CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeTV Le1S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeTV Le1S]

    Questo thread sarà luogo di confronto e di richiesta di rom a seconda delle features di esse che interessano. Non utilizziamo questo thread per dubbi e chiarimenti sul modding, giacché esiste già SOS MODDING, posto anche esso in rilievo nella sezione modding.
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-12-16 alle 23:31
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Apro questa nuova discussione per cercare di raccogliere tutto quello che uscirà ancora per il nostro buon vecchio x500.
    ormai non sono più molti gli sviluppatori che stanno dietro a questo dispositivo e quelli che ci sono sono sparsi in tutto il mondo e rilsciano le loro rom in forum diversi.
    l'idea è cercare di condensare qui le versioni migliori di ciò che uscirà od è uscito ultimamente.

    inizio mettendo i link di alcuni tool utili come l' ultima versione di xposed e il kernel psycho che ho testato con successo su 18S e 20S cinesi (sulla 19S indiana non andava)

    TWRP 3.0.3.0 (ed eventuali future versioni)

    link per la discussione ufficiale:
    http://forum.xda-developers.com/leec...-twrp-t3527566

    rispetto alle versioni precedenti hanno aggiunto la la possibilità di installare un app che controlla in automatico la presenza di eventuali aggiornamenti


    xposed installer 3.1.1

    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1477916609
    official forum:
    [OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v87, 2016/11/24]

    kernel psycho(file .img pronto per il flash da fastboot):

    https://mega.nz/#!VZFWgQ4b!isIcYlI2A...Z3e0wnQISHagfw

    codice sorgente:
    https://github.com/psycho-source/and...-kernel_MT6795

    discussione:
    LE 1S Custom Kernel(Fully working) | LeEco Le 1S

    linko anche i collegamenti alla discussione aperta da @BB72 dove vengono spiegati i passaggi per installare alcune delle ultime versioni della rom:

    18S cinese con patch lingua italiana.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7688428

    BUG:

    le notifiche delle app mail e whatsapp e simili a volte non arrivano finche non si aprono le applicazioni

    19S indiana con patch italiana (patch non funzionante a quanto pare però)
    link alla discussione originale in polacco, tradurre con google translate:
    Letv 1s 19s x500 501 v.Indian Patch Pl IT Supersu BusyBox : ROM'y i modyfikacje

    BUG:

    non sono riuscito in nessun modo a fare partire la rom una volta applicata la patch,
    problemi anche con xposed
    se non vi interessa xposed e vi basta la lingua di sistema in inglese può comunque essere una buona rom

    20S cinese con patch lingua italiana

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7747550

    BUG:

    ho avuto qualche disagio iniziale ad installare il google play services ma a seguire tutti i passaggi riportati nelle guida si dovrebbe riuscire ad ottenere il risultato voluto al primo colpo.

    L'applicazione "Sistema Android" si arresta in modo anomalo quando dovrebbe aprirsi il menu per scegliere l'applicazione con cui eseguire una determinata operazione (ad esempio scelta del browser per un link o dell'app per leggere un pdf)
    bug facilmente aggirabile impostando le app predefinite dall'apposito menu in impostazioni->app->app predefinite(icona in basso alla schermata app)

    Nuove features:

    nel menu accessibilità è stato aggiunto l'intelligent assistent, un pallino che può essere posizionato su un margine dello schermo e che permette di eseguire azioni come lo spegnimento dello schermo ed altri shortcut muovendolo in varie direzioni.può essere comodo per chi non ha mani gigantesche


    link utili:

    forum xda sezione x500:
    LeEco Le 1S

    forum indiano letv.re sezione 1S
    http://www.leeco.re/forum/14-le-1s/

    forum polacco sezione Letv (bisognoa spulciare a mano le discussioni per l1S)
    http://telchina.pl/rom-y-i-modyfikacje-f193.html



    prossimamente aggiungerò altri link a forum attivi sul nostro dispositivo e cercherò di tenere aggiornato questo post con tutto quello che potrebbe uscire di utile
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-12-16 alle 23:30

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio7689 per il post:

    250652 (30-12-16),NiloGlock (29-12-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi quale Rom conviene tenere su per utilizzo quotidiano? Io attualmente sto usando miui 8 mi spiace solo per le impronte digitali.
    Tra tutte mi sembra anche che l app fotocamera sia quella che rende un pochino di piu ma potrebbe essere solo una mia impresione.

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sara cosi gentile e mi potrebbe consigliare una Rom per uso quotidiano - Ho Letv X501 e vorrei anche sapere se posso installare tutti Rom per Letv X500?

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sara cosi gentile e mi potrebbe consigliare una Rom per uso quotidiano - Ho Letv X501 e vorrei anche sapere se posso installare tutti Rom per Letv X500?
    Sposto nella discussione dedicata... Prima di postare a caso nella prima discussione che si trova usiamo il tasto cerca.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Quello che cosa e! [CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeTV X500]
    Credo che il titolo della discussione parli da se, è appunto il thread adatto per richieste come la tua. Non vedo il motivo di utilizzare questa aggressività...

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Quando sposti una domanda che per te non dovrebe trovarsi qua, posta almeno link dove posso trovarla. Non sono raggazino che gioca in nascondilio mi comprendi.
    Sbaglio o hai già avuto risposta su questa polemica inutile? Perchè continui a lamentartri? Fra l'altro mi chiedi di postare il link rispondendomi alla stessa discussione, mi prendi in giro?

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto una volta, le lamentele vanno fatte in privato, spero che questo sia l'ultimo avvertimento che devo darti in merito.
    Se non sai come funziona il forum ti prego di astenerti dal parlare e chiedere invece di trarre tue conclusioni (errate), se sposto vuol dire che prima era altrove e adesso si trova dove ho scritto "spostato qui ....".



    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    allora che cosa sposti fammi capire? Ho fatto una domanda adeguata alla discusione che cosa vuoi non hai niente altro da fare.
    Buone vacanze...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi ha consigliato niente pero io voglio consigliarvi "WNMod 6.0" come migliore lollipop 5.0.2 per letv x500..1..7..9 la mia opinione ovviamente.

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    MIUI [AdrPat] Le 1s - MIUI 8 v.6.9.02 International (Latest Version) La Rom migliore in assoluto anche se non ci sono Impronte digitali.



    Devo dire che avrebbe fatto un oretta di piu ma dal 50% non andava in deep sleep e non sono riuscito individuare app che non permeteva di andare in deep sleep e ho dovuto ho riformattare con sucesso - problema sparito. Funzionamento di questa Rom supera in tutte la funzionalita EUI di Letv migliore gestione della Ram, migliore grafica in GPU che mi ha permesso giocare senza nessun lag in "ColinMcRaeRally" e Asphalt8 con grafica High di Adreno 430 con GlTools e alla fine navigazione NET con FlashFoxPro che solo un piacere senza impati o lag. Non capisco solo una cosa perche sui altri terminali "GsamBattery" quando sta in 3G fa conatggio come WIFI invece su letv non lo fa. Per maggiore tempo usavo 3G e poco wifi pero conataggio avenuto solo quello di WIFI. Instalando questa versione MIUI non si sente mancanza del Impronta che alla fine non'e perfetta.

    Test era molto intenso Wifi , 3G , Giochi e 5 o 6 di riavvi per controllare come scende la batteria dopo riavvio. Ho scaricato 3GB di dati e ho installato una 30 di applicazioni. Controllavo applicazioni tipo double tap e una di loro mi ha blocato qualcossa in sistema che poi non faceva deep sleep , pero oggi dev ha messo applicazione che permette a schermo spento fare double tap.
    Ultima modifica di Pirat21; 05-09-16 alle 15:26

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Twrp ufficiale 3.0.3.0 http://forum.xda-developers.com/leec...-twrp-t3527566

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fino77 per il post:

    250652 (28-12-16),gio7689 (29-12-16),giosilva (29-12-16)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho installato 20s con patch seguendo le indicazioni dell'ottimo gio7689.La rom mi sembra buona con alcune variazioni nelle impostazioni di sistema(vedi notifiche),ed alcune parti di questo non tradotte ma niente di che.
    Non riscontro il bug che blocca android quando devi scegliere quale applicazione usare,per esempio quale browser utilizzare.
    Riscontro invece un problema sull app calendario di default.Quando cerco di settarla per togliere l almanacco del giorno con messaggi in cinese o cerco di impostare l account principale da
    sincronizzare(google non le tv)l app crasha con arresto anomalo.
    Succede anche a voi?
    gio hai installato il kernel psycho?Hai notato miglioramenti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy