CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTrani93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi sono riuscito a "resuscitare" il lettore impronte del mio lemax2 utilizzando una custom rom basata su 8.1 è un altro file che andava flashato assieme alla rom e le gaaps.. se volete vi posto il link
    P.S: il mio è il modello 6/64GB x820
    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Faresti una cosa gradita certamente. Postalo anche nel thread sul sensore delle impronte. Da quanto sono riuscito a capire, leggendo tra i vari forum, a volte il sensore si risveglia per poi andare in letargo casualmente dopo uno stand by prolungato, dopo aver ricaricato il telefono etc. Nel mio caso con la rom in argomento il servizio biometrico del sensore non c'era proprio più nell'elenco delle applicazioni, mentre con la rom cuoco92 il servizio è ricomparso, ma comunque non funzionava anzi si era risvegliato facendo registrare l'impronta ma poi niente più. Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema del firmware del sensore che non sempre è dello stesso produttore ecco spiegato perchè non a tutti si manifesta il problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    DreamReaper (03-03-18)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TommyTrani93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi sono riuscito a "resuscitare" il lettore impronte del mio lemax2 utilizzando una custom rom basata su 8.1 è un altro file che andava flashato assieme alla rom e le gaaps.. se volete vi posto il link
    P.S: il mio è il modello 6/64GB x820
    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Faresti una cosa gradita certamente. Postalo anche nel thread sul sensore delle impronte. Da quanto sono riuscito a capire, leggendo tra i vari forum, a volte il sensore si risveglia per poi andare in letargo casualmente dopo uno stand by prolungato, dopo aver ricaricato il telefono etc. Nel mio caso con la rom in argomento il servizio biometrico del sensore non c'era proprio più nell'elenco delle applicazioni, mentre con la rom cuoco92 il servizio è ricomparso, ma comunque non funzionava anzi si era risvegliato facendo registrare l'impronta ma poi niente più. Nella maggior parte dei casi si tratta di un problema del firmware del sensore che non sempre è dello stesso produttore ecco spiegato perchè non a tutti si manifesta il problema.
    Allora, il link della ROM è questo:

    https://forum.xda-developers.com/le-...gress-t3619109

    Premetto che il sensore biometrico del mio lemax2 non ha mai funzionato; questa è stata, con mia piacevole sorpresa, la prima volta. Per ora non ha smesso di funzionare (spento, riacceso, lasciato in standby e ricaricato)..

    Io ho fatto un full wipe (tranne archivio interno) e poi ho flashato in quest'ordine

    1-rom
    2-gapps
    3-focusfixkernel
    4-magisk

    Spero sia d'aiuto

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto testando la rom Oreo ma devo dire che ho trovato già un problema, non mi viene riconosciuta la fotocamera anteriore per cui qualsiasi app mi fa fare foto solo dalla posteriore. Penso che per la stessa ragione non vada neanche nella sezione del controllo facciale. A qualcuno é capitato?

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L3R10 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto testando la rom Oreo ma devo dire che ho trovato già un problema, non mi viene riconosciuta la fotocamera anteriore per cui qualsiasi app mi fa fare foto solo dalla posteriore. Penso che per la stessa ragione non vada neanche nella sezione del controllo facciale. A qualcuno é capitato?
    Prova a riavviare se non funziona cancella dati e cache della fotocamera da gestione applicazioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    V4L3R10 (22-02-18)

  8. #235
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @TommyTrani93 come ti trovi e che bug hai riscontrato?
    Nel link che hai postato c'è tutto? Rom kernel Gaps e Magisk? Grazie delle eventuali risposte...

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  9. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    @TommyTrani93 come ti trovi e che bug hai riscontrato?
    Nel link che hai postato c'è tutto? Rom kernel Gaps e Magisk? Grazie delle eventuali risposte...

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ciao, al momento non ho riscontrato nessun bug ( premetto che l'ho usata davvero poco, diciamo 5-6 ore).. nel link ci sono rom gaaps e kernel, magisk l'ho scaricato a parte. Devo dire, comunque, che al momento non ho avuto problemi di ricezione ecc..



    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  10. #237
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao @TommyTrani93 sei stato di molto aiuto, sto x fare questa installazione, un'altra domanda volevo farti, ma hai installato tutto in un sol colpo, oppure in vari passaggi....

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Ciao @TommyTrani93 sei stato di molto aiuto, sto x fare questa installazione, un'altra domanda volevo farti, ma hai installato tutto in un sol colpo, oppure in vari passaggi....

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Figurati, è un piacere poter dare una mano, si ho flashato i file zip tutti assieme però nell'ordine che ho postato prima

    Rom
    Gaaps
    FixKernel
    Magisk

    Il sensore biometrico a te funzionava già ? Nel caso non fosse funzionante e con questa procedura si "riprende" fammi sapere per favore.. Vorrei capire se è stato un caso "fortunato" oppure la procedura davvero lo sistema.


    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TommyTrani93 per il post:

    doriano71 (22-02-18)

  13. #239
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @TommyTrani93 adesso parto con l'installazione, il mio sensore ha sempre funzionato regolarmente, adesso ho Android 7.1 RR e prima montavo la Marshmallow di cuoco92

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  14. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare se non funziona cancella dati e cache della fotocamera da gestione applicazioni.
    Grazie, ho risolto ma ho dovuto fare entrambe le cose anche se in ordine inverso, ovvero cancellare dati e poi riavviare.
    Ma anche voi avete 2 app Fotocamera? Io ne ho una con una icona blu e una con un icona verde che ha qualche opzione in più

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy