CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    effettivamente, ormai è certo, le rom 8.1 hanno problemi di audio in vivavoce (chiamate) mentre lo streaming che io uso spesso in auto ed a casa funziona ottimamente specie con viper4magisk

    bisogna aspettare che vengano risolti...se èper voi è accettabile continuate con oreo altrimenti consiglio una RR 7.1.2

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

    serginho (08-02-18)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    ciao, con viper4android hai provato a settare viper clarity su XHiFi ed i decibel a 13? questo per quanto riguarda le cuffie amplifica di parecchio l'audio non ho provato per le casse del telefono oltretutto non ha questa opzione nei settaggi.
    Si ed effettivamente le casse aumentano notevolmente (anche troppo) il volume, ma l'auricolare di chiamata no, o non in maniera apprezzabile. Paradossalmente non ho problemi con cuffie bluetooth, si sentono forte e chiaro.

  5. #133
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
    Si ed effettivamente le casse aumentano notevolmente (anche troppo) il volume, ma l'auricolare di chiamata no, o non in maniera apprezzabile. Paradossalmente non ho problemi con cuffie bluetooth, si sentono forte e chiaro.
    il bluetooth non ha problemi nello streaming musicale ma in quello audio durante le chiamate

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A proposito di durata batteria.....sto provando Kernel Adiutor in varie modalità di governor cpu.
    Oggi in modo conservative su tutti i core e devo dire che per la prima volta dopo quasi 6 ore di uso non intenso mi dà ancora 79% di carica...
    Se può interessare.....

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roboy Visualizza il messaggio
    A proposito di durata batteria.....sto provando Kernel Adiutor in varie modalità di governor cpu.
    Oggi in modo conservative su tutti i core e devo dire che per la prima volta dopo quasi 6 ore di uso non intenso mi dà ancora 79% di carica...
    Se può interessare.....
    Io uso ATK Profiles, penso che sia equivalente a Kernel Adiutor, l'ho settato su Battery e Xana Profiles, non so bene cosa vada a modificare ma penso che in sostanza vada ad agire sugli stessa parametri...ad ogni modo oggi ho raggiunto le 4 ore e mezza di SOT con il 14% di batteria rimanente....non mi sembra male...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Io uso ATK Profiles, penso che sia equivalente a Kernel Adiutor, l'ho settato su Battery e Xana Profiles, non so bene cosa vada a modificare ma penso che in sostanza vada ad agire sugli stessa parametri...ad ogni modo oggi ho raggiunto le 4 ore e mezza di SOT con il 14% di batteria rimanente....non mi sembra male...
    ATK lo avevo provato anch'io sui vari settaggi, ma il risultato non è mai stato così evidente come con K.A.
    Stasera vedrò come arriverà....

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roboy Visualizza il messaggio
    ATK lo avevo provato anch'io sui vari settaggi, ma il risultato non è mai stato così evidente come con K.A.
    Stasera vedrò come arriverà....
    Ok tienimi informato che nel caso passo anche io a KA
    Grazie
    ciao

    Edit.
    Stavo guardando l'app sullo store, ma è come ATK, ci sono delle scelte preimpostate da poter settare o si deve agire sui singoli parametri? E' intuitiva come ATK da usare? Si deve per caso scegliere un terminale come emulazione? Vedo negli screen che si fa riferimento solo al One Plus One 3...
    Ultima modifica di cloche; 09-02-18 alle 12:12
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho scariccato questa: https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
    E mi sono azzardato a modificare solo i governor cpu. BIG e LITTLE su conservative. Ho provato gli altri ma finora quello che sembra dare migliori risultati è Conservative.
    NON uso games.

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roboy Visualizza il messaggio
    Io ho scariccato questa: https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
    E mi sono azzardato a modificare solo i governor cpu. BIG e LITTLE su conservative. Ho provato gli altri ma finora quello che sembra dare migliori risultati è Conservative.
    NON uso games.
    puoi anche modificare le frequenze del governor in modo da avere prestazioni migliori. In particolare il DOWN_THRESHOLD - UP_THRESHOLD e FREQ_STEP.

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    puoi anche modificare le frequenze del governor in modo da avere prestazioni migliori. In particolare il DOWN_THRESHOLD - UP_THRESHOLD e FREQ_STEP.
    Ciao Piero, tu hai x caso avuto modo di confrontarla con ATK? I parametri di cui parli che tipo di settaggi devono essere impostati? Devo vedere su XDA se trovo una guida per avere maggiori info su come usare il programma, sempre se in effetti sia più valido di ATK, che dalla sua ha il grande vantaggio di essere immediato e intuitivo...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy