Visualizzazione stampabile
-
@luca_vivi grazie appena ho di nuovo in mano il cellulare di mio cognato provo di nuovo...
Un altra cosa vorrei sapere ho fatto il backup del mio cellulare da twrp però ho il telefono con la. Memoria veramente piena ho provato a cercarlo da file manager ma no lo trova, per caso se volessi toglierlo devo farlo sempre da recovery grazie
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdm71
@
luca_vivi grazie appena ho di nuovo in mano il cellulare di mio cognato provo di nuovo...
Un altra cosa vorrei sapere ho fatto il backup del mio cellulare da twrp però ho il telefono con la. Memoria veramente piena ho provato a cercarlo da file manager ma no lo trova, per caso se volessi toglierlo devo farlo sempre da recovery grazie
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
certo che lo vedi da file manager twrp\backup\
si puoi cancellarlo anche da twrp
-
@luca_vivi cavolo hai ragione non l'avevo proprio visto 🙄 grazie
-
Ciao, complimenti per il sito. Ho provato la rom Pixel Experience e devo dire che mi piace molto, la trovo fluida e veloce e inoltre mi sembra che la fotocamera metta a fuoco anche meglio rispetto alla rom cuoco92. Tuttavia ho dovuto rimuoverla in quanto ho riscontrato diversi problemi:
- la torcia non funziona se non con un app di terze parti
- non mantiene le impostazioni di scheda per i dati e chiamate predefinita al riavvio
- Non consente di modificare la ricarica rapida/normale
- Non ha la possibilità di personalizzare i tasti fisici
- Consuma maggior batteria in modo evidente
- Non supporta miracast nella trasmissione del display su tv
Per l'ultimo punto ho letto che nemmeno nougat supporta miracast, personalmente non ho provato qualcuno può confermarmi questa cosa ed eventualmente una soluzione?
Grazie a tutti per il Vs prezioso contributo.
-
Salve ragazzi.. è uscita una nuova build..
https://download.pixelexperience.org/x2/
-
Quote:
skirmish75
Ciao, complimenti per il sito. Ho provato la rom Pixel Experience e devo dire che mi piace molto, la trovo fluida e veloce e inoltre mi sembra che la fotocamera metta a fuoco anche meglio rispetto alla rom cuoco92. Tuttavia ho dovuto rimuoverla in quanto ho riscontrato diversi problemi:
- la torcia non funziona se non con un app di terze parti
- non mantiene le impostazioni di scheda per i dati e chiamate predefinita al riavvio
- Non consente di modificare la ricarica rapida/normale
- Non ha la possibilità di personalizzare i tasti fisici
- Consuma maggior batteria in modo evidente
- Non supporta miracast nella trasmissione del display su tv
Per l'ultimo punto ho letto che nemmeno nougat supporta miracast, personalmente non ho provato qualcuno può confermarmi questa cosa ed eventualmente una soluzione?
Grazie a tutti per il Vs prezioso contributo.
Ciao, per quanto riguarda il consumo della batteria ti consiglio di scaricare kernel adiutor e di impostare il governor della Cpu su Alucard, che ha una ottima gestione della batteria senza che le prestazioni ne risentano. Gli altri governor orientati prioritariamente a preservare la batteria, tipo powersave, creano un rallentamento vistoso nel telefono.
Nella ultima rom è stato aggiunto il Black screen Kernel 4.7; colori del led di notifica modificabili; Snap camera. In prima pagina il changelog completo.
-
Quote:
PieroAnt
Ciao, per quanto riguarda il consumo della batteria ti consiglio di scaricare kernel adiutor e di impostare il governor della Cpu su Alucard, che ha una ottima gestione della batteria senza che le prestazioni ne risentano. Gli altri governor orientati prioritariamente a preservare la batteria, tipo powersave, creano un rallentamento vistoso nel telefono.
Nella ultima rom è stato aggiunto il Black screen Kernel 4.7; colori del led di notifica modificabili; Snap camera. In prima pagina il changelog completo.
Ciao Piero, news del tuo cellulare?
-
Quote:
cloche
Ciao Piero, news del tuo cellulare?
Ciao, ho fatto diverse prove tra cui il reset da twrp delle impronte con la recovery di cuoco che ha questa opzione, ma il sensore continua a non rispondere. Non è mai stato un fulmine di guerra ma almeno funzionava. Peccato perchè il telefono è ottimo se non fosse per il problema del sensore delle impronte. Sarei curioso di sapere se la casa madre è riuscita a capire la causa di questi malfunzionamenti, in alcuni casi appena comprati.
-
Ciao @PieroAnt e grazie per aver pubblicato questa guida. Vorrei provare questa Rom. A parte il backup prima dell'installazione, quali wipe devo fare? Ci sono altri accorgimenti da avere, nel caso volessi fare un restore? Adesso monto la RR 7.1.2 final.
-
Quote:
doriano71
Ciao @
PieroAnt e grazie per aver pubblicato questa guida. Vorrei provare questa Rom. A parte il backup prima dell'installazione, quali wipe devo fare? Ci sono altri accorgimenti da avere, nel caso volessi fare un restore? Adesso monto la RR 7.1.2 final.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Ciao Doriano, i wipe nel caso di cambio rom sono: system, data, cache e dalvilk cache. In precedenza fai un backup da twrp completo (data, system e boot) in caso ripristini e riavrai il telefono come prima. Dopo aver installato la rom se vuoi puoi rientrare in recovery e pulire anche l'archivio interno, dopo aver fatto il backup dei dati su pc o pen drive come foto, video, cartella twrp con i backup, titanium se lo usi etc. Infine se ripristini il backup della precedente rom RR fai gli stessi wipe che hai fatto per installare la rom.