Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
è lo stesso problema che avevo io basta fare un format completo anche di system e data
scusa l'ignoranza se faccio un format data il telefono ritorna come quando è stato comprato? e dopo devo rifare tutta la procedura per reinserire di nuovo la twrp e sblocco bootloader ?
-
Quote:
luca_vivi
dicono di fare il doppio riavvio in recovery, provatelo magari funziona
ho provato e riprovato a riavviare più volte ma il touch continua a non funzionare. quella che ho provato a installare è la 3.1.1c di Cuoco. Vorrei provare a questo punto a installare l'ultima versione come suggerivate voi, credo sia la 3.2 ma non la trovo nella prima pagina di questa discussione. potreste postare il link?
Va installata come la Cuoco? (avvio il tel in fastmode, collego al PC, apro l'eseguibile da PC, e flash? )
grazie a tutti
-
https://twrp.me/leeco/leecolemax2.html
la procedura è quella che hai descritto però sul cell di mio cognato questa twrp da problemi mentre sul mio va bene :-\
-
Quote:
vdm71
scusa l'ignoranza se faccio un format data il telefono ritorna come quando è stato comprato? e dopo devo rifare tutta la procedura per reinserire di nuovo la twrp e sblocco bootloader ?
si nuovo di fabbrica ma con twrp e bootloader già sbloccato
non ti garantisco che ti scompaia il problema, a me è funzionato me lo consigliarono su xda, sembra che sia un problema comune ai max2 indiani
-
Quote:
V4L3R10
ho provato e riprovato a riavviare più volte ma il touch continua a non funzionare. quella che ho provato a installare è la 3.1.1c di Cuoco. Vorrei provare a questo punto a installare l'ultima versione come suggerivate voi, credo sia la 3.2 ma non la trovo nella prima pagina di questa discussione. potreste postare il link?
Va installata come la Cuoco? (avvio il tel in fastmode, collego al PC, apro l'eseguibile da PC, e flash? )
grazie a tutti
scaricati la app ufficiale della twrp dal market e la aggiorni direttamente da li
-
Quote:
luca_vivi
scaricati la app ufficiale della twrp dal market e la aggiorni direttamente da li
ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato l'app da cui poi ho flashato la TWRP. Tutto a posto e funziona anche il touch.
Ho fatto un passo avanti vs la Oreo :)
Ora devo fare il backup delle App e poi provo :)
Grazie
-
Quote:
V4L3R10
Quote:
luca_vivi
ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato l'app da cui poi ho flashato la TWRP. Tutto a posto e funziona anche il touch.
Ho fatto un passo avanti vs la Oreo :)
Ora devo fare il backup delle App e poi provo :)
Grazie
Aggiornata anche io la twrp alla 3.2.1.0..
Anche a me funziona il touch.. :)
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Bene contento per voi
Anche a me fece tribolare e l'idea di resettare tutti mi rugava parecchio
Come. Oreo io rimango sempre su aicp mi piace di più
-
questa è bella sono entrato in recovery sul cell di mio cognato per fare un full wipe system data cache ecc ecc. e non me lo fa fare.???????premetto che sul cell il touch in recovery funziona
-
Quote:
luca_vivi
Bene contento per voi
Anche a me fece tribolare e l'idea di resettare tutti mi rugava parecchio
Come. Oreo io rimango sempre su aicp mi piace di più
ma tu poi hai backupato con titanium e installato il backup delle app su oreo? Se SI, ha funzionato tutto senza intoppi?
Grazie ancora