CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 301 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    MODS - ROM by BB72 008S BASED

||11/12/2015||
    Avendo LeTV implementato nell'app Orologio l'avvio automatico del cellulare da spento, qui trovate una MOD che sostituisce l'app Orologio Asus integrata nella mia rom originale, con quella Stock tradotta in Italiano.

x500_byBB72_008S_Stock_Clock

Installazione
    Da recovery senza wipes

NOTA1=Ho notato che se al riavvio del cell la sveglia comincia a suonare e nel frattempo arrivano delle notifiche, l'allarme si blocca. Pertanto consiglio di togliere WiFi e dati e cancellare tutte le notifiche da lockscreen prima di spegnere il cellulare con sveglia impostata

NOTA2=Se accedendo all'app Orologio ed entrando in Ora mondiale riscontrate un Force Close:
    - Impostazioni/Data ed Ora e deselezionate Imposta Automaticamente
    - Andate in Seleziona fuso orario e selezionate Ora Standard Cina (Pechino)
    - Uscite ed aprite l'app Orologio. Ora non dovreste avere più FC.
    - Cancellate l'ora Pechino
    - Ora potete tornare in Impostazioni/Data ed Ora e selezionate Imposta Automaticamente
    - Impostate Roma
    Fatto questo una volta non avrete più Force Close

||12/12/2015||
    Launcher Stock LeTV tradotto ITA e debloated (per quanto possibile. La schermata di destra dopo aver tolto tutte le cinesate è purtroppo non utilizzabile...ma più di così non si può). Per impostare il launcher stock come predefinito: Impostazioni/Applicazioni/Applicazioni predefinite (in basso a sinistra)/Desktop/Launcher

x500_Stock_Launcher.zip

Installazione
    Da recovery senza wipes
    Ottima cosa!!! Il launcher stock dovrebbe anche risolvere il problema del contatore delle notifiche sulle icone, giusto?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Australyan per il post:

telephonico (13-12-15)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Sì il contatore funziona

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (12-12-15),robyit61 (01-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Ho trovato:

- TeslaUnread - funziona solo su NOVA LAUNCHER

- Apex Notifier - funziona solo su APEX LAUNCHER PRO

- C Notice - purtroppo non crea quel pallino sull'app - ma appaiono dei pop up delle notifiche selezionate - Articolo

L'unica app GRATUITA è quella che ha linkato BB72 - Notifyer Unread Count

Neanche la versione a pagamento permette di impostare il Widget nella prima riga in basso.

Sullo store si vedono delle foto ma probabilmente sono tratte dai Samsung che hanno già questa funzione.
    Per me il contatore delle notifiche ha importanza quasi vitale e quindi le ho provate tutte, con tutti i launcher possibili. Ho pure acquistato la versione pro di Notifyer ma alla fine il risultato è il medesimo per tutti: a volte vanno, a volte no. Anche con le versioni a pagamento.
    Mi chiedo come sia possibile che google, il launcher che ho scelto, non implementi il contatore delle notifiche sulle icone. Assurdo. Cioè google, l'avversaria di Apple...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinob Visualizza il messaggio
    Ho windows 10 è il computer non mi riconosce il cellulare quando cerco di installare la Twrp mi dice che non trova i driver, (ho messo il telefono in degub usb) cosa può essere successo?
    Oltre ai consigli di DanieleGS se può aiutarti questa guida http://adbdriver.com/documentation/h...-8-10-x64.html

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

250652 (13-12-15),DanieleGS (13-12-15),rinob (13-12-15),robyit61 (01-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Australyan Visualizza il messaggio
    Per me il contatore delle notifiche ha importanza quasi vitale e quindi le ho provate tutte, con tutti i launcher possibili. Ho pure acquistato la versione pro di Notifyer ma alla fine il risultato è il medesimo per tutti: a volte vanno, a volte no. Anche con le versioni a pagamento.
    Mi chiedo come sia possibile che google, il launcher che ho scelto, non implementi il contatore delle notifiche sulle icone. Assurdo. Cioè google, l'avversaria di Apple...
    Personalmente con le notifiche su lock screen non sento la necessità dei badge sulle icone, ma è giusto che ognuno abbia le sue esigenze/abitudini.
    Circa Google ad Apple, senza aprire una diatriba ed andare OT, penso (non ho mai avuto un iPhone e mai lo avrò) che la filosofia sia completamente diversa tra i due...da un lato (Apple) la tendenza ad "imporre" tutto....dal colore dell'icona al launcher che cromaticamente si accosta benissimo a colori icone, scritte e quant'altro...insomma più un atelier di moda che un cell...e dall'altra (Google) che fa molta leva sul playstore....e pertanto che senso ha creare un launcher completo di tutto se poi ci sono launcher di terze parti che sono più belli ed offrono anche di più (es Nova)?...

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (13-12-15),robyit61 (01-04-16),Wolfi70 (13-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Personalmente con le notifiche su lock screen non sento la necessità dei badge sulle icone, ma è giusto che ognuno abbia le sue esigenze/abitudini.
    Circa Google ad Apple, senza aprire una diatriba ed andare OT, penso (non ho mai avuto un iPhone e mai lo avrò) che la filosofia sia completamente diversa tra i due...da un lato (Apple) la tendenza ad "imporre" tutto....dal colore dell'icona al launcher che cromaticamente si accosta benissimo a colori icone, scritte e quant'altro...insomma più un atelier di moda che un cell...e dall'altra (Google) che fa molta leva sul playstore....e pertanto che senso ha creare un launcher completo di tutto se poi ci sono launcher di terze parti che sono più belli ed offrono anche di più (es Nova)?...
    Siamo d'accordo, peccato pero' che non ci sia un launcher di terze parti che abbia la notifica con badge sulle icone che funzioni bene. Tutti questi launcher devono utilizzare ulteriori applicazioni quali apex notifier, missed.it, teslaunread. Che funzionano 1 volta si e 5 no...
    Come detto sono ignorante in materia di android e smanettamenti vari, ci sto sbattendo la testa ora da quando ho preso questo X500 che adoro esteticamente e a livello hw. Arrivo da un lg p970 che ha sempre avuto la notifica con badge sulle icone e credevo fosse cosa normale per qualsiasi rom, launcher o che sia... ora che non riesco ad avere questa funzione sul cellulare che mi sono scelto dopo mesi di ricerca per trovarne uno che mi piacesse a 360°, bhe mi fa sentire un po' castrato
    Cmq dai vediamo, magari in futuro le cose miglioreranno. Poi saro' banale, ma che posso farci, a me il google launcher piace assai...

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Siamo d'accordo, peccato pero' che non ci sia un launcher di terze parti che abbia la notifica con badge sulle icone che funzioni bene. Tutti questi launcher devono utilizzare ulteriori applicazioni quali apex notifier, missed.it, teslaunread. Che funzionano 1 volta si e 5 no...
    Come detto sono ignorante in materia di android e smanettamenti vari, ci sto sbattendo la testa ora da quando ho preso questo X500 che adoro esteticamente e a livello hw. Arrivo da un lg p970 che ha sempre avuto la notifica con badge sulle icone e credevo fosse cosa normale per qualsiasi rom, launcher o che sia... ora che non riesco ad avere questa funzione sul cellulare che mi sono scelto dopo mesi di ricerca per trovarne uno che mi piacesse a 360°, bhe mi fa sentire un po' castrato
    Cmq dai vediamo, magari in futuro le cose miglioreranno. Poi saro' banale, ma che posso farci, a me il google launcher piace assai...
    Sono d'accordo sul fatto che gli altri Launcher debbano usare altre applicazioni per segnalare la notifica, ma non sul fatto che non funzionino. Uso Nova da anni e teslaunread non mi perde un colpo

13. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

BB72 (13-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che gli altri Launcher debbano usare altre applicazioni per segnalare la notifica, ma non sul fatto che non funzionino. Uso Nova da anni e teslaunread non mi perde un colpo
    Vedro' di provarlo come si deve allora...

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Se hai problemi con le notifiche:

1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto

2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app

3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
    Ecco volevo capire un paio di cose di questa procedura.

1. a cosa serve "lucchettare" le app?
    2. una volta completata la procedura, il lucchetto va tolto o no?
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-12-15 alle 15:53 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Ecco volevo capire un paio di cose di questa procedura.

1. a cosa serve "lucchettare" le app?
    2. una volta completata la procedura, il lucchetto va tolto o no?

Il lucchetto non va tolto.

Quando fai la pulizia delle applicazioni aperte - quelle con il lucchetto non vengono pulite - rimanendo così attive.

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

Australyan (13-12-15),BB72 (13-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Vedro' di provarlo come si deve allora...
    Sto testando, effettivamente sembra funzionare bene. Speriamo bene. Grazie!

Pagina 8 di 301 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio