Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato la notifica che viper4android può danneggiare il sistema???https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8jlvl.jpg
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Mi è arrivato la notifica che viper4android può danneggiare il sistema???[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_8jlvl.jpg[/img]
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
quale hai installato? a me non appare nulla.
-
V29 2.5.0.5 modulo su magisk, poi ho scaricato dall'app storie viper4android fx versione 2.5.0.5
-
Quote:
mirkko
V29 2.5.0.5 modulo su magisk, poi ho scaricato dall'app storie viper4android fx versione 2.5.0.5
Androidiani App
Sarà stato l'ultimo passaggio che hai fatto perchè io non ho scaricato nulla dal play store ma l'ho installato da magisk/ moduli, dopo ha fatto il flash dello zip ed infine ho riavviato.
-
Ok lo avevo fatto da magisk ma poi non ho flashato il file, adesso così facendo ha creato 2 app viper's audio e viper4android giusto (porta pazienza)
-
Quote:
mirkko
Potrebbero influenzare anche il Bluetooth?
Androidiani App
Disinstalla quella del play store e lascia soltanto viper4android. Infine procedi con i settaggi.
-
Allora stamani ho provato a fare Delle chiamate dalla macchina via bluetooth è purtroppo io sentivo bene ma dall'altra parte mi sentivano male è lontanissimo ,stamani avevo rom di lucchetto ora sono arrivato a casa e ho flashato la rom del 1 di febbraio sperando che con quella le telefonate bluetooth rifunzionino anche perché con la.prima.rom quella con gli audio wa che non andavano il bluetooth in macchina funzionava correttamente.
Per quanto riguarda magisk magari dico una cosa scontata ma anche se non installato è già presente nella rom se vai nel file manager del cellulare trovi la cartella magisk con i file zip dentro da flashare ,solo non so se mi potrebbe essere utile qualora anche con questa rom non funzionasse bene l'audio con il bluetooth..
-
Quote:
vdm71
Allora stamani ho provato a fare Delle chiamate dalla macchina via bluetooth è purtroppo io sentivo bene ma dall'altra parte mi sentivano male è lontanissimo ,stamani avevo rom di lucchetto ora sono arrivato a casa e ho flashato la rom del 1 di febbraio sperando che con quella le telefonate bluetooth rifunzionino anche perché con la.prima.rom quella con gli audio wa che non andavano il bluetooth in macchina funzionava correttamente.
Per quanto riguarda magisk magari dico una cosa scontata ma anche se non installato è già presente nella rom se vai nel file manager del cellulare trovi la cartella magisk con i file zip dentro da flashare ,solo non so se mi potrebbe essere utile qualora anche con questa rom non funzionasse bene l'audio con il bluetooth..
Androidiani App
Potrebbe servirti magisk perché ha un modulo che migliora l'audio del telefono, il nome non lo ricordo ma se cerchi in rete lo trovi subito tra i migliori. In macchina non ho avuto modo di provare le chiamate.
-
Io ho avuto i tuoi stessi problemi andava prima, non andava con lucchetto00 e ora Con questo funziona
-
Buongiorno..Vi chiedo con questa rom,come vi trovate con la qualita delle fotografie. Vi escono sgranate.Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
scaniajoe
Buongiorno..Vi chiedo con questa rom,come vi trovate con la qualita delle fotografie. Vi escono sgranate.Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Buongiorno, la qualità della foto è buona anche con poca luce. Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione magari migliora.
-
Quote:
PieroAnt
Buongiorno, la qualità della foto è buona anche con poca luce. Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione magari migliora.
Appena installata la versione aggiornata all'01-02 ,apparte che la batteria sembra drenare più velocemente(ma questo si sapeva) ,la qualità della fotocamera e' inferiore(ero sulla 23s di cuoco) ,oltretutto la messa a fuoco non funziona,idee?
-
Quote:
Nico1988
Appena installata la versione aggiornata all'01-02 ,apparte che la batteria sembra drenare più velocemente(ma questo si sapeva) ,la qualità della fotocamera e' inferiore(ero sulla 23s di cuoco) ,oltretutto la messa a fuoco non funziona,idee?
Prova a riavviare e se non funziona a cancellare cache e dati applicazione della fotocamera. A parecchi utenti la fotocamera dà problemi, ma non a tutti, non riesco a capire il perché. Io ad esempio non ho le funzioni panorama, fotosphere, la mia versione è la 2.0.002 e si chiama fotocamera senza Google o altro.
-
@Nico1988 prova a scaricare dal PlayStore opencamera a me funziona benissimo
Per quanto riguarda la problematica della audio con il bluetooth della macchina con rom lucchetto risolto tutto installando la rom del 1/02/2018
Continuo comunque ad avere ogni tanto problemi con llo zoom nelle pagine avvolte funziona avvolte no....mah!!
-
Quote:
PieroAnt
Prova a riavviare e se non funziona a cancellare cache e dati applicazione della fotocamera. A parecchi utenti la fotocamera dà problemi, ma non a tutti, non riesco a capire il perché. Io ad esempio non ho le funzioni panorama, fotosphere, la mia versione è la 2.0.002 e si chiama fotocamera senza Google o altro.
purtroppo alle volte per rendere funzionante la cam, ci va una pulizia completa del cellulare quindi un installazione pulita della rom
-
ciao ragazzi,
domandona....mi ricordate come si roota il tel? l'ho perso passando a questa rom.
un'altra cosa importante: riscontro un problema con qualsiasi rom (questa compresa),che non sia la cuoco, ovvero l'audio con le cuffie e' veramente pessimo.
in pratica, se provo a telefonare con le cuffie usb-c, sia io che l'interlocutore sentiamo malissimo! questa rom non ha nessun settaggio audio riguardo le cuffie....
solamente con la cuoco si sentono bene!
ho provato con viper,ma non non cambia nulla. forse perché il tel non e' rootato e quindi non e' la giusta versione di viper?
vi prego,aiutatemi!
-
Quote:
classiclub
ciao ragazzi,
domandona....mi ricordate come si roota il tel? l'ho perso passando a questa rom.
un'altra cosa importante: riscontro un problema con qualsiasi rom (questa compresa),che non sia la cuoco, ovvero l'audio con le cuffie e' veramente pessimo.
in pratica, se provo a telefonare con le cuffie usb-c, sia io che l'interlocutore sentiamo malissimo! questa rom non ha nessun settaggio audio riguardo le cuffie....
solamente con la cuoco si sentono bene!
ho provato con viper,ma non non cambia nulla. forse perché il tel non e' rootato e quindi non e' la giusta versione di viper?
vi prego,aiutatemi!
Installa magisk ed il modulo di viper4android, trovi la procedura nei post precedenti circa la versione di viper4android funzionante. Controlla infine l'archivio interno che forse c'è già la cartella magisk con dentro lo zip da flashare. Da quando ho messo viper4android in cuffia l'audio è altissimo in chiamata e non riesco ad abbassare il volume, mentre con il player audio funziona.
-
Quote:
PieroAnt
Installa magisk ed il modulo di viper4android, trovi la procedura nei post precedenti circa la versione di viper4android funzionante. Controlla infine l'archivio interno che forse c'è già la cartella magisk con dentro lo zip da flashare. Da quando ho messo viper4android in cuffia l'audio è altissimo in chiamata e non riesco ad abbassare il volume, mentre con il player audio funziona.
si, ma non ho piu' il root! sono andato sull'archivio e in effetti c'e' magisk. pero' ho visto che con l'app TPRW non mi riavvia in recovery...
