Attenzione ai post doppi...![]()
Attenzione ai post doppi...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Piccolo feedback su 009S con baseband 008S e banda 900 presente: a Milano i distacchi di rete sono decisamente diminuiti, rimango praticamente sempre in 3G anche con operatore H3G.
La qualità del segnale è decisamente migliore per quanto mi riguarda.
BB72 (23-01-16)
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un letv x500 ed ho trovato il vostro forum cercando di rispondere a dei dubbi sul funzionamento del cellulare.
Anche se non avevo mai fatto wipe, modding, modifica firmware etc. ho seguito tutti i passi alla lettera per l'installazione dell'ultima versione 009s preparata da BB72 e devo farvi i complimenti per la qualità del lavoro fatto - gratis - e per la pazienza nel rispondere ad utenti inesperti come me. Avete risolto molti dei miei dubbi, tuttavia resto convinto che il software EUI installato dagli amici di letv sia un aborto rispetto al lollipop stock che c'è su telefoni anche più economici (sebbene meno belli come l'mlais m52) che hanno il doppio tocco e sono più intuitivi nell'uso, con le opzioni in alto a destra (tre pallini, ricerca, etc.). Non riesco a capire cosa ci sia di buono in questo eui rispetto alla versione classica, mi sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di riportare il software 5 anni indietro in termini di facilità d'uso.
Su questo faccio difficoltà anche solo a fare le cose più semplici. Ad esempio, qualcuno sa dirmi come si fa il set up in automatico del numero della segreteria?
BB72 (23-01-16)
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Cosmopavone (23-01-16)
[QUOTE=Emanuele820;7324896]IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APP - CHIAMATE - SEGRETERIA
Numero 1!!
Grazie :-)
telephonico (23-01-16)
Grazie per il feedback!....Purtroppo ancora una volta leggo commenti che non tengono conto di un'assunzione basilare e che tutti dimentichiamo....vi ricordate che il software di questo cellulare è fatto SOLO per il mercato e quindi il pubblico Cinese? O lo dimenticate troppo spesso?....Se voi vedete la MIUI, la Vibe, la EUI, la Lewa, la EMUI, la Flyme, Nubia UI etc...etc...sono tutte fatte con le stesse filosofie e sono filosofie che piacciono al pubblico Cinese....la AOSP lollipo stock non avrà (a mio parere) mai piede in Cina per ovvi motivi.....
Quindi se "condannate" qualcosa di questi terminali, fatelo sempre alla luce dell'assunzione basilare di cui si parlava prima
goldenwolf (23-01-16),sasha2511 (23-01-16),telephonico (23-01-16)