Mi è arrivato la notifica che viper4android può danneggiare il sistema???
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Mi è arrivato la notifica che viper4android può danneggiare il sistema???
V29 2.5.0.5 modulo su magisk, poi ho scaricato dall'app storie viper4android fx versione 2.5.0.5
Ok lo avevo fatto da magisk ma poi non ho flashato il file, adesso così facendo ha creato 2 app viper's audio e viper4android giusto (porta pazienza)
mirkko (02-02-18)
Allora stamani ho provato a fare Delle chiamate dalla macchina via bluetooth è purtroppo io sentivo bene ma dall'altra parte mi sentivano male è lontanissimo ,stamani avevo rom di lucchetto ora sono arrivato a casa e ho flashato la rom del 1 di febbraio sperando che con quella le telefonate bluetooth rifunzionino anche perché con la.prima.rom quella con gli audio wa che non andavano il bluetooth in macchina funzionava correttamente.
Per quanto riguarda magisk magari dico una cosa scontata ma anche se non installato è già presente nella rom se vai nel file manager del cellulare trovi la cartella magisk con i file zip dentro da flashare ,solo non so se mi potrebbe essere utile qualora anche con questa rom non funzionasse bene l'audio con il bluetooth..
Io ho avuto i tuoi stessi problemi andava prima, non andava con lucchetto00 e ora Con questo funziona
Buongiorno..Vi chiedo con questa rom,come vi trovate con la qualita delle fotografie. Vi escono sgranate.Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App