Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Ciao Piero, tu hai x caso avuto modo di confrontarla con ATK? I parametri di cui parli che tipo di settaggi devono essere impostati? Devo vedere su XDA se trovo una guida per avere maggiori info su come usare il programma, sempre se in effetti sia più valido di ATK, che dalla sua ha il grande vantaggio di essere immediato e intuitivo...
Ciao, il confronto non l'ho fatto tra i due ma, come dici tu Atk è più semplice mentre con kernel adiutor puoi regolare più a fondo i parametri. Io seguendo una guida ho settato la CPU su conservative poi D.T da 30 l'ho messo a 50, il F.S. da 5 l'ho settato a 3, l'UP T. a 90. Questo sia su BiG che su Little CPU. Infine nella sezione scheduler I\O ho messo scheduler memoria su SIO ed il valore read-ahead su 2048kb. Ricordati di spuntare applica all'avvio. Ancora non posso dire dei risultati perché l'ho installato da poco ma credo che funzioni meglio di ATK.
-
Quote:
PieroAnt
Ciao, il confronto non l'ho fatto tra i due ma, come dici tu Atk è più semplice mentre con kernel auditor puoi regolare più a fondo i parametri. Io seguendo una guida ho settato la CPU su conservative poi D.T da 30 l'ho messo a 50, il F.S. da 5 l'ho settato a 3, l'UP T. a 90. Questo sia su BiG che su Little CPU. Infine nella sezione scheduler I\O ho messo scheduler memoria su SIO ed il valore read-ahead su 2048kb. Ricordati di spuntare applica all'avvio. Ancora non posso dire dei risultati perché l'ho installato da poco ma credo che funzioni meglio di ATK.
ciao Piero, interessanti i tuoi settaggi...li proverò, attualmente uso lionhart come governor
-
Quote:
luca_vivi
ciao Piero, interessanti i tuoi settaggi...li proverò, attualmente uso lionhart come governor
Ciao Luca, non stai usando kernel adiutor dico bene? Perché tra i governor trovo lionfish e non lionhart.
-
Quote:
PieroAnt
Ciao Luca, non stai usando kernel adiutor dico bene? Perché tra i governor trovo lionfish e non lionhart.
pardon lionfish :)
si uso kernel adiutor
-
ciao a tutti. Ieri ho installato questa rom. Se collego gli auricolari tramite jack non funzionano mentre se collego gli auricolari bluetooth il volume è troppo alto. C'è qualche soluzione.. uso molto gli auricolari con il filo collegato tramite jack con l'adattatore. grazie mille
-
Quote:
scaniajoe
ciao a tutti. Ieri ho installato questa rom. Se collego gli auricolari tramite jack non funzionano mentre se collego gli auricolari bluetooth il volume è troppo alto. C'è qualche soluzione.. uso molto gli auricolari con il filo collegato tramite jack con l'adattatore. grazie mille
Ciao benvenuto, hai installato l'ultima versione? te lo chiedo perchè a me funziona con le cuffie ed adattatore type C il solo problema che riscontro è nel funzionamento dei pulsanti delle cuffie. Quando premo il tasto volume su questo scende anzichè salire poi se premo il tasto volume giù si apre google voice e si interrompe il file audio. Per il bluetooth collegato con quello della vettura funziona regolarmente. Ultima nota il volume delle telefonate quando sono collegate le cuffie auricolari è molto alto e la regolazione non funziona.
-
Intanto Grazie.. Si ho installato l'ultima versione. le cuffie con adattatore type C non funzionano proprio mentre confermo con bluetooth sono molto alte come volume ed il volume non si abbassa.
-
Quote:
scaniajoe
Intanto Grazie.. Si ho installato l'ultima versione. le cuffie con adattatore type C non funzionano proprio mentre confermo con bluetooth sono molto alte come volume ed il volume non si abbassa.
come hai installato? hai fatto tutti i wipe?
-
Ho fatto tutti wipe ,tranne internal storage...
Stavo leggendo su XDA che altri utenti lamentano lo stesso problema per quanto riguarda il cavo auricolare
-
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio le max 2, ho installato la pixel experience e da allora lo sblocco con l'impronta non funziona più dopo un pò che l'ho bloccato.
qualcuno sa come posso risolvere? e anche la batteria..qualcuno sa dirmi cosa fare per farla durare un pò in più? grazie
p.s. pochi minuti fa ho notato con piacere la scritta VoLTE :lol: che da una settimana in cui ho flashato la rom, fino a ora non era mai apparsa