Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho provato l'ultimo aggiornamento di oggi e sembra tutto perfetto, l 'unico difetto enorme che ho è la messa a fuoco della fotocamera posteriore (praticamente inutilizzabile) ho provato a ri-fleshare la rom più volte con reset completo , provato a cancellare cache e dati app (e del cell) provato open camera ma niente. (con rom cuoco92 funziona egregiamente) avete per caso qualche soluzione da suggerirmi, senno dovrò tornare a rom cuoco per forza a che se con questa mi trovo benissimo ??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Torna alla cuoco,dopo 2 ore si utilizzo io ho trovato i seguenti bug nella ROM Oreo e preciso che ho anche fatto installazione pulita: fotocamera inutilizzabile,l'autofocus non va non mette a fuoco,camera frontale che a volte fa uscire le foto verdi,chiamata in entrata che si sente malissimo(non ricordo se ero sulla 2 SIM o sulla prima),audio generale inferiore,batteria che drena tanto
-
Però nella Cuoco avevo problemi di GPS, quindi smart lock, e non andavano i link da mail o Google, insomma la rom perfetta non esiste :(
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
MATTIONI82
Salve ragazzi, ho provato l'ultimo aggiornamento di oggi e sembra tutto perfetto, l 'unico difetto enorme che ho è la messa a fuoco della fotocamera posteriore (praticamente inutilizzabile) ho provato a ri-fleshare la rom più volte con reset completo , provato a cancellare cache e dati app (e del cell) provato open camera ma niente. (con rom cuoco92 funziona egregiamente) avete per caso qualche soluzione da suggerirmi, senno dovrò tornare a rom cuoco per forza a che se con questa mi trovo benissimo ??? grazie
Ciao, prova a riavviare il telefono e poi a disattivare il flash automatico della fotocamera. A me funziona regolarmente senza problemi.
-
Ciao a tutti, dalla mia esperienza questa rom è ottima, evvero ci sono dei piccoli bug ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti si migliorerá, anche la durata della batteria.
-
Quote:
sleeep
Ciao a tutti, dalla mia esperienza questa rom è ottima, evvero ci sono dei piccoli bug ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti si migliorerá, anche la durata della batteria.
Premesso che non ho problemi con la fotocamera, alcuni utenti hanno risolto installando un altro kernel, concordo con sleep ed aspetterei gli aggiornamenti. Per chi vuole comunque provare allego il link del kernel da flashare:
http://www.androidfilehost.com/?fid=673956719939817131
Considerate infine che l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato oggi di conseguenza aspetterei almeno fino a domani per valutare la durata della batteria.
-
Quote:
PieroAnt
Aggiornamento via OTA
https://download.pixelexperience.org...oxU1ZLMSt5RT0=
+- February security patch
+- New features and Changes:
+ *Switch of OSS-CAM big thanks to @
infrag (1nfrag)
+ *Music Ticker on Doze added
+ *Added Themes
+ *Upstream Lineage updated many things to latest Lineage
+- Updated a lot of repos
+- Other minor changes
stasera la provo
-
Buongiorno ragazzi.. per chi ha provato questa rom Oreo 8.1 gli aggiornamenti si installano automaticamente o bisogna sempre fleshare la rom da twrp? In questo caso basta un dirty flash? Solo cache e davilk?
-
Automaticamente
-
Quote:
serginho
Buongiorno ragazzi.. per chi ha provato questa rom Oreo 8.1 gli aggiornamenti si installano automaticamente o bisogna sempre fleshare la rom da twrp? In questo caso basta un dirty flash? Solo cache e davilk?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Ciao, una volta scaricato l'aggiornamento\rom via OTA, ti viene chiesto di installare e la procedura di riavvio in recovery ed installazione è automatica.