Visualizzazione stampabile
-
effettivamente, ormai è certo, le rom 8.1 hanno problemi di audio in vivavoce (chiamate) mentre lo streaming che io uso spesso in auto ed a casa funziona ottimamente specie con viper4magisk
bisogna aspettare che vengano risolti...se èper voi è accettabile continuate con oreo altrimenti consiglio una RR 7.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
ciao, con viper4android hai provato a settare viper clarity su XHiFi ed i decibel a 13? questo per quanto riguarda le cuffie amplifica di parecchio l'audio non ho provato per le casse del telefono oltretutto non ha questa opzione nei settaggi.
Si ed effettivamente le casse aumentano notevolmente (anche troppo) il volume, ma l'auricolare di chiamata no, o non in maniera apprezzabile. Paradossalmente non ho problemi con cuffie bluetooth, si sentono forte e chiaro.
-
Quote:
blitz
Si ed effettivamente le casse aumentano notevolmente (anche troppo) il volume, ma l'auricolare di chiamata no, o non in maniera apprezzabile. Paradossalmente non ho problemi con cuffie bluetooth, si sentono forte e chiaro.
il bluetooth non ha problemi nello streaming musicale ma in quello audio durante le chiamate
-
A proposito di durata batteria.....sto provando Kernel Adiutor in varie modalità di governor cpu.
Oggi in modo conservative su tutti i core e devo dire che per la prima volta dopo quasi 6 ore di uso non intenso mi dà ancora 79% di carica...
Se può interessare.....
-
Quote:
Roboy
A proposito di durata batteria.....sto provando Kernel Adiutor in varie modalità di governor cpu.
Oggi in modo conservative su tutti i core e devo dire che per la prima volta dopo quasi 6 ore di uso non intenso mi dà ancora 79% di carica...
Se può interessare.....
Io uso ATK Profiles, penso che sia equivalente a Kernel Adiutor, l'ho settato su Battery e Xana Profiles, non so bene cosa vada a modificare ma penso che in sostanza vada ad agire sugli stessa parametri...ad ogni modo oggi ho raggiunto le 4 ore e mezza di SOT con il 14% di batteria rimanente....non mi sembra male...
-
Quote:
cloche
Io uso ATK Profiles, penso che sia equivalente a Kernel Adiutor, l'ho settato su Battery e Xana Profiles, non so bene cosa vada a modificare ma penso che in sostanza vada ad agire sugli stessa parametri...ad ogni modo oggi ho raggiunto le 4 ore e mezza di SOT con il 14% di batteria rimanente....non mi sembra male...
ATK lo avevo provato anch'io sui vari settaggi, ma il risultato non è mai stato così evidente come con K.A.
Stasera vedrò come arriverà....
-
Quote:
Roboy
ATK lo avevo provato anch'io sui vari settaggi, ma il risultato non è mai stato così evidente come con K.A.
Stasera vedrò come arriverà....
Ok tienimi informato che nel caso passo anche io a KA
Grazie
ciao
Edit.
Stavo guardando l'app sullo store, ma è come ATK, ci sono delle scelte preimpostate da poter settare o si deve agire sui singoli parametri? E' intuitiva come ATK da usare? Si deve per caso scegliere un terminale come emulazione? Vedo negli screen che si fa riferimento solo al One Plus One 3...
-
Io ho scariccato questa: https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
E mi sono azzardato a modificare solo i governor cpu. BIG e LITTLE su conservative. Ho provato gli altri ma finora quello che sembra dare migliori risultati è Conservative.
NON uso games.
-
Quote:
Roboy
Io ho scariccato questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
E mi sono azzardato a modificare solo i governor cpu. BIG e LITTLE su conservative. Ho provato gli altri ma finora quello che sembra dare migliori risultati è Conservative.
NON uso games.
puoi anche modificare le frequenze del governor in modo da avere prestazioni migliori. In particolare il DOWN_THRESHOLD - UP_THRESHOLD e FREQ_STEP.
-
Quote:
PieroAnt
puoi anche modificare le frequenze del governor in modo da avere prestazioni migliori. In particolare il DOWN_THRESHOLD - UP_THRESHOLD e FREQ_STEP.
Ciao Piero, tu hai x caso avuto modo di confrontarla con ATK? I parametri di cui parli che tipo di settaggi devono essere impostati? Devo vedere su XDA se trovo una guida per avere maggiori info su come usare il programma, sempre se in effetti sia più valido di ATK, che dalla sua ha il grande vantaggio di essere immediato e intuitivo...