CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 301 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attenzione ai post doppi...
    scusate ma non uso l'applicazione di solito perciò mi incarto


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Piccolo feedback su 009S con baseband 008S e banda 900 presente: a Milano i distacchi di rete sono decisamente diminuiti, rimango praticamente sempre in 3G anche con operatore H3G.

    La qualità del segnale è decisamente migliore per quanto mi riguarda.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    BB72 (23-01-16)

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un letv x500 ed ho trovato il vostro forum cercando di rispondere a dei dubbi sul funzionamento del cellulare.
    Anche se non avevo mai fatto wipe, modding, modifica firmware etc. ho seguito tutti i passi alla lettera per l'installazione dell'ultima versione 009s preparata da BB72 e devo farvi i complimenti per la qualità del lavoro fatto - gratis - e per la pazienza nel rispondere ad utenti inesperti come me. Avete risolto molti dei miei dubbi, tuttavia resto convinto che il software EUI installato dagli amici di letv sia un aborto rispetto al lollipop stock che c'è su telefoni anche più economici (sebbene meno belli come l'mlais m52) che hanno il doppio tocco e sono più intuitivi nell'uso, con le opzioni in alto a destra (tre pallini, ricerca, etc.). Non riesco a capire cosa ci sia di buono in questo eui rispetto alla versione classica, mi sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di riportare il software 5 anni indietro in termini di facilità d'uso.
    Su questo faccio difficoltà anche solo a fare le cose più semplici. Ad esempio, qualcuno sa dirmi come si fa il set up in automatico del numero della segreteria?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmopavone per il post:

    BB72 (23-01-16)

  8. #1035
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmopavone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un letv x500 ed ho trovato il vostro forum cercando di rispondere a dei dubbi sul funzionamento del cellulare.
    Anche se non avevo mai fatto wipe, modding, modifica firmware etc. ho seguito tutti i passi alla lettera per l'installazione dell'ultima versione 009s preparata da BB72 e devo farvi i complimenti per la qualità del lavoro fatto - gratis - e per la pazienza nel rispondere ad utenti inesperti come me. Avete risolto molti dei miei dubbi, tuttavia resto convinto che il software EUI installato dagli amici di letv sia un aborto rispetto al lollipop stock che c'è su telefoni anche più economici (sebbene meno belli come l'mlais m52) che hanno il doppio tocco e sono più intuitivi nell'uso, con le opzioni in alto a destra (tre pallini, ricerca, etc.). Non riesco a capire cosa ci sia di buono in questo eui rispetto alla versione classica, mi sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di riportare il software 5 anni indietro in termini di facilità d'uso.
    Su questo faccio difficoltà anche solo a fare le cose più semplici. Ad esempio, qualcuno sa dirmi come si fa il set up in automatico del numero della segreteria?
    IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APP - CHIAMATE - SEGRETERIA



    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  9. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    Cosmopavone (23-01-16)

  10. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Emanuele820;7324896]IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APP - CHIAMATE - SEGRETERIA



    Numero 1!!
    Grazie :-)

  11. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    vedo ke si parla del deel sleep.. un vostro parere per favore..
    Che app hai attive?

  12. #1038
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Che app hai attive?

    sono 20..
    Ultima modifica di sasha2511; 23-01-16 alle 16:30

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    telephonico (23-01-16)

  14. #1039
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmopavone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un letv x500 ed ho trovato il vostro forum cercando di rispondere a dei dubbi sul funzionamento del cellulare.
    Anche se non avevo mai fatto wipe, modding, modifica firmware etc. ho seguito tutti i passi alla lettera per l'installazione dell'ultima versione 009s preparata da BB72 e devo farvi i complimenti per la qualità del lavoro fatto - gratis - e per la pazienza nel rispondere ad utenti inesperti come me. Avete risolto molti dei miei dubbi, tuttavia resto convinto che il software EUI installato dagli amici di letv sia un aborto rispetto al lollipop stock che c'è su telefoni anche più economici (sebbene meno belli come l'mlais m52) che hanno il doppio tocco e sono più intuitivi nell'uso, con le opzioni in alto a destra (tre pallini, ricerca, etc.). Non riesco a capire cosa ci sia di buono in questo eui rispetto alla versione classica, mi sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di riportare il software 5 anni indietro in termini di facilità d'uso.
    Su questo faccio difficoltà anche solo a fare le cose più semplici. Ad esempio, qualcuno sa dirmi come si fa il set up in automatico del numero della segreteria?
    Grazie per il feedback!....Purtroppo ancora una volta leggo commenti che non tengono conto di un'assunzione basilare e che tutti dimentichiamo....vi ricordate che il software di questo cellulare è fatto SOLO per il mercato e quindi il pubblico Cinese? O lo dimenticate troppo spesso?....Se voi vedete la MIUI, la Vibe, la EUI, la Lewa, la EMUI, la Flyme, Nubia UI etc...etc...sono tutte fatte con le stesse filosofie e sono filosofie che piacciono al pubblico Cinese....la AOSP lollipo stock non avrà (a mio parere) mai piede in Cina per ovvi motivi.....
    Quindi se "condannate" qualcosa di questi terminali, fatelo sempre alla luce dell'assunzione basilare di cui si parlava prima

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    goldenwolf (23-01-16),sasha2511 (23-01-16),telephonico (23-01-16)

  16. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ho il sensore di prossimita che fa i capricci e normale? quando parlo al telefono vedo il telefono accendersi e spegnersi da solo, inoltre quando finiscola chiamata che metto giu il telefono, rimane il display spento e non posso cliccare sulla cornetta rossa per chiudere la chiamata perche il display rimane spento. ce qualche soluzione?
    anche il mio quando sono in chiamata e va in standby si spegne lo schermo e devo utilizzare il tasto accensione per riattivarlo,non so se sia normale o meno

Pagina 104 di 301 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy