Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Ciao, ho fatto diverse prove tra cui il reset da twrp delle impronte con la recovery di cuoco che ha questa opzione, ma il sensore continua a non rispondere. Non è mai stato un fulmine di guerra ma almeno funzionava. Peccato perchè il telefono è ottimo se non fosse per il problema del sensore delle impronte. Sarei curioso di sapere se la casa madre è riuscita a capire la causa di questi malfunzionamenti, in alcuni casi appena comprati.
già...
io mi trovo benissimo col face unlock non sbaglia un colpo ed uso quello
-
Ciao a tutti,
ho un Max2 con l'ultima CUOCO 23 a bordo. Sto valutando se passare alla OREO, e l'idea mi stuzzica, ma leggevo che c'erano stati un po' di bug con i messaggi vocali e altre cose, (tra cui alcuni risolti tramite workaround e bugfix vari). Al momento, con quest'ultima versione come siamo messi? Quali sono i bug ancora riscontrati, e di questi ci sono eventuali procedure per risolverli?
Grazie mille
Valerio
-
Quote:
luca_vivi
già...
io mi trovo benissimo col face unlock non sbaglia un colpo ed uso quello
Il face unlock funziona molto bene vero ma solo in condizioni di luce ottimale Appena hai il viso un po' in penombra o comunque di sera già non riconosce più nulla...
-
Quote:
V4L3R10
Ciao a tutti,
ho un Max2 con l'ultima CUOCO 23 a bordo. Sto valutando se passare alla OREO, e l'idea mi stuzzica, ma leggevo che c'erano stati un po' di bug con i messaggi vocali e altre cose, (tra cui alcuni risolti tramite workaround e bugfix vari). Al momento, con quest'ultima versione come siamo messi? Quali sono i bug ancora riscontrati, e di questi ci sono eventuali procedure per risolverli?
Grazie mille
Valerio
ciao, per i messaggi vocali in whatsapp sono stati risolti, rimane la torcia non funzionante ma, con una app esterna, si aggira il bug, per il bluetooth con cuffie o autoradio ancora non si hanno notizie.
-
Sono tornato alla cuoco da oreo oltre che per il Bluetooth, anche per la batteria che dura moooolto meno
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAnt
ciao, per i messaggi vocali in whatsapp sono stati risolti, rimane la torcia non funzionante ma, con una app esterna, si aggira il bug, per il bluetooth con cuffie o autoradio ancora non si hanno notizie.
i problemi per quanto mi riguarda non sono bloccanti, la torcia con l'app esterna non mi interessa, e tanto meno il bluetooth con autoradio e cuffie (non li uso), ma mi fa nascere un dubbio..... qualcuno di voi ha provato ad accoppiare il tel con uno smartwatch bluetooth? A quello non potrei rinunciare.
Grazie
-
Buon pomeriggio ragazzi...
Per fleshare questa rom Oreo c'è bisogno dell'ultima twrp o va bene anche la prima?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
Il face unlock funziona molto bene vero ma solo in condizioni di luce ottimale Appena hai il viso un po' in penombra o comunque di sera già non riconosce più nulla...
a me funziona bene anche con luce scarsa, con o senza occhiali con o senza cappellino!
E' davvero incredibile :)
-
Quote:
serginho
Per fleshare questa rom Oreo c'è bisogno dell'ultima twrp o va bene anche la prima?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
beh inanzi tutto aggiornati la twrp è sempre meglio usare le ultime rilasciate
cmq va bene sia con la 3.1.1 che con la ultima 3.2.1
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
serginho
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
beh inanzi tutto aggiornati la twrp è sempre meglio usare le ultime rilasciate
cmq va bene sia con la 3.1.1 che con la ultima 3.2.1
Non posso aggiornare la twrp.. ho problemi di touch.. mi funziona solo la prima twrp.. la 3.0.2.. quella con le cornici rosse.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App