Hai ragione, tutto fatto e la batteria dura molto di più
Visualizzazione stampabile
Ho prova a scaricare akt ma una volta installato come apk vado dentro per settarlo ma non me lo apre ,mi sono accorto che il link postato per download fa riferimento al op 5t è il solito anche per il lemax ?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
si va bene anche per il le max, ma la versione è per il OP3 non per il OP5.
https://androidfilehost.com/?fid=745425885120764798
Si avevo sbagliato a scrivere....comunque non me lo apre lo stesso....lo scarico lo installo ma quando provo ad aprirlo non succede niente
Effettivamente no ho i permessi di Root non ho mai installato magisk...
Comunque nel file manager lo vedo... Vado in recovery e flasho il file .IMG da install ??
Spostati gli OT nella discussione di confronto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7475087
Utilizziamo quella discussione per parlare di rom alternative a quella di questa discussione.
Grazie
Ciao ragazzi,vorrei passare a questa ROM,che attualmente sembra la più stabile. Sono stati risolti i problemi audio?
E presente Dolby atmos?o comunque e installabile?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ciao Piero sei poi riuscito a risolvere il problema del sensore?
Perchè ieri ho voluto provare qualche rom, risultato alla fine il sensore non ne voleva più sapere di funzionare, ho provato anche a flashare il modem 26S ma nulla, funziona per qualche secondo, inizia la procedura di salvataggio dell'impronta ma poi si addormenta e non me la fa nenanche porate a termine...mi sa che ho sballato qualcosa saltando tra una rom e l'altra......
Ciao cloche, no non ho risolto il problema mi è toccato inviarlo in assistenza e per il momento sono con un catenaccio:angry:. Leggendo tra i vari forum, avrai fatto lo stesso immagino, mi sono persuaso che, se il sensore è di marca X, prima o poi si guasta a volte subito a volte dopo parecchio tempo. Se viceversa è di marca Y, non si guasta mai anche installando rom di tutti i tipi. Secondo me nei sensori difettosi il firmware è incompatibile e crea prima o poi conflitto con il resto dell'hardware, magari a seguito dell'installazione di una rom o di altre cause. Infatti in alcuni casi installando rom diverse, su terminali che non avevano mai avuto il sensore funzionante, questo improvvisamente ha ripreso a funzionare. Altre volte su rom stock appena comprato il sensore non funzionava, ad altri ha ripreso a funzionare dopo una caduta di lieve entità, etc etc. Nel mio caso ha smesso di funzionare dopo averlo staccato dal caricabatteria. In seguito sembrava aver ripreso a funzionare con la cuoco, per poi bloccarsi dopo aver spento lo schermo.