Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Purtroppo neanche con la cuoco si é ripreso, c'è stato un momento in cui ha rilevato il dito x poi tornare nell'oblio più oscuro....:tongue:
All'uscita del terminale molti Lemax2 presentavano questo fastidioso problema. Credimi, di cose ce ne siamo inventate tante, a volte si riprendevano a volte no. Alla fine alcuni lo hanno mandato in assistenza (in Cina) dove hanno sostituito completamente il telefono.
-
Quote:
DreamReaper
All'uscita del terminale molti Lemax2 presentavano questo fastidioso problema. Credimi, di cose ce ne siamo inventate tante, a volte si riprendevano a volte no. Alla fine alcuni lo hanno mandato in assistenza (in Cina) dove hanno sostituito completamente il telefono.
Ho prenotato la riparazione, preso da honorbuy, mi hanno già mandato modulo per il ritiro....sinceramente un pò mi rompe doverlo spedire e rimanere senza per almeno 15 gg ma vabbè, stiamo a vedere cosa combinano...
-
Quote:
BigBizio
si io, e se non fosse per la batteria che sis carica in 4/5 ore, sarebbe perfetto.
grazie, ma alla fine ho provato di persona. Posso dire che per quanto riguarda il bluethoot non ho avuto problemi, l'ho provato con orologio Huawei e con una cassa e non ho rilevato problemi. Avrei voluto provare anche con la l'autoradio ma l'ho tolta prima riuscire a fare una prova perchè il problema con gli auricolari (audio troppo alto e distorto per me e voce distorta per l'altro interlocutore provando con 3 auricolari differenti) per me era una limitazione troppo alta.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, a me hanno detto che il sensore non era disponibile e pertanto lo avrebbero inviato in cina, non pensavo che addirittura non lo riparassero nemmeno ma viceversa lo sostituissero completamente.
@cloche ti capisco eccome, ero abituato ad un top di gamma mentre adesso premo un tasto ed aspetto, aspetto, aspetto.....per i 15 giorni ci metterei la firma
-
Ragazzi sto provando questa pixel e devo dire che non è affatto male.
Sapete dirmi però come posso installare Dolby atmos. La rom ha già il root?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ragazzi sto provando questa pixel e devo dire che non è affatto male.
Sapete dirmi però come posso installare Dolby atmos. La rom ha già il root?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
la pixel è ottima solo che a me non funzionava l'impronta da schermo spendo quindi ho dovuto mettere la aosp extended.
per quanto riguarda dolby penso si debba flashare lo zip
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Ho un gioco "Score! Match" e anche "Score! Hero" li avvio si sentono ma non si vedono!!! mi succede solo con questi due giochi! mi sapete dire come mai? qualche problema a livello di grafica? Anche perchè appena avvio l'ap mi fa anche vedere che fa l'accesso all'account google, da sotto si sente la musica, ma poi rimane nero e si continua solo a sentire la musica. Se premo a caso sento anche che seleziona qualcosa ma non so cosa. ora non è per il gioco in se, ma vorrei capire qual è il problema, anche perchè ho gia cambiato rom e fa sempre questo problema
-
Ok dopo che ieri l'ho installata,mi ritrovo col telefono al 18% di batteria e con il caricabatterie non carica nulla.....
Che bello !!! C'è una soluzione?
Poi dove posso trovare gli zip da flashare ? Tipo atmos- viper4 magisk ecc?
-
Quote:
zingy
Ok dopo che ieri l'ho installata,mi ritrovo col telefono al 18% di batteria e con il caricabatterie non carica nulla.....
Che bello !!! C'è una soluzione?
Poi dove posso trovare gli zip da flashare ? Tipo atmos- viper4 magisk ecc?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Ciao, viper4android lo devi installare dalla sezione moduli di magisk, qualche post indietro c'è descritta la procedura in dettaglio compresi screenshots, per la carica è una situazione non ancora rappresentata, prova a calibrare la batteria con qualche app dallo store, oppure controlla il cavo magari è lui il colpevole.
-
Ok ,il caricabatterie e perfetto funziona, non viene proprio riconosciuto nel momento in cui lo collego,e di conseguenza non carica la batteria. Se uso il carica batteria del LE s3 di mia moglie va alla grande.... è assai fastidiosa questa cosa perché i protocolli di ricarica sono diversi.fast charge vs Quick charge 3.