CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 301 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo8000 Visualizza il messaggio
    Scusami non trovo l'advanced mode dov'è? Grazie

    O intendi modalità sviluppatore?
    Attiva l'app e tieni premuto il tasto menu, il soft button a sx.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Cortesemente qualcuno può postare gli Screenshots per attivare le notifiche di whatapp? Ho fatto i pre passi della procedura più volte descritta ma nn vuole funzionare...

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono anche io in procinto di avere tra le mani questo splendido terminale,so che non posso pretendere chissà cosa dalla fotocamera ma dalla versione 007 alla 008 powered by bb72 che ringrazio già dai tempi del glorioso z7 Max costruendo rom spettacolari, la fotocamera è migliorata?visto la tecnologia isocell che utilizza ci sara ancora margine di miglioramento? Grazie x le eventuali risposte e ringrazierei tanto chi gentilmente porterebbe qualche foto scattata con la rom bb72.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #174
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono anche io in procinto di avere tra le mani questo splendido terminale,so che non posso pretendere chissà cosa dalla fotocamera ma dalla versione 007 alla 008 powered by bb72 che ringrazio già dai tempi del glorioso z7 Max costruendo rom spettacolari, la fotocamera è migliorata?visto la tecnologia isocell che utilizza ci sara ancora margine di miglioramento? Grazie x le eventuali risposte e ringrazierei tanto chi gentilmente porterebbe qualche foto scattata con la rom bb72.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Considerando che per me la fotocamera è sì importante in un cellulare ma non pretendo prestazioni spinte ed assurde da foto reporter....credo che il problema più grande della camera x500 è la sovraesposizione delle foto in caso di flash con sfondi/oggetti chiari...è come se lo scatto non fosse sincronizzato con il flash o comunque la sincronizzazione non è ottimizzata....pertanto credo e sono quasi certo si tratti di un problema risolvibile da letv lato software sperando nella prossima 009S...
    Le foto alla luce naturale sono del tutto ok...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (01-04-16),telephonico (21-12-15)

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi all'uscita della 009s farai un upgrade della tua attuale rom targata 008s?cmq scattando senza flash il rumore presente è eccessivo o nella media di altri smartphone considera che ho avuto negli ultimi 6 mesi honor 6 plus - huawei p8 e adsso sono con lg g4

  8. #176
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio
    quindi all'uscita della 009s farai un upgrade della tua attuale rom targata 008s?cmq scattando senza flash il rumore presente è eccessivo o nella media di altri smartphone considera che ho avuto negli ultimi 6 mesi honor 6 plus - huawei p8 e adsso sono con lg g4
    Sì fino a quando avrò il cellulare è soprattutto il tempo porterò avanti le stable....
    Certo che se mi parli di g4 bhè allora il confronto non regge....
    Rumore ce n'è senza flash e scarsa luminosità...però come detto non mi addentro in confronti e dettagli perché per me la camera conta ma nei limiti di una camera di cellulare

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    angylx (21-12-15),DanieleGS (21-12-15),robyit61 (01-04-16),telephonico (21-12-15)

  10. #177
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi anche a me! Tutto perfettamente funzionante e mi sono subito sentito a casa dopo aver avuto x600 con la stupenda rom di BB72!
    Due uniche domande, il doppio tap per accendere il display c'è ancora??? Che non l'ho trovato..... e seconda domanda è, la pressione prolungata del tasto home non è abbinata alla ricerca google ma al motore di letv; giusto o è qualcosa di non esatto sul mio??? Perché ero abituato con google su x600!
    Grazie ancora come sempre BB72!!!!

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualche scatto lo posteresti per favore?le tue impressioni cosi a caldo....grazie in anticipo

  12. #179
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio
    qualche scatto lo posteresti per favore?le tue impressioni cosi a caldo....grazie in anticipo
    Lo devo testare bene e in 3/4 giorni farò una recensione che troverai nel mio canale youtube (Five Minutes Android)
    A caldo comunque camera posteriore buona per il costo dello smartphone (superiore a quella dello xiaomi redmi note 3 che ho recensito settimana passata).
    Camera frontale invece di qualità bassina. Materiali dello smartphone veramente eccellenti come per il lavorone di BB72 con la sua grandissima rom!
    Fluidità ottima.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    BB72 (21-12-15)

  14. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolo!!!! Io l' ho ordinato il 26 novembre da gearbest con spedizione veloce e sto ancora aspettando!!!!!! Scusate l' OT e lo sfogo

Pagina 18 di 301 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy