CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 301 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami BB72 ma volevo sapere della wi-fi non so se debbo controllare o installare qualcosa o funziona bene coi video. Del resto non sono chissà che video

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1692
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    Scusami BB72 ma volevo sapere della wi-fi non so se debbo controllare o installare qualcosa o funziona bene coi video. Del resto non sono chissà che video

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Io vedo video YouTube tutti o giorni sotto WiFi e mai avuto un problema...magari entra nelle impostazioni del tuo router ed imposta un canale fisso...

  4. #1693
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    La mancanza della banda 800 è un grosso limite per molti smartphone cinesi, e purtroppo i marchi più blasonati (Oneplus, Xiaomi, Meizu e LeTV) ne sono sprovvisti. Io abito in Milano città e ho Wind che aggancia ogni tanto ma solo per qualche secondo il 4G. Penso che Vodafone possa essere la migliore soluzione per qs device "castrati".
    Qualcuno che ha Vodafone e abita in Milano città (o qualche altra metropoli italiana) mi può confermare che la ricezione 4G è costante ed accettabile?
    Grazie a chi mi risponderà!
    Qualcuno che vive in una grande città e ha Vodafone c'è? La rete è sempre agganciata al 4G costantemente?
    Spero qualcuno mi risponderà. Grazie.

  5. #1694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che vive in una grande città e ha Vodafone c'è? La rete è sempre agganciata al 4G costantemente?
    Spero qualcuno mi risponderà. Grazie.
    Qualche mese fa usavo vodafone a Piacenza e il 4g funzionava bene, fuori lo prendevo sempre.

  6. #1695
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Devi manipolare i volumi nelle varie sezioni del menu engineering...in rete trovi tante guide su come fare con processori mediatek

    Hai 2 possibilità

    1. Installi un pie control
    2. Imposti da accessibilità la modalità mano sinistra così il back diventa il tasto sinistro e poi reinstalli la rom selezionando il framework modificato in modo tale da avere l'accesso al taskmanager (quello che ora è sul tasto destro non funzionante) con doppio tocco sul tasto Home.... Così facendo ripristini le funzionalità
    Grazie installata pie control non è il massimo a almeno ho un tasto back

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nickneme per il post:

    BB72 (18-02-16)

  8. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che vive in una grande città e ha Vodafone c'è? La rete è sempre agganciata al 4G costantemente?
    Spero qualcuno mi risponderà. Grazie.
    Non ho vodafone ma tim, cmq sto sempre in 4g tranne in quei posti dove anche prima non so perchè mi prende solo il 3g (Roma).
    Nulla di cui lamentarmi quindi.
    Con vodafone presumo sia come tim

  9. #1697
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sto attendendo la chiusura del GDA di GS per poter ordinare il cell, e riflettevo sul fatto che il cell non ha lo slot per microSD: la mia priorità è avere due sim attive, per cui per trasferire foto/mp3 e file vari dalla sd del vecchio cell come si fa? il carrello sim prevede forse l'uso di una sd al posto di una sim oppure devo passare i file attraverso pc o con cavo otg e lettore SD?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #1698
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Non ho vodafone ma tim, cmq sto sempre in 4g tranne in quei posti dove anche prima non so perchè mi prende solo il 3g (Roma).
    Nulla di cui lamentarmi quindi.
    Con vodafone presumo sia come tim
    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Qualche mese fa usavo vodafone a Piacenza e il 4g funzionava bene, fuori lo prendevo sempre.
    Grazie visce e Sandro! Almeno so che appena uscirà un'offerta per il cambio operatore da parte di Vodafone o Tim ne aprofitterò (al momento hanno dei piani tariffari costosissimi). Il mio problema è che attualmente ho Wind la quale si appoggia alla banda lte 800 che purtroppo è assente su qs device. C'è anche da capire cosa cambierà nelle frequenze nel caso avverrà la fusione di Wind e Tre .

  11. #1699
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Grazie visce e Sandro! Almeno so che appena uscirà un'offerta per il cambio operatore da parte di Vodafone o Tim ne aprofitterò (al momento hanno dei piani tariffari costosissimi). Il mio problema è che attualmente ho Wind la quale si appoggia alla banda lte 800 che purtroppo è assente su qs device. C'è anche da capire cosa cambierà nelle frequenze nel caso avverrà la fusione di Wind e Tre .
    Io da vodafone sono passato a Wind perché mi ha fatto un'offerta leggermente più vantaggiosa e ho rinunciato al 4g perché alla fine si naviga bene anche in hspa+. Considera che in 4g si consuma anche un po' di batteria in più. Poi vedi tu... Prima che vada in porto la fusione tra wind e tre passerà ancora del tempo e non si capisce se e quali vantaggi porterà.

  12. #1700
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che vive in una grande città e ha Vodafone c'è? La rete è sempre agganciata al 4G costantemente?
    Spero qualcuno mi risponderà. Grazie.
    Confermo sia a Milano [H3G] sia in Belgio (Bruxelles e dintorni) [Proximus].

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    BB72 (18-02-16)

Pagina 170 di 301 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy