Originariamente inviato da
PieroAnt
Ciao cloche, no non ho risolto il problema mi è toccato inviarlo in assistenza e per il momento sono con un catenaccio

. Leggendo tra i vari forum, avrai fatto lo stesso immagino, mi sono persuaso che, se il sensore è di marca X, prima o poi si guasta a volte subito a volte dopo parecchio tempo. Se viceversa è di marca Y, non si guasta mai anche installando rom di tutti i tipi. Secondo me nei sensori difettosi il firmware è incompatibile e crea prima o poi conflitto con il resto dell'hardware, magari a seguito dell'installazione di una rom o di altre cause. Infatti in alcuni casi installando rom diverse, su terminali che non avevano mai avuto il sensore funzionante, questo improvvisamente ha ripreso a funzionare. Altre volte su rom stock appena comprato il sensore non funzionava, ad altri ha ripreso a funzionare dopo una caduta di lieve entità, etc etc. Nel mio caso ha smesso di funzionare dopo averlo staccato dal caricabatteria. In seguito sembrava aver ripreso a funzionare con la cuoco, per poi bloccarsi dopo aver spento lo schermo.