-
Quote:
classiclub
si, ma non ho piu' il root! sono andato sull'archivio e in effetti c'e' magisk. pero' ho visto che con l'app TPRW non mi riavvia in recovery...
riavvia in recovery tenendo premuto contemporaneamente power e tasto su del volume, poi flasha lo zip di magisk da twrp. Per andare in recovery non devi usare l'applicazione twrp quella serve solo per aggiornarla. Puoi riavviare in recovery anche dal menù avanzato di spegnimento, vai in impostazioni, sistema, pulsanti, gestisci il menù di alimentazione - ed avrai così anche le opzioni di riavvio in recovery.
-
Non capisco perché a random quando voglio sbloccare il cell mi viene "dispositivo bloccato dall'amministratore" e accetta solo il pin, no impronte ne smart lock, cosa dovrei modificare?
-
Quote:
mirkko
Non capisco perché a random quando voglio sbloccare il cell mi viene "dispositivo bloccato dall'amministratore" e accetta solo il pin, no impronte ne smart lock, cosa dovrei modificare?
Androidiani App
Ciao, se lo blocchi tu allora ti chiede il pin o altro, se invece lasci che lo schermo si blocchi da solo, allora basta l'impronta digitale. È una sicurezza del sistema se togli il pin chiunque può sbloccarlo.
-
Sicuro? Perché lo blocco o col tasto power o col doppio tap con nova, ma il blocco è casuale, a volte si a volte no
Edit ho fatto delle prove e succedeva solo con il doppio tap. Nelle impostazioni di nova parla di questa opzione e c'era da scegliere tre modalità di blocco e appunto era impostato che ci voleva solo il pin, quindi basta cambiare in base ai propri gusti
-
infatti devi riflashare magisk da twrp anche se lo vedi già installato
dovresti risolvere tutto
-
Dopo aver provato questa e un altra rom sempre su Oreo,son ripassato alla 23s di Cuoco,purtroppo le varie ROM mi han dato tutte lo stesso problema,autofocus non funzionante della fotocamera, camera frontale che ogni tanto fa uscire le foto verdi,audio in chiamata pessimo e durata della batteria ridicola
-
Quote:
Nico1988
Dopo aver provato questa e un altra rom sempre su Oreo,son ripassato alla 23s di Cuoco,purtroppo le varie ROM mi han dato tutte lo stesso problema,autofocus non funzionante della fotocamera, camera frontale che ogni tanto fa uscire le foto verdi,audio in chiamata pessimo e durata della batteria ridicola
Insisto che il connubio 23s/LeMax 2 da il massimo. Sia come estetica che come prestazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Insisto che il connubio 23s/LeMax 2 da il massimo. Sia come estetica che come prestazioni.
uhm non sono daccordo
io mi trovo davvero bene con oreo (aicp), la fluidità del telefono è eccezionale, nessun impuntamento, ottima batteria
-
Quote:
luca_vivi
uhm non sono daccordo
io mi trovo davvero bene con oreo (aicp), la fluidità del telefono è eccezionale, nessun impuntamento, ottima batteria
Aggiornamento via OTA
https://download.pixelexperience.org...oxU1ZLMSt5RT0=
+- February security patch
+- New features and Changes:
+ *Switch of OSS-CAM big thanks to @infrag (1nfrag)
+ *Music Ticker on Doze added
+ *Added Themes
+ *Upstream Lineage updated many things to latest Lineage
+- Updated a lot of repos
+- Other minor changes
-
Anche io sono fra gli indecisi, se tornare alla cuoco o no, audio Bluetooth va malissimo, batteria non ne parliamo, tutto macchinoso per chi usa 2 simhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9WuEU.jpg
-
Quote:
mirkko
Anche io sono fra gli indecisi, se tornare alla cuoco o no, audio Bluetooth va malissimo, batteria non ne parliamo, tutto macchinoso per chi usa 2 sim[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_9WuEU.jpg[/img]
Androidiani App
Hai provato l'ultima versione di oggi? tra le altre cose adesso quando si ricarica da telefono spento si vede l'icona della batteria.
-
No, pensavo arrivasse una notifica Ota, ma la ho scoperta grazie a te, dopo la scarico
-
Salve ragazzi, ho provato l'ultimo aggiornamento di oggi e sembra tutto perfetto, l 'unico difetto enorme che ho è la messa a fuoco della fotocamera posteriore (praticamente inutilizzabile) ho provato a ri-fleshare la rom più volte con reset completo , provato a cancellare cache e dati app (e del cell) provato open camera ma niente. (con rom cuoco92 funziona egregiamente) avete per caso qualche soluzione da suggerirmi, senno dovrò tornare a rom cuoco per forza a che se con questa mi trovo benissimo ??? grazie
-
Quote:
mirkko
Torna alla cuoco,dopo 2 ore si utilizzo io ho trovato i seguenti bug nella ROM Oreo e preciso che ho anche fatto installazione pulita: fotocamera inutilizzabile,l'autofocus non va non mette a fuoco,camera frontale che a volte fa uscire le foto verdi,chiamata in entrata che si sente malissimo(non ricordo se ero sulla 2 SIM o sulla prima),audio generale inferiore,batteria che drena tanto
-
Però nella Cuoco avevo problemi di GPS, quindi smart lock, e non andavano i link da mail o Google, insomma la rom perfetta non esiste :(
-
Quote:
MATTIONI82
Salve ragazzi, ho provato l'ultimo aggiornamento di oggi e sembra tutto perfetto, l 'unico difetto enorme che ho è la messa a fuoco della fotocamera posteriore (praticamente inutilizzabile) ho provato a ri-fleshare la rom più volte con reset completo , provato a cancellare cache e dati app (e del cell) provato open camera ma niente. (con rom cuoco92 funziona egregiamente) avete per caso qualche soluzione da suggerirmi, senno dovrò tornare a rom cuoco per forza a che se con questa mi trovo benissimo ??? grazie
Ciao, prova a riavviare il telefono e poi a disattivare il flash automatico della fotocamera. A me funziona regolarmente senza problemi.
-
Ciao a tutti, dalla mia esperienza questa rom è ottima, evvero ci sono dei piccoli bug ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti si migliorerá, anche la durata della batteria.
-
Quote:
sleeep
Ciao a tutti, dalla mia esperienza questa rom è ottima, evvero ci sono dei piccoli bug ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti si migliorerá, anche la durata della batteria.
Premesso che non ho problemi con la fotocamera, alcuni utenti hanno risolto installando un altro kernel, concordo con sleep ed aspetterei gli aggiornamenti. Per chi vuole comunque provare allego il link del kernel da flashare:
http://www.androidfilehost.com/?fid=673956719939817131
Considerate infine che l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato oggi di conseguenza aspetterei almeno fino a domani per valutare la durata della batteria.
-
Quote:
PieroAnt
Aggiornamento via OTA
https://download.pixelexperience.org...oxU1ZLMSt5RT0=
+- February security patch
+- New features and Changes:
+ *Switch of OSS-CAM big thanks to @
infrag (1nfrag)
+ *Music Ticker on Doze added
+ *Added Themes
+ *Upstream Lineage updated many things to latest Lineage
+- Updated a lot of repos
+- Other minor changes
stasera la provo
-
Buongiorno ragazzi.. per chi ha provato questa rom Oreo 8.1 gli aggiornamenti si installano automaticamente o bisogna sempre fleshare la rom da twrp? In questo caso basta un dirty flash? Solo cache e davilk?
-
Automaticamente
-
Quote:
serginho
Buongiorno ragazzi.. per chi ha provato questa rom Oreo 8.1 gli aggiornamenti si installano automaticamente o bisogna sempre fleshare la rom da twrp? In questo caso basta un dirty flash? Solo cache e davilk?
Androidiani App
Ciao, una volta scaricato l'aggiornamento\rom via OTA, ti viene chiesto di installare e la procedura di riavvio in recovery ed installazione è automatica.