Dovresti collegarlo al computer e da li tramite la Schell inviare il comando settings get global tether_dun_required
.
Se vuoi una guida e condivisa qualche post fa
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Dovresti collegarlo al computer e da li tramite la Schell inviare il comando settings get global tether_dun_required
.
Se vuoi una guida e condivisa qualche post fa
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-16 alle 17:26 - Motivo: Quote sistemati
androsimo (19-01-16)
se non voglio fare i wipe e la procedura della 008,per non perdere l apprendimento della tastiera che ora comincia ad andar bene con il flow,se utilizzo l'app network mi ristabilizza la 900 su sim 1?Originariamente inviato da BB72
Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-16 alle 17:27 - Motivo: Quote sistemati
Aggiustati i quote...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Problema: ho eseguito la procedura per ristabilire la banda a 900... Tutti è andato liscio, solo che ora il telefono va solo in edge, niente più 3G! Mentre prima dell'update andava tutto liscio (e voi mi direte perché hai cambiato? Risposta: perché sono pirla)! Avete qualche idea a riguardo si come posso sistemare?
Aggiornamento: ho controllato con mobileuncle e sotto SIM1 ci sono le varie bande per GSM, UMTS e LTE mentre per la SIM2 (che è quella che devo usare io) ho solo le bande per GSM...
Ultima modifica di goldenwolf; 20-01-16 alle 07:56
Buongiorno ragazzi e buongiorno BB72,
mentre utilizzavo il mio cell ho notato una cosa strana, mi si è riempita la cartella documenti di file manager di piccoli file di testo vuoti, ora io ho installato app quali fb whatt giochini vari e le app del lavoro, ma non mi era mai capitato di trovare file di testo vuoti tra i documenti, uno addirittura era su come si usa il pdf, è normale? ovviamente ho pulito tutto ma mi sa che cc cleanaer non è abbastanza per pulirlo da tutti questi file che non ho capito cosa sono, vorrei sapere solo se tutto ciò è normale giuro che non me ne ero accorta prima
grazie per questa rom eccellente. un vero capolavoro. perfavore c'è un modo per cambiare il colore del led di notifica per le varie applicazioni? il led di notifica è sempre verde e non cambia nemmeno quando vado a selezionare un altro colore nelle applicazioni, né con applicazioni specifiche per far cambiare colore anche con diritti di root. grazie ancora. ps l'hardware del led funziona perfettamente e fa tutti i colori.
No, nonostante il led sia RGB non è possibile cambiare i colori al led (non ancora quantomeno). Un utente (omaradsl) ha proposto un metodo per provare a modificarlo, però non so se ha avuto successo. Ti linko il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7265420
BB72 (20-01-16),chaoleonard (20-01-16),DanieleGS (20-01-16)
BB72 (20-01-16)