Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdm71
Con il mio ho attaccato il mi fit cuffie Bluetooth e macchina è a meno che con la"ultimo aggiornamento non sia cambiato qualcosa funziona tutto... Versione 4/32 giga
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Grazie per il feedback. Speriamo che tutti i modelli si comportino allo stesso modo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
V4L3R10
Quote:
serginho
Se installo una recovery più aggiornata della mia, lo smartphone entra in recovery, ma quando pigio su install, wipe, beckup, ecc... Il touch non funziona.
Questo solo in recovery. È un problema che si è verificato solo in alcuni smartphone. Nel mio caso 6/64gb.
Androidiani App
stesso problema che ho avuto io. Se passo all'ultima TWRP, una volta in recovery non funziona il Touch. Nel Trend che parla della CUOCO92 ho visto che è presente anche un FIX per il problema del TOUCH nella recovery, ma non so come si installa.
Non è un Fix.. è l'unica recovery che funziona. Cioè la prima twrp che hanno fatto per il le max. Quindi tu hai fleshato L'oreo con la prima recovery?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Non è un Fix.. è l'unica recovery che funziona. Cioè la prima twrp che hanno fatto per il le max. Quindi tu hai fleshato L'oreo con la prima recovery?
Androidiani App
no, non l'ho ancora flashata. Mi devo trovare prima un tutorial dettagliato per fare il backup di tutte le app (con i loro dati) in modo che una volta installata la Oreo possa ripristinarci sopra il backup delle applicazione e 1 non stare la a installarle una per volta e 2 non perdere tutti i messaggi le impostazioni etc.
mi sembra che si puo fare con Titanium BackUp, ma devo prima di tutto trovare il tutorial per farlo e poi procurarmi Titanium in qualche modo
-
Quote:
serginho
Se installo una recovery più aggiornata della mia, lo smartphone entra in recovery, ma quando pigio su install, wipe, beckup, ecc... Il touch non funziona.
Questo solo in recovery. È un problema che si è verificato solo in alcuni smartphone. Nel mio caso 6/64gb.
Androidiani App
Quote:
V4L3R10
stesso problema che ho avuto io. Se passo all'ultima TWRP, una volta in recovery non funziona il Touch. Nel Trend che parla della CUOCO92 ho visto che è presente anche un FIX per il problema del TOUCH nella recovery, ma non so come si installa.
mai sentito niente del genere!
non so aiutarti se non cercare un fix da qualche parte
-
Quote:
PieroAnt
Può darsi che sia il pin della sim prova a rimuoverla ed avviare senza.
ciao piero quello che non mi torna che comunque anche quando sono riuscito ad entrare nelle cartelle del telefono da twrp 3.2.1 non mi vedeva un altra volta il file zip della rom, come sulla vecchia twrp 3.0.1 e tutto questo è successo quando ho provato a fare l'aggiornamento via ota che mi ripeto era andato a buon fine solo che nel momento di fare lo wipe di conferma mi chiedeva se installare non mi ricordo bene cosa ma tipo twrp dell app e un altro a me pare di avergli detto di si è da allora che non ha proseguito l'aggiornamneto
aggiornamento .. ho provato a togliere la sim ma la twrp mi si incarta e anche a me non funziona bene il touch a volte va e a volte no... qualcuno ha provato a installare altre twrp ?
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
serginho
Androidiani App
Quote:
V4L3R10
mai sentito niente del genere!
non so aiutarti se non cercare un fix da qualche parte
Problema discusso anche su xda
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3546991/amp/
-
Quote:
serginho
dicono di fare il doppio riavvio in recovery, provatelo magari funziona
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MyEJe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xOjBe.jpg
Questo è il quello che succede mi chiede un pin ma che comunque posso bypassare pigiando ccancel
Altro problema quando apro fotocamera si presenta una macchia nera in mezzo alla obbiettivo ,sembra sporco sul vetro ma in realtà non lo è. 🤔🤔🤔🤔
Il cellulare di mio cognato è un po' sfigato...
-
Quote:
vdm71
Prova così.. non ti costa nulla...
Facci sapere
https://youtu.be/98JOuJDYsqo
-
Quote:
vdm71
è lo stesso problema che avevo io basta fare un format completo anche di system e data