CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 301 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lascio il mio feedback da niubbio..
    Ho installato la mm con il pack ecc. Non mi ha soddisfatto particolarmente nonostante l'ottimo lavoro di Bb72. Il feedback dei tasti soft mi sembra cambiato. Altra cosa che ho notato, avendo la h3g, quando il telefono va in roaming sotto tim, andando a ricercare l'operatore manualmente per reimpostare la tre, non mi da alcun risultato. Mi spiego: con lollipop, quando andavo in roaming, andavo in impostazioni/dual sim/3 ITA/operatori di rete/cerca reti (oppure scegli automaticamente) riuscivo a ritornare sotto rete tre, con mm, pur essendo presente la funzione, non lo fa e resta in roaming . Per il resto non ho testato altro perché questo "difetto" mi ha dato particolarmente fastidio ed ho fatto il downgrade. Ho fatto anche il downgrade di twrp, ero affezionato a quello precedente..

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Letv x501

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il feedback dei tasti fisici é cambiato moltissimo. Leggermente impreciso e soprattutto vibrazione quasi inesistente. Per il resto però la preferisco a lollipop

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App

  4. #2373
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioCalabrese Visualizza il messaggio
    Effettivamente il feedback dei tasti fisici é cambiato moltissimo. Leggermente impreciso e soprattutto vibrazione quasi inesistente. Per il resto però la preferisco a lollipop

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App
    Circa la precisione non saprei ma per il feedback vibrazione è sempre stato basso...in lollipop l'avevo aumentato io...la prossima settimana se trovo 5min posso provare a farlo anche su MM...se funziona sempre allo stesso modo

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    GiorgioCalabrese (22-07-16)

  6. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Letv x501

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appunto se l'originale era basso e l hai aumentato tu non lo sapevo, ma con la rom 12s era bello presente e preciso. Un altra cosa se volessi mettere la patch delle foto grandi nel dialer dopo l installazione devo fare wipe? Se si quali?

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App

  7. #2375
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioCalabrese Visualizza il messaggio
    Appunto se l'originale era basso e l hai aumentato tu non lo sapevo, ma con la rom 12s era bello presente e preciso. Un altra cosa se volessi mettere la patch delle foto grandi nel dialer dopo l installazione devo fare wipe? Se si quali?

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App
    No nessun wipe... L'unica cosa perderai tutto l'italiano nel dialer...anche qui se riesco la settimana prossima vi posto la versione con le traduzioni anche incluse...sempre se mi ricordo

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    GiorgioCalabrese (22-07-16)

  9. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Letv x501

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora attendo! Grazie

    Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GiorgioCalabrese per il post:

    BB72 (22-07-16)

  11. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per effettuare una completa formattazione del telefono in modo da eliminare tutte le cartelle vecchie delle rom, che swipe devo fare ?
    Grazie

  12. #2378
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdragon20 Visualizza il messaggio
    Per effettuare una completa formattazione del telefono in modo da eliminare tutte le cartelle vecchie delle rom, che swipe devo fare ?
    Grazie
    Wipe data, wipe cache, wipe dalvik-ART, wipe storage riporta il cellulare allo stato iniziale...perdi tutto anche foto etc

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Blackdragon20 (22-07-16)

  14. #2379
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Lascio il mio feedback da niubbio..
    Ho installato la mm con il pack ecc. Non mi ha soddisfatto particolarmente nonostante l'ottimo lavoro di Bb72. Il feedback dei tasti soft mi sembra cambiato. Altra cosa che ho notato, avendo la h3g, quando il telefono va in roaming sotto tim, andando a ricercare l'operatore manualmente per reimpostare la tre, non mi da alcun risultato. Mi spiego: con lollipop, quando andavo in roaming, andavo in impostazioni/dual sim/3 ITA/operatori di rete/cerca reti (oppure scegli automaticamente) riuscivo a ritornare sotto rete tre, con mm, pur essendo presente la funzione, non lo fa e resta in roaming . Per il resto non ho testato altro perché questo "difetto" mi ha dato particolarmente fastidio ed ho fatto il downgrade. Ho fatto anche il downgrade di twrp, ero affezionato a quello precedente..

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
    La questione del roaming potrebbe essere imputabile all'assenza della banda 900 di default su MM, banda che su lollipop di BB c'è.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato facepalman per il post:

    BB72 (22-07-16)

  16. #2380
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    la banda 900 ce su MM ma non e attiva, la devi attivare da solo ogni volta dopo il reboot..

    from my x500

  17. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    DanieleGS (08-08-16)

Pagina 238 di 301 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy