fino77
x500
(with all the the pros and cons)
The fact that he came from the manufacturer
with non-optimized software and hardware...
Those who wants may to try my advices.
Everything is moving to better
fino77
x500
(with all the the pros and cons)
The fact that he came from the manufacturer
with non-optimized software and hardware...
Those who wants may to try my advices.
Everything is moving to better
Ultima modifica di laikexpert; 19-03-16 alle 05:02 - Motivo: correzione
Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S
5.5.012S Update for beta testers
First facts about the new update 5.5.012S have appeared on the Indian LeMe Forum:
Discussion - Pre-OTA update | LeMe Community
Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S
BB72 (19-03-16),DanieleGS (21-03-16),Draga277 (19-03-16),facepalman (21-03-16)
Buon giorno a tutti!!!
Sabato mi è successa una cosa strana:
stavo usando Google Maps come navigatore ed ho notato che spesso cambiava voce automaticamente, da quella di PicoTTS ad un'altra molto più macchinosa, poi ritornava alla prima... così a raglio, senza un motivo preciso. E' capitato solo a me?
Altra cosa, sempre relativa a Google Maps: abitualmente per risparmiare batteria quando uso il telefono come navgatore spengo lo schermo, solo che dopo 30 minuti di utilizzo questo non mi guidava più (era muto) e guardando lo schermo mi dava connessione dati persa, tuttavia era perfettamente presente e sotto piena copertura. L'unico modo per ripristinare la navigazione è stata di togliere il traffico dati e riattivarlo.
Come posso ovviare al problema per il futuro?
P.S. entrambe le cose non si sono mai verificate su altri terminali che ho avuto in passato, roottati o meno...
Si, ma si attiva solo con batteria dal 20% in giù e durante questi episodi era 98%...
Ultima modifica di gualandd; 21-03-16 alle 09:36
Ciao a tutti.
Ho riflashato la rom Aroma 10S perché avevo qualche problema di riavvii..
Non funziona più il sensore di prossimità.
Se provo a ricalibrarlo da Mobile Uncle mi da sempre errore.. Cosa posso provare?
riflasha un altra volta..
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
Ma le notifiche per esempio le ricevi con cellulare in standby? Voglio dire...eccetto con maps hai avuto altri episodi in cui i dati in background non funzionassero...prova a disabilitare del tutto il risparmio energetico...oppure magari i dati si sono disabilitati perché non prendeva...
Da alcuni giorni noto un comportamento strano, non so se ho settato per errore qualche opzione,
ma quando attivo la fotocamera e ruoto lo smartphone per fotografare in orizzontale,
il display si scurisce progressivamente... cioè diminuisce la luminosità...
...ruotandolo indietro verticale torna bello luminoso...
Vi è mai capito un simile fenomeno?
Mah guarda... prendere prendeva a manetta, sempre al massimo di segnale e con connessione H+ costante.
Le notifiche le ricevo tutte e sempre; ultimamente ho notato che si sincronizza spesso in background ed in particolare coi contatti google (*sync*/com.android.contacts/com.google...) che tra l'altro mi fa andare l'awake al 12-15% secondo WLD rispetto al 5-8% di qualche tempo fa (ma non mi preoccupo più di tanto).