CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 301 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Grande!ora il volume è perfetto! Il campo max vol l ho trovato impostato a 112,dato che avevo smanettato un po anche con gravitybox qualcuno mi può confermare per favore che 112 è il valore di default?
    si il valore di default del campo max è 112 . penso, senza alcun fondamento, che sia il valore dopo il quale il sistema avvisa che ci sono rischi all'udito.
    Ultima modifica di chaoleonard; 24-01-16 alle 12:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chaoleonard per il post:

    gio7689 (24-01-16)

  3.  
  4. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    si il valore di default del campo max è 112 . penso, senza alcun fondamento, che sia il valore dopo il quale il sistema avvisa che ci sono rischi all'udito.
    modofica il tuo post con modalità avanzata>metti lo spoiler>dentro lo spoiler>inserisci immagini
    Ciao
    Daniele

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    chaoleonard (24-01-16)

  6. #1063
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    AGGIUNTA PROCEDURA VOLUME SETTINGS QUI
    Thanks @chaoleonard

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    chaoleonard (24-01-16),DanieleGS (24-01-16),telephonico (24-01-16)

  8. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    AGGIUNTA PROCEDURA VOLUME SETTINGS QUI
    Thanks @chaoleonard
    in realtà la procedura apporta migliorie solo in uscita jack quindi con dispositivi esterni (es. auricolari )
    in uscita audio del dispositivo da zero a metà il volume e sempre molto simile,praticamente non rilevo la differenza,invece da valore 8 in su cè un netto miglioramento,ho settato anche i valori di headseat LoudSpeaker Mode quindi quelli sotto a LoudSpeaker Mode,però la situazione resta invariata,penso che sia un problema della parte audio a non dare un incremento sino a metà audio,correggimi se sbaglio

  9. #1065
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    in realtà la procedura apporta migliorie solo in uscita jack quindi con dispositivi esterni (es. auricolari )
    in uscita audio del dispositivo da zero a metà il volume e sempre molto simile,praticamente non rilevo la differenza,invece da valore 8 in su cè un netto miglioramento,ho settato anche i valori di headseat LoudSpeaker Mode quindi quelli sotto a LoudSpeaker Mode,però la situazione resta invariata,penso che sia un problema della parte audio a non dare un incremento sino a metà audio,correggimi se sbaglio
    Comunque era anche stato scritto non ricordo da chi che disabilitando il Dolby tutto rientrava in termini di volumi

  10. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    grandioso provato la procedura.
    -scaricato il pacchetto baseband 8s
    -riavviato in recovery
    -installato baseband 8s
    -eliminato la cartella\data\nvram
    -riavviato il dispositivo
    -da mobiluncle ho controllato che la banda 900 l'avesse abilitata
    -scaricato la baseband 9s
    -riavviato il dispositivo in recovery
    -flashato la baseband 9s
    -riavviato il dispositivo
    -al riavvio controllato con mobiluncle banda 900 presente

    Grande @gio7689!
    Ciao,
    ho provato questa procedura per vedere se riattivando la banda 900 Mhz con operatore H3G il segnale all'interno di grandi edifici come supermercati non andasse in roaming. Dopo aver flashato la baseband 008s ho ricontrollato le frequenze con mobileuncle ma la banda in questione non era attiva. Ho provato 2 volte e dopo il flash della 08s non ho mai attiva la 900. Idee sul perchè?

  11. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    grandioso provato la procedura.
    -scaricato il pacchetto baseband 8s
    -riavviato in recovery
    -installato baseband 8s
    -eliminato la cartella\data\nvram
    -riavviato il dispositivo
    -da mobiluncle ho controllato che la banda 900 l'avesse abilitata
    -scaricato la baseband 9s
    -riavviato il dispositivo in recovery
    -flashato la baseband 9s
    -riavviato il dispositivo
    -al riavvio controllato con mobiluncle banda 900 presente

    Grande @gio7689!
    Ciao,
    ho provato questa procedura per vedere se riattivando la banda 900 Mhz con operatore H3G il segnale all'interno di grandi edifici come supermercati non andasse in roaming. Dopo aver flashato la baseband 008s ho ricontrollato le frequenze con mobileuncle ma la banda in questione non era attiva. Ho provato 2 volte e dopo il flash della 08s non ho mai attiva la 900. Idee sul perchè?
    Si capita se non cancelli da recovery la cartella data\nvram, controlla bene di fare questa cosa dopo aver fleshato la baseband 8s

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    Draga277 (24-01-16)

  13. #1068
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il volume io l avevo gia alzato sia in cuffia che dal telefono usando MTK engin.... e ora i volumi sono piu alti.

    per quanto riguarda il sensore di prossimita che faceva i capricci, ho scaricato sensor box, provato il sensore e funzionava, poi dal qual momento non ha fatto piu capricci, forse si è settato da solo.

    Poi se puo essere d aiuto a qualcuno, ho notato che se si carica con il suo caricatore originale in modalita veloce , la batteria dura molto di meno che se invece viene caricata lentamente.

    Per lentamente intendo che una sera prima di andare a dormire dato che non avevo fretta, ho tolto il suo caricatore originale e ne ho messo uno da 1A (1000mah) e lasciato tutta la notte , sicuramente ci mette di piu a caricare , ma come se la batteria prende piu carica infatti mi dura circa 3 giorni se la carico in quiesto modo,

    se invece la carico in modalita veloce con il suo caricabatteria mi dura a stento 1 giorno, facendo sempre le stesse cose.

    quindi credo che il caricabatteria originale serva solo in casi di urgenza ...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (24-01-16),chaoleonard (24-01-16)

  15. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    in realtà la procedura apporta migliorie solo in uscita jack quindi con dispositivi esterni (es. auricolari )
    in uscita audio del dispositivo da zero a metà il volume e sempre molto simile,praticamente non rilevo la differenza,invece da valore 8 in su cè un netto miglioramento,ho settato anche i valori di headseat LoudSpeaker Mode quindi quelli sotto a LoudSpeaker Mode,però la situazione resta invariata,penso che sia un problema della parte audio a non dare un incremento sino a metà audio,correggimi se sbaglio
    Comunque era anche stato scritto non ricordo da chi che disabilitando il Dolby tutto rientrava in termini di volumi
    io non ho settato valori diversi dal solo altoparlante e per la sola riproduzione dei file multimediali. poiché mi trovo nella quiete più totale, riesco a sentire ogni variazione. tuttavia è vero che fino a 5 o 6 il volume è basso ma la scala di 18 non è altro che 255 diviso i 14 livelli. perciò ognuno può inserire una scala a lui più confortevole.


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di chaoleonard; 24-01-16 alle 16:18

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chaoleonard per il post:

    BB72 (24-01-16),sasha2511 (24-01-16)

  17. #1070
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    in realtà la procedura apporta migliorie solo in uscita jack quindi con dispositivi esterni (es. auricolari )
    in uscita audio del dispositivo da zero a metà il volume e sempre molto simile,praticamente non rilevo la differenza,invece da valore 8 in su cè un netto miglioramento,ho settato anche i valori di headseat LoudSpeaker Mode quindi quelli sotto a LoudSpeaker Mode,però la situazione resta invariata,penso che sia un problema della parte audio a non dare un incremento sino a metà audio,correggimi se sbaglio
    Ciao,il mio problema principale era che il volume minimo del loudspeaker era troppo altro e con questo sistema posso finalmente settarlo anche a volumi minimi.
    Per quel che so le non linearità non sono dovute necessariamente al software ma al nostro orecchio che non risponde in modo lineare ad un aumento di intensità sonora.per cui un aumento lineare dell intensità fa corrispondere un aumento non lineare della nostra percezione dell intensità stessa.credo che gli steap di volume che percepiamo come lineari siano fittati su una qualche curva intensità acustica (dbspl) vs loudness (percezione dell intensità sonora) ma su questo non ho la certezza.
    Spero di non essere stato troppo tecnico o fuori tema,vado a reminiscenze di un esame dato mesi fa

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    zotorov (24-01-16)

Pagina 107 di 301 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy