CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Ciao cloche, no non ho risolto il problema mi è toccato inviarlo in assistenza e per il momento sono con un catenaccio. Leggendo tra i vari forum, avrai fatto lo stesso immagino, mi sono persuaso che, se il sensore è di marca X, prima o poi si guasta a volte subito a volte dopo parecchio tempo. Se viceversa è di marca Y, non si guasta mai anche installando rom di tutti i tipi. Secondo me nei sensori difettosi il firmware è incompatibile e crea prima o poi conflitto con il resto dell'hardware, magari a seguito dell'installazione di una rom o di altre cause. Infatti in alcuni casi installando rom diverse, su terminali che non avevano mai avuto il sensore funzionante, questo improvvisamente ha ripreso a funzionare. Altre volte su rom stock appena comprato il sensore non funzionava, ad altri ha ripreso a funzionare dopo una caduta di lieve entità, etc etc. Nel mio caso ha smesso di funzionare dopo averlo staccato dal caricabatteria. In seguito sembrava aver ripreso a funzionare con la cuoco, per poi bloccarsi dopo aver spento lo schermo.
    Dove lo hai acquistato tu? Cosa ti hanno detto, te lo riparano?
    Io l'ho reso da honorbuy, ho provato ora a mandare una mail per avere info su un eventuale procedura in caso di guasti al sensore......che poi non è proprio morto, a volte non risponde per nulla, altre volte se provo inizia la registrazione dell'impronta, prima sono arrivato a metà impronta ma ovviamente mettendoci troppo tempo la procedura si è annullata....
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Dove lo hai acquistato tu? Cosa ti hanno detto, te lo riparano?
    Io l'ho reso da honorbuy, ho provato ora a mandare una mail per avere info su un eventuale procedura in caso di guasti al sensore......che poi non è proprio morto, a volte non risponde per nulla, altre volte se provo inizia la registrazione dell'impronta, prima sono arrivato a metà impronta ma ovviamente mettendoci troppo tempo la procedura si è annullata....
    Da grosso con garanzia di due anni, l'ho pagato sicuramente di più ma in questi casi ne è valsa la pena. Lo devono inviare alla casa madre per la sostituzione del sensore. Sul forum dei feedback su grosso ho letto che in alcuni casi in due settimane è stato riparato e riconsegnato dalla Cina. La descrizione del problema che hai era identica alla mia perchè a volte iniziava la registrazione da solo senza nemmeno poggiare il dito, oppure registrava, ma molto lentamente, e dovevo tappare sullo schermo per non farlo spegnere ed il più delle volte si interrompeva perchè aveva impiegato troppo tempo.

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Da grosso con garanzia di due anni, l'ho pagato sicuramente di più ma in questi casi ne è valsa la pena. Lo devono inviare alla casa madre per la sostituzione del sensore. Sul forum dei feedback su grosso ho letto che in alcuni casi in due settimane è stato riparato e riconsegnato dalla Cina. La descrizione del problema che hai era identica alla mia perchè a volte iniziava la registrazione da solo senza nemmeno poggiare il dito, oppure registrava, ma molto lentamente, e dovevo tappare sullo schermo per non farlo spegnere ed il più delle volte si interrompeva perchè aveva impiegato troppo tempo.
    Mi hanno mandato il modulo per la spedizione per la riparazione......prima però volevo provare a mettere una rom in cui di norma funziona, se volessi provare la cuoco va bene lo stesso con la twrp 3.2.1? Quale versione potrei provare? Altrimenti potrei provare anche la rr ma se cerco su xda ormai il link del download fa solo più riferimento alla versione oreo, la rr nougat final non la trovo da nessuna parte.......

