CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 301 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Mi sono informato sulla questione online ed infatti non è assolutamente un'affermazione campata in aria, ci sono prove scientifiche a sostenerlo.
    Come è consigliabile ricaricare il dispositivo dunque, dal momento che ci è stato dato solamente il caricatore per la ricarica rapida?
    Tu utilizzi solo il caricatore a cui attacchi il cavo type c dato in dotazione col dispositivo?
    si uso il cavo originale e il caricatore da 700/1000 mah..e mi trovo benissimo ovvero il telefono mi dura di piu..
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    Poldo08 (30-01-16)

  3.  
  4. #1192
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    sto "studiando" prima di acquistare il LeTV 1s e mi chiedevo se i punti 1,2 della guida sono indispensabili su win 7 oppure facoltativi. inoltre acquistando su G.shop il cell arriv gi' con la rom BB72/

    Inviato dal mio MXIII-G usando Androidiani App
    ciao, anchio l' ho acquistato da grossoshop, prendendolo pero' con la spedizione dal magazzino in cina. da li,almeno a me, non e' arrivato con la rom di bb72,se ho capito bene se lo prendi dall'europa ti arriva gia' moddato, in ogni caso anche a prenderlo dalla cina mi son trovato benissimo, in 5 giorni mi e' arrivato (e c'era in mezzo pure il weekand) senza oneri doganali.
    per installarci la rom di bb72 ho seguito questa guida:
    Come installare rom 009S BB72 powered su Letv X500

    comunque disabilitare la verifica dei driver e' da fare in ogni caso se vuoi installare i driver di adb per poi flashare la recovery (e da li la rom).

  5. #1193
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    ciao, qui puoi trovare la fonte dalla quale deriva quest'affermazione:

    http://www.sciencedaily.com/releases...0414094117.htm

    anch'io utilizzo un caricatore da 750 mA per andare sul sicuro, comunque anche solo per il fatto che usando la ricarica "normale" il dispositivo non si scalda assolutamente lascia supporre che le la batteria si degradi meno velocemente.
    Devo dire che pero' non ho notato un miglioramento della durata della batteria di 3 volte come altri,ma sicuramente qualche ora in piu tiene se ricaricato lentamente.

    Altro consiglio che ho letto in giro e' di cercare di evitare di portare le batterie al litio sotto al 10% o comunque cercare di evitare almeno che il telefono arrivi a 0.

    in un altro sito ho letto invece che una volta ogni mese o almeno ogni 3 fare un ciclo di ricarica completo da 0 a 100% puo aiutare a ricalibrare la batteria stessa.
    questo consiglio di 10% e vero ma questo altro ke hai letto ke la batteria si danneggia per me e una stupidagine.. perche alora si otiene il caricatore rapido se non se lo puo usare?? queste batterie sonno fatte cosi, per il rapido carico e tutto un nuovo dispositivo ke di sicuro non ha la intensione di fare fuori la batteria il piu presto posibile, si si puo caricarla lentamente ma ke duri di piu dai non siamo bambini.. io la vedo cosi, a me la batteria dura un giorno, ma ho 5h di SOT e quando la devo ricaricare e fatta in un ora.. cosa ottima..

  6. #1194
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    questo consiglio di 10% e vero ma questo altro ke hai letto ke la batteria si danneggia per me e una stupidagine.. perche alora si otiene il caricatore rapido se non se lo puo usare?? queste batterie sonno fatte cosi, per il rapido carico e tutto un nuovo dispositivo ke di sicuro non ha la intensione di fare fuori la batteria il piu presto posibile, si si puo caricarla lentamente ma ke duri di piu dai non siamo bambini.. io la vedo cosi, a me la batteria dura un giorno, ma ho 5h di SOT e quando la devo ricaricare e fatta in un ora.. cosa ottima..
    indubbiamente la ricarica rapida in certe occasioni e' molto comoda ma non penso che i produttori si preoccupino troppo del fatto che la batteria cosi possa durare meno a medio-lungo termine.
    Mi sono informato perche' non mi piaceva far surriscaldare il cell ogni volta che lo devo ricaricare specie se ho la possibilita' di farlo quando dormo.
    Spero anch'io che sta cosa della degradazione sia un fenomeno quantomeno limitato ma nel dubbio preferisco non rischiare
    comunque ognuno e' libero di pensarla come vuole!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio7689 per il post:

    sasha2511 (30-01-16),telephonico (30-01-16)

  8. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    ciao, qui puoi trovare la fonte dalla quale deriva quest'affermazione:

    http://www.sciencedaily.com/releases...0414094117.htm

    anch'io utilizzo un caricatore da 750 mA per andare sul sicuro, comunque anche solo per il fatto che usando la ricarica "normale" il dispositivo non si scalda assolutamente lascia supporre che le la batteria si degradi meno velocemente.
    Devo dire che pero' non ho notato un miglioramento della durata della batteria di 3 volte come altri,ma sicuramente qualche ora in piu tiene se ricaricato lentamente.

    Altro consiglio che ho letto in giro e' di cercare di evitare di portare le batterie al litio sotto al 10% o comunque cercare di evitare almeno che il telefono arrivi a 0.

    in un altro sito ho letto invece che una volta ogni mese o almeno ogni 3 fare un ciclo di ricarica completo da 0 a 100% puo aiutare a ricalibrare la batteria stessa.
    Purtroppo per te e per quelli che lo divulgano quell'articolo non significa nulla. Prende anche a paragone una batteria da 4,7V che poco centra con gli smartphone.
    Ad ogni modo dice che la ricarica rapida rovina le batterie che è vero, ma qualsiasi ricarica rovina le batterie e se la differenza fra le due ricariche è dell'ordine dello 0,...% dopo due anni, credo che nessuno si strapperà i capelli.

    State tranquilli la ricarica rapida non rovina le batterie in maniera diversa da una ricarica lenta. Sarà solo questione di tempo che queste persone che divulgano falsità se ne staranno zitte perchè già da questo 2016 molti smartphone avranno la ricarica rapida e magari il prossimo anno implementeranno la ricarica rapida a 3 Ampere così ti verranno a raccontare di ricaricare la batteria con il tuo alimentatore da 2Ampere perchè non la rovina.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zotorov per il post:

    onurby (01-02-16),sasha2511 (31-01-16),telephonico (31-01-16)

  10. #1196
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, comunque Whatsapp sembra ignorare le impostazioni sonore in larga parte.

    Mettendo in silenzioso e togliendo la vibrazione continua comunque a vibrare alle notifiche.

    Succede anche a voi?

  11. #1197
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Come già sapete la 10S è stata rimossa dai server letv dopo alcune ore dalla pubblicazione e la motivazione non è ancora chiara. Chi scrive per problemi al flashlight, chi per problemi WiFi....siccome ero riuscito a scaricarla e ci avevo cominciato a lavorare, ho deciso comunque di portare a termine ciò che avevo iniziato e mettervi a disposizione questa mia versione della 10S che, pur avendo usata pochissimo, sembra funzionare in tutto.
    L'ho chiamata Beta solo per diversificarla dalle altre e non è in versione aroma installer . È in configurazione stock (ovvero la statusbar non ha modifiche), non avrà sviluppi in caso di eventuali bugs e per ora non la inserisco nei primi posts.
    Chi volesse provarla, può installarla come al solito anche sulla 009S senza wipes data in modo da preservare le applicazioni utente ma fate un backup nandroid della 009S prima.

    Ora i temi funzionano anche con impostata la lingua italiana.

    Date feedback

    ROM x500 by BB72 based on 10S

    https://mega.nz/#!8gVyFahZ!G-MeE_220..._bXdkc5pI6WuzY

    Spoiler:

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    250652 (01-02-16),alebozzo (01-02-16),DanieleGS (01-02-16),gio7689 (01-02-16),Sudaro (03-02-16),Wolfi70 (01-02-16)

  13. #1198
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Grazie appena posso la provo. Volevo solo un aiutino, ho installato xtreme audio, ma qualsiasi notifica ricevo mi viene restituito un fruscio e non l'audio della notifica, anche la suoneria chiamata in entrata ha un audio davvero distorto , come posso fare per tornare indietro ??

  14. #1199
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Grazie appena posso la provo. Volevo solo un aiutino, ho installato xtreme audio, ma qualsiasi notifica ricevo mi viene restituito un fruscio e non l'audio della notifica, anche la suoneria chiamata in entrata ha un audio davvero distorto , come posso fare per tornare indietro ??
    Se non hai un backup la strada più semplice è reinstallare la rom senza nessun wipes

  15. #1200
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se non hai un backup la strada più semplice è reinstallare la rom senza nessun wipes
    Purtroppo non avevo backuppato, ma come mai sto difetto? Allora converrebbe togliere lo zip in prima pagina di xtreme audio?
    P.s.: se faccio backup da titanium delle varie applicazioni e poi reinstallo la rom con tutti i wipe, potrei risolvere? Mi consigli wipe system, data , cache e devil?
    Grazie

Pagina 120 di 301 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy