CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaniajoe Visualizza il messaggio
    Buongiorno..Vi chiedo con questa rom,come vi trovate con la qualita delle fotografie. Vi escono sgranate.Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Buongiorno, la qualità della foto è buona anche con poca luce. Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione magari migliora.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Buongiorno, la qualità della foto è buona anche con poca luce. Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione magari migliora.
    Appena installata la versione aggiornata all'01-02 ,apparte che la batteria sembra drenare più velocemente(ma questo si sapeva) ,la qualità della fotocamera e' inferiore(ero sulla 23s di cuoco) ,oltretutto la messa a fuoco non funziona,idee?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Appena installata la versione aggiornata all'01-02 ,apparte che la batteria sembra drenare più velocemente(ma questo si sapeva) ,la qualità della fotocamera e' inferiore(ero sulla 23s di cuoco) ,oltretutto la messa a fuoco non funziona,idee?
    Prova a riavviare e se non funziona a cancellare cache e dati applicazione della fotocamera. A parecchi utenti la fotocamera dà problemi, ma non a tutti, non riesco a capire il perché. Io ad esempio non ho le funzioni panorama, fotosphere, la mia versione è la 2.0.002 e si chiama fotocamera senza Google o altro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    Nico1988 (04-02-18)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Nico1988 prova a scaricare dal PlayStore opencamera a me funziona benissimo
    Per quanto riguarda la problematica della audio con il bluetooth della macchina con rom lucchetto risolto tutto installando la rom del 1/02/2018
    Continuo comunque ad avere ogni tanto problemi con llo zoom nelle pagine avvolte funziona avvolte no....mah!!

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vdm71 per il post:

    Nico1988 (04-02-18),PieroAnt (03-02-18)

  8. #95
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare e se non funziona a cancellare cache e dati applicazione della fotocamera. A parecchi utenti la fotocamera dà problemi, ma non a tutti, non riesco a capire il perché. Io ad esempio non ho le funzioni panorama, fotosphere, la mia versione è la 2.0.002 e si chiama fotocamera senza Google o altro.
    purtroppo alle volte per rendere funzionante la cam, ci va una pulizia completa del cellulare quindi un installazione pulita della rom

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

    Nico1988 (04-02-18)

  10. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    domandona....mi ricordate come si roota il tel? l'ho perso passando a questa rom.

    un'altra cosa importante: riscontro un problema con qualsiasi rom (questa compresa),che non sia la cuoco, ovvero l'audio con le cuffie e' veramente pessimo.
    in pratica, se provo a telefonare con le cuffie usb-c, sia io che l'interlocutore sentiamo malissimo! questa rom non ha nessun settaggio audio riguardo le cuffie....
    solamente con la cuoco si sentono bene!
    ho provato con viper,ma non non cambia nulla. forse perché il tel non e' rootato e quindi non e' la giusta versione di viper?

    vi prego,aiutatemi!

  11. #97
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classiclub Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    domandona....mi ricordate come si roota il tel? l'ho perso passando a questa rom.

    un'altra cosa importante: riscontro un problema con qualsiasi rom (questa compresa),che non sia la cuoco, ovvero l'audio con le cuffie e' veramente pessimo.
    in pratica, se provo a telefonare con le cuffie usb-c, sia io che l'interlocutore sentiamo malissimo! questa rom non ha nessun settaggio audio riguardo le cuffie....
    solamente con la cuoco si sentono bene!
    ho provato con viper,ma non non cambia nulla. forse perché il tel non e' rootato e quindi non e' la giusta versione di viper?

    vi prego,aiutatemi!
    Installa magisk ed il modulo di viper4android, trovi la procedura nei post precedenti circa la versione di viper4android funzionante. Controlla infine l'archivio interno che forse c'è già la cartella magisk con dentro lo zip da flashare. Da quando ho messo viper4android in cuffia l'audio è altissimo in chiamata e non riesco ad abbassare il volume, mentre con il player audio funziona.
    Ultima modifica di PieroAnt; 03-02-18 alle 19:03

  12. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Installa magisk ed il modulo di viper4android, trovi la procedura nei post precedenti circa la versione di viper4android funzionante. Controlla infine l'archivio interno che forse c'è già la cartella magisk con dentro lo zip da flashare. Da quando ho messo viper4android in cuffia l'audio è altissimo in chiamata e non riesco ad abbassare il volume, mentre con il player audio funziona.
    si, ma non ho piu' il root! sono andato sull'archivio e in effetti c'e' magisk. pero' ho visto che con l'app TPRW non mi riavvia in recovery...

  13. #99
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da classiclub Visualizza il messaggio
    si, ma non ho piu' il root! sono andato sull'archivio e in effetti c'e' magisk. pero' ho visto che con l'app TPRW non mi riavvia in recovery...
    riavvia in recovery tenendo premuto contemporaneamente power e tasto su del volume, poi flasha lo zip di magisk da twrp. Per andare in recovery non devi usare l'applicazione twrp quella serve solo per aggiornarla. Puoi riavviare in recovery anche dal menù avanzato di spegnimento, vai in impostazioni, sistema, pulsanti, gestisci il menù di alimentazione - ed avrai così anche le opzioni di riavvio in recovery.
    Ultima modifica di PieroAnt; 03-02-18 alle 21:07

  14. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché a random quando voglio sbloccare il cell mi viene "dispositivo bloccato dall'amministratore" e accetta solo il pin, no impronte ne smart lock, cosa dovrei modificare?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy