Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4L3R10
ma tu poi hai backupato con titanium e installato il backup delle app su oreo? Se SI, ha funzionato tutto senza intoppi?
Grazie ancora
Lo puoi fare
Ma qualcosa ti crash a sempre
Titanium è ottimi se cambi rom
Cmq prova al max reinstalli quelle che crashano
-
Infrag cuoco della aicp ha risolto il problema Bluetooth, quindi a breve le altre rom si adegueranno
Anche questa
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono riuscito a "resuscitare" il lettore impronte del mio lemax2 utilizzando una custom rom basata su 8.1 è un altro file che andava flashato assieme alla rom e le gaaps.. se volete vi posto il link :)
P.S: il mio è il modello 6/64GB x820
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
ciao, avevo l'ultima Cuoco, e ho provato a passare alla Oreo.
Ho fatto i WIPE data cache davilk e flashato la rom, ma al riavvio rimane bloccata sul logo google con sotto la barra che si muove da sin a destra.
Qualcuno sa cosa va fatto?
-
Da cuoco a oreo dovresti farli tutti i wipe
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
Da cuoco a oreo dovresti farli tutti i wipe
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
mi ero dimenticato di fare il wipe di SYSTEM. che babbo........ sto riprovando a flashare ora
-
Quote:
V4L3R10
mi ero dimenticato di fare il wipe di SYSTEM. che babbo........ sto riprovando a flashare ora
niente da fare, ho rifatto tutta la procedura, Wipe System Chache Davilk e Data, ma il problema permane
-
Non è che devi aspettare e basta? Da quanto lo fa?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
Non è che devi aspettare e basta? Da quanto lo fa?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
a posto, l'ho rifatto ancora e adesso è partito. Probabilmente non avevo abbastanza pazienza. Dopo 5 min mi ero allarmato e l'ultima volta ci avrà messo un buon 10min ad avviarsi
E' normale che non ci siano i permessi di root?
-
Quote:
V4L3R10
a posto, l'ho rifatto ancora e adesso è partito. Probabilmente non avevo abbastanza pazienza. Dopo 5 min mi ero allarmato e l'ultima volta ci avrà messo un buon 10min ad avviarsi
E' normale che non ci siano i permessi di root?
sistemato ho scaricato e reinstallato magisk