Visualizzazione stampabile
-
io non capisco piu niente, questa mattina con il bilanciato di petalao sono al 60% con 40 minuti di sot.
poi altro problema che ieri non avevo testato, con il vivavoce della macchina mi sentono malissimo, lontanissimo e distrubato
http://static.androidiani.com/extra/...mage_67i0E.jpg
http://static.androidiani.com/extra/...mage_xh6Hy.jpg
Scusate il post consecutivo ma mi dà problemi anche la app :(
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Scusate il post consecutivo ma mi dà problemi anche la app :(
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
hai per caso il wifi ed il bluetooth sempre attivi?
-
Il Bluetooth si, il WiFi spesso, lo tolgo ogni tanto quando vedo la notifica che si aggancia a reti quando sono fuori casa, ma vabbè, consumano così tanto? Hai per caso testato il Bluetooth?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
Il Bluetooth si, il WiFi spesso, lo tolgo ogni tanto quando vedo la notifica che si aggancia a reti quando sono fuori casa, ma vabbè, consumano così tanto? Hai per caso testato il Bluetooth?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
sono i due indiziati maggiori del consumo della batteria. Prova a staccarli ed utilizzarli solo al bisogno. Per il bluetooth ho provato a trasferire dei file e collegarlo alla radio dell'auto ma non ho effettuato chiamate, anzi una in macchina insieme al chiamante e si sentiva la voce che faceva eco, ho pensato fosse dovuto alla contemporanea presenza dell'interlocutore in auto. Appena posso provo e ti aggiorno.
-
Perchè quando imposto il profilo AKT, qualsiaisi, mi esce error 13, permesso negato?
-
stamani è uscita una nuova relase 01/02/2018 solo che non riesco a vedere il changelog che cosa cambia rispetto a quella del 29/01/18
personalmente ho provato il collegamento bluetooth in macchia e mi ha riconosciuto il telefono al volo e questa volta anche con richiesta da parte della macchina di poter accedere agli sms e contatti cosa che non mi aveva mai fatto,domani sono in macchina e provo come si sentono le chiamate.
ho notato che il cell non mi fa lo zoom a due dita da nessuna parte,per caso devo attivare qualcosa(che non ho trovato)o è un limite della rom lo zoom con tre tocchi lo fa.
-
Quote:
sleeep
Perchè quando imposto il profilo AKT, qualsiaisi, mi esce error 13, permesso negato?
hai il root?
-
Quote:
luca_vivi
hai il root?
Penso di no, ho installato la rom solamente, come dovrei fare?
-
Quote:
sleeep
Penso di no, ho installato la rom solamente, come dovrei fare?
installa magisk da twrp. Io ho installato anche il modulo Viper4 per l'audio direttamente dalla sezione moduli di magisk.
-
Quote:
PieroAnt
installa magisk da twrp. Io ho installato anche il modulo Viper4 per l'audio direttamente dalla sezione moduli di magisk.
ok, ora provo...grazie