si si puo instalare con il Mobileuncle e anche con Flashify visto ke e formato img. , solo rinonima in recovery.img e installa.. a me su questa 3.0 non funziona OTG su USB..
si si puo instalare con il Mobileuncle e anche con Flashify visto ke e formato img. , solo rinonima in recovery.img e installa.. a me su questa 3.0 non funziona OTG su USB..
Ciao BB, ma installando la 012s perdiamo le tue migliorie sopratutto quelle in italiano oppure in quest'ultima sono previsti standard di utilizzo più europei che cinesi come lo erano le precedenti alla tua? Non so cosa fare...se installare o attendere e spero che venga fatta una tua revisione sulla 012s. Grazie
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ciao... Non ho ancora nemmeno provato ad installarla (anche perché letv si diverte a far uscire le releases nelle festività tipo capodanno, pasqua....) ma sono certo al 99.99% che sia ancora solo CN/EN e comunque non "occidentalizzata"...
Sicuramente lavorerò sulla mia versione...non vi abbandono...abbiate solo un po' di pazienza anche considerando le festività...ma la 012S by BB72 arriverà![]()
Sei davvero una garanzia, grande @BB72! Circa la 12S non credo che ci saranno grandi cose dentro e novità a leggere il changelog, chissà se la ROM indiana sarà diversa. Io monto la tua moddata per X507 e va alla grandissima anche se basata sulla 008s.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Wolfi70 (25-03-16)
Mi sono fidato dei tuoi consigli, come sempre mitico @DanieleGS![]()
Saluti
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
DanieleGS (25-03-16)
Advice
In the new version BB72 012S
It must ensure that does not happen:
After rebooting the phone (BAND WCDMA-GSM-900) does not work!
(be sure to test this)
Please be sure to check this in the new version BB72 012S
Ultima modifica di laikexpert; 26-03-16 alle 18:56 - Motivo: correzione
Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S
In the new version BB72 012S
Around installation I understand all.
(To preserve band 900 you should install without wipe data)
You have installed and everything is working normally.
--------------------------------------------------------------------------
after all that
you make reboot
should check that is lost or not?
Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S
BB72 (26-03-16)