.1.2 official, ver.5.8.5 . Vorrei chiedere il vostro aiuto e consiglio su come risolvere questo problema fastidiosissimo. Con gli auricolari originali CDLA collegati, durante la chiamata c'è un fortissimo fruscio di fondo (insopportabile) che è percepito anche dall'interlocutore. Ho letto tutte le 23 pagine della discussione e credo di essere un caso unico. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema. Ovviamente ho fatto l'installazione così come indicato utilizzando le gapps ARM 64, 7.1, PICO. Per la gestione del telefono ho quindi la versione 3.00.00 (com.android.dialer). Escludo al 100% che si tratti di un problema hardware perchè provengo da altra ROM dove questa particolarità non si è mai presentata. Grazie.
Edit: il problema non si presenta con auricolari jack collegati con l'adattatore
ciao fai una prova usando il vivavoce del telefono
-
Quote:
luca_vivi
ciao fai una prova usando il vivavoce del telefono
Con il vivavoce attivo, funziona perfettamente bene.
-
Quote:
CiccilloCacace
Con il vivavoce attivo, funziona perfettamente bene.
ok allora non era ciò che pensavo :)
-
scusate ho visto che è stata rilasciata una versione Release2-RR-N-v5.8.5-20171104-n5100-Final.zip (317.1 MB)
Home / x2 di soli 317 mb qualcuno la ha provata? come va?
-
#wnico75
ciao, forse hai sbagliato discussione. Qui siamo su LeEco Max 2 (x2) - La release della quale stai parlando è relativa a Samsung Galaxy Note 8.0 (n5100). Prova a chiedere nel tread giusto. Se invece hai un LeEco Max 2 (x2) e sei interessato ad avere un feedback sulla RR-N-v5.8.5-20171006-x2-Final, posso dirti che si tratta di una bomba, il massimo che si possa desiderare.
-
Quote:
wnico75
scusate ho visto che è stata rilasciata una versione Release2-RR-N-v5.8.5-20171104-n5100-Final.zip (317.1 MB)
Home / x2 di soli 317 mb qualcuno la ha provata? come va?
non ne so niente mi informo
-
Scusate ho un problema.
Ho installato la final del 6/10, ma all'avvio google mi chiede di inizializzarlo, solo che non essendo sotto copertuta wifi chiedo din utilizzare la rete ma non va.
Mi dice che google service non funziona.
E' possibile aggirare questo problema o devo per forza agire sotto copertuta wifi.
Nonostante copertuta LTE l'app google si blocca.....
-
Quote:
Roboy
Scusate ho un problema.
Ho installato la final del 6/10, ma all'avvio google mi chiede di inizializzarlo, solo che non essendo sotto copertuta wifi chiedo din utilizzare la rete ma non va.
E' possibile aggirare questo problema o devo per forza agire sotto copertuta wifi.
il problema che descrivi lascia pensare a qualche "schifezza precedente" rimasta nel tuo device. Ti conviente fare una installazione pulita con il wipe totale di tutto. Vedrai che così facendo, il problema che descrivi non esisterà proprio perchè la ROM è perfetta.
-
Avevo pulito cache e data. Dici di fare anche system?
-
Notato adesso nella reinstallazione: nell'installare le gapps mi dà errore 64. Porcesso updater interrotto.
Gapps arm 7.1 pico 20171005.
Sono le gapps giuste??
-
Quote:
Roboy
Avevo pulito cache e data. Dici di fare anche system?
ciao sempre system con la RR
cache dalvik e system
-
Quote:
luca_vivi
ciao sempre system con la RR
cache dalvik e system
Ok, faccio un piccolo back up e riprovo.
A proposito, se voglio salvare gli sms, dove li trovo?
-
le gapps giuste sono arm64 > 7.1 > pico - una ottima versione è questa open_gapps-arm64-7.1-pico-20171109.zip (ho installato queste) vanno benissimo
-
Scusate dove trovo l'opzione per selezionare il tipo di cuffie.? Nella audiocassette di messenger non mi funzionano mentre ascolto musica ok
Quote:
CiccilloCacace
il problema non si presenta con auricolari jack collegati con l'adattatore
EDIT : Leggendo buona parte della discussione su XDA, la conclusione è che CDLA in chiamata non è attualmente supportata dalla 5.8.5final (penso che ormai se ne discuta per Oreo). Gli auricolari jack funzionano perfettamente in chiamata, così come i CDLA vanno meravigliosamente con musica ed audiovisivi.
Si può disattivare opzione cdla? Come si fa
-
Quote:
Roboy
Scusate ho un problema.
Hai flashato le Gapps dopo aver Flashato la ROM e prima del Reboot System?
Le Gapps vanno SEMPRE flashate subito dopo la Rom e PRIMA di fare il Reboot.
-
Scusate, una domanda forse banale ma preferisco farla prima di eventuali casini....volendo fare un wipe dell'internal storage in modo da pulire la memoria interna, posso farlo da recovery, poi se riavvio il terminale si riavvio in modo normale, giusto? Ma si riavvia come fosse nuovo? Successivamente ci copio dentro il file zip della rom e posso fare un installazione con i normali wipe, system, data cache e dalvik.......tutto corretto?
-
Quote:
cloche
Scusate, una domanda forse banale ma preferisco farla prima di eventuali casini....volendo fare un wipe dell'internal storage in modo da pulire la memoria interna, posso farlo da recovery, poi se riavvio il terminale si riavvio in modo normale, giusto? Ma si riavvia come fosse nuovo? Successivamente ci copio dentro il file zip della rom e posso fare un installazione con i normali wipe, system, data cache e dalvik.......tutto corretto?
Se fai solo il wipe dell'internal storage senza system e data, probabilmente perdi solo i contenuti salvati. Dato che è una procedura che, solitamente, si fa insieme (ad integrazione) al full wipe, non abbiamo molti riscontri per l'esecuzione stand alone.