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Mi hanno mandato il modulo per la spedizione per la riparazione......prima però volevo provare a mettere una rom in cui di norma funziona, se volessi provare la cuoco va bene lo stesso con la twrp 3.2.1? Quale versione potrei provare? Altrimenti potrei provare anche la rr ma se cerco su xda ormai il link del download fa solo più riferimento alla versione oreo, la rr nougat final non la trovo da nessuna parte.......
    Si funziona lo stesso la cuoco con l'ultima twrp ma non ha il reset delle impronte nelle impostazioni della recovery. Pertanto ti consiglio di scaricare il tool della recovery di cuoco, la trovi nella sezione in prima pagina del thread, la installi via fastboot e poi installi l'utlima rom la versione 28s. Fai il reset impronte da twrp sezione avanzate o impostazioni cuoco non ricordo esattamente e poi ti installi la rom. Il reset/calibrazione delle impronte, puoi anche farlo direttamente dalla rom che ha, all'interno della sezione sicurezza/impronte, la relativa voce. Fai attenzione ai tempi di durata del procedimento perchè dovrebbe impiegarci 4/5 minuti. Nel mio caso era velocissima, infatti le impronte non funzionavano. Dalla twrp vedrai che nella procedura di reset delle impronte ti installa qualcosa.

https://mega.nz/#!Il9VUJ5R!jDFc3T_w8...UNyOsImq0S078I
    https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634764890

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Si funziona lo stesso la cuoco con l'ultima twrp ma non ha il reset delle impronte nelle impostazioni della recovery. Pertanto ti consiglio di scaricare il tool della recovery di cuoco, la trovi nella sezione in prima pagina del thread, la installi via fastboot e poi installi l'utlima rom la versione 28s. Fai il reset impronte da twrp sezione avanzate o impostazioni cuoco non ricordo esattamente e poi ti installi la rom. Il reset/calibrazione delle impronte, puoi anche farlo direttamente dalla rom che ha, all'interno della sezione sicurezza/impronte, la relativa voce. Fai attenzione ai tempi di durata del procedimento perchè dovrebbe impiegarci 4/5 minuti. Nel mio caso era velocissima, infatti le impronte non funzionavano. Dalla twrp vedrai che nella procedura di reset delle impronte ti installa qualcosa.

https://mega.nz/#!Il9VUJ5R!jDFc3T_w8...UNyOsImq0S078I
    https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634764890
    Quindi potrei installare direttamente la cuoco con la twrp che ho attualmente e faccio tutto, reset ecc, dalle impostazioni dentro la rom, almeno mi evito di installare una twrp diversa...

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quindi potrei installare direttamente la cuoco con la twrp che ho attualmente e faccio tutto, reset ecc, dalle impostazioni dentro la rom, almeno mi evito di installare una twrp diversa...
    Si fai così e provi se funziona con la calibrazione delle impronte dalla rom. Se non funziona fai un ultimo tentativo con la twrp, scarica l'ultima versione dovrebbe essere la 10 e non la versione 3 a cui indirizza il file delle spiegazioni in pdf. Cercala su filehost nell'elenco dei file caricati da cuoco92.

8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

cloche (08-03-18)

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Si fai così e provi se funziona con la calibrazione delle impronte dalla rom. Se non funziona fai un ultimo tentativo con la twrp, scarica l'ultima versione dovrebbe essere la 10 e non la versione 3 a cui indirizza il file delle spiegazioni in pdf. Cercala su filehost nell'elenco dei file caricati da cuoco92.
    Ultima domanda, l'ultima versione sarebbe la 28S M17r di febbraio 2018, corretto? Le gapps sono all'interno? Come da titolo installo solo con un factory reset?

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ultima domanda, l'ultima versione sarebbe la 28S M17r di febbraio 2018, corretto? Le gapps sono all'interno? Come da titolo installo solo con un factory reset?
    Si per la versione e le gapps, no per il wipe fai anche il system provenendo da altra ROM è obbligatorio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    i problemi per quanto mi riguarda non sono bloccanti, la torcia con l'app esterna non mi interessa, e tanto meno il bluetooth con autoradio e cuffie (non li uso), ma mi fa nascere un dubbio..... qualcuno di voi ha provato ad accoppiare il tel con uno smartwatch bluetooth? A quello non potrei rinunciare.
    Grazie
    si io, e se non fosse per la batteria che sis carica in 4/5 ore, sarebbe perfetto.

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Si per la versione e le gapps, no per il wipe fai anche il system provenendo da altra ROM è obbligatorio
    Purtroppo neanche con la cuoco si é ripreso, c'è stato un momento in cui ha rilevato il dito x poi tornare nell'oblio più oscuro....

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio