Visualizzazione stampabile
-
Assurdo!!! Comunque resta una bella rom.
Ha i suoi pro e contro. E comodissimo lo sblocco con il riconoscimento del viso e tante altre cosine simpatiche.
Però la EUI mi manca . Avere le scorciatoie di sotto con uno schermo grosso e più comodo.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Mi sa tanto che stasera si lavora , per fare il cambio.
-
ciao ho installato la pixel experienze su un leeco le pro 3 , come si mettono le notifiche dei numerini sulle app anziche' il piccolo pallino ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
ciao ho installato la pixel experienze su un leeco le pro 3 , come si mettono le notifiche dei numerini sulle app anziche' il piccolo pallino ? grazie
Puoi provare con un launcher tipo ZenUi oppure nova.
E' stata rilasciata la nuova versione della rom.
-
Quote:
geox276
Quote:
PieroAnt
Puoi provare con un launcher tipo ZenUi oppure nova.
E' stata rilasciata la nuova versione della rom.
Cerchiamo di postare nella sezione giusta. Qui siamo con il Max 2 e, già che ci siamo, facciamo anche notare che siamo Off Thread.
Qui ---> Modding LeEco Le Pro 3 (X720)
-
ciao a tutti ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento della rom però mi sono accorto che il cell andando sul play store non mi da più il dispositivo certificato mentre prima me lo dava certificato , ho reinstallato magisk pensando che dipendesse da quello ma nisba continua a darmi dispositivo non certificato,di tutto questo me ne sono accorto perchè nel rimettermi tutte le app dal cloud non mi ha trovato netflix che precedentemente avevo scaricato normalmente dal play store,devo fare qualcosa su magisk manager ????
grazie a tutti
-
Quote:
vdm71
ciao a tutti ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento della rom però mi sono accorto che il cell andando sul play store non mi da più il dispositivo certificato mentre prima me lo dava certificato , ho reinstallato magisk pensando che dipendesse da quello ma nisba continua a darmi dispositivo non certificato,di tutto questo me ne sono accorto perchè nel rimettermi tutte le app dal cloud non mi ha trovato netflix che precedentemente avevo scaricato normalmente dal play store,devo fare qualcosa su magisk manager ????
grazie a tutti
no, nessun problema,i servizi google sono gia incorporati..(se per caso li hai messo dopo).. se no prova a cancellare e riflashare..
-
Buongiorno.. Anche a me da non certificato e non mi passa il controllo safetynet..
Non vorrei dipendesse da quello..
Ho fatto un'istallazione pulita.
-
Quote:
serginho
Buongiorno.. Anche a me da non certificato e non mi passa il controllo safetynet..
Non vorrei dipendesse da quello..
Ho fatto un'istallazione pulita.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
prova ad installare il seguente modulo da magisk - Audio Compatibility Patch - dovrebbe risolvere il problema del safetynet.
Una domanda circa il volume attraverso adattatore e cuffie, adesso si riesce a regolare il volume premendo i tasti? Oppure si apre il servizio google premendo volume giu' ? Io ancora aspetto il ritorno del telefono dalla Cina.....
-
[QUOTE=PieroAnt;8005132]
Quote:
serginho
prova ad installare il seguente modulo da magisk - Audio Compatibility Patch - dovrebbe risolvere il problema del safetynet.
Una domanda circa il volume attraverso adattatore e cuffie, adesso si riesce a regolare il volume premendo i tasti? Oppure si apre il servizio google premendo volume giu' ? Io ancora aspetto il ritorno del telefono dalla Cina.....
Ho rifleshato la dirty unicorn.. Quindi non saprei riguardo al volume... Cmq sul gruppo telegram dicono che la ROM gira bene.