CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 301 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Grande BB72,farai un pack per la 16S per LE TV X500?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Quando rientro dalle vacanze vediamo compatibilmente con gli altri impegni

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  2.  
  3. #2482
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per forza bisogna installare Telegram per seguire aggiornamenti?

  4. #2483
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Per forza bisogna installare Telegram per seguire aggiornamenti?
    No...gli aggiornamenti vengono anche postati sul forum

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Pirat21 (18-08-16)

  6. #2484
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    BB72
    Vorrei sapere una cosa ieri ho comprato questo telefono cio'e Letv x501 con ultimo Rom credo che sia tuo. Volevo sapere se adesso volendo cambiare in un altro Custom Rom avro problemi o posso tranquilamente installare un altro rom da Recovery ovviamente come dice la procedura? Ho notato ieri quando apro impostazioni mi sparisce status bar e diventa bianco, no lo so di che colpa e' di GravityBox o qualche altro modulo che ho installato.

    Quoto:

    Con status bar ho risolto disinstalando modulo "Perfect colorBar" Complimeti per la Rom instalando Viper4Android e Dolby Atmos con "irs" di harmanKardon audio e migliore da Nexus 6 e somiglia HTC One m8. Una cosa positiva che Pufin Browser gira meglio su Letv che su Nexus 6 e HTC One m8 sono davero sorperso di questo telefono spero che non mi deluda. Non capisco solo per quale ragione mi dice in impostazioni/info leX509?
    Ultima modifica di Pirat21; 18-08-16 alle 14:21

  7. #2485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi continuo ad avere problemi alla batteria dopo quel problema. posso chiedervi un favore? se spengo il telefono e da spento lo attacco al caricabatteria originale si accende il led in rosso e dopo un paio di secondi si accende la luce arancione e sembra caricare normalmente. anche i vostro terminali fanno cosi? la batteria mi sta durando circa la meta... uff

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  8. #2486
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    micheleselis

    Probabilmente la batteria si scalibrata - allora ti consiglio installare Battery Calibration da GooglePlay scaricare batteria con telefono acesso finche non si spegne da solo e poi caricarla da spento fino a 100, acendere telefono caricare ancora per 1ora staccare da caricatore e avviare Battery Calibration confermare permessi Root e fare ok - se in questo modo non hai risolto problema installa un altro Custom Rom per verificare altrimenti devi cambiare la batteria.

    calibrazione della batteria si fa ogni volta che si installa un Custom Rom - Non prolunga la vita della batteria ma riporta al giusto funizonamento e scaricamento.
    Ultima modifica di Pirat21; 18-08-16 alle 22:40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    micheleselis (18-08-16)

  10. #2487
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    grazie @BB72! ho aspettato a fare il test nella speranza di ricevere qualche parere in merito, pare che non ci siano grosse modifiche rispetto alla 15s ma non sapendo nello specifico come funzionano questi pack non avevo idea se la cosa fosse sensata o meno!
    Buone vacanze!
    @micheleselis appena provato, confermo che da spento prima il led è rosso,dopo aver iniziato a visualizzare l'animazione della batteria in carica diventa arancione.(se poi lo accendi sempre in carica torna rosso finchè non visualizza il logo Leeco per poi ritornare arancio.
    comunque sto led con la 15s ha provato ad impazzirmi un paio di volte:ha iniziato a farmi un blink rosso poi arancio poi verde e a ricominciare il ciclo e non c'era verso di farlo smettere se non riavviarlo..
    per quanto riguarda la batteria ho avuto problemi anchio con la calibrazione quando son passato alla 15s ma mi è bastato aspettare che il cell si scaricasse spegnendosi,l'ho messo in carica da spento ed ho atteso che si caricasse completamente(sempre da spento),quindi l' ho acceso e da li non mi ha piu dato noie.
    Ultima modifica di gio7689; 18-08-16 alle 23:30

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio7689 per il post:

    BB72 (18-08-16),micheleselis (18-08-16)

  12. #2488
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    micheleselis

    Probabilmente la batteria si scalibrata - allora ti consiglio installare Battery Calibration da GooglePlay scaricare batteria con telefono acesso finche non si spegne da solo e poi caricarla da spento fino a 100, acendere telefono caricare ancora per 1ora staccare da caricatore e avviare Battery Calibration confermare permessi Root e fare ok - se in questo modo non hai risolto problema installa un altro Custom Rom per verificare altrimenti devi cambiare la batteria.

    calibrazione della batteria si fa ogni volta che si installa un Custom Rom - Non prolunga la vita della batteria ma riporta al giusto funizonamento e scaricamento.

    Grazie mille... ma ho gia ricalibrato con permessi root e provato app che dicono che la batteria è sana. ho reinstallato la rom di bb72 e niente. non so più che fare


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  13. #2489
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    Grazie mille... ma ho gia ricalibrato con permessi root e provato app che dicono che la batteria è sana. ho reinstallato la rom di bb72 e niente. non so più che fare


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    ma ti si spegne quando la batteria è arrivata allo 0% o muore a caso tipo quando è al 20-30%?

  14. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No... semplicemente non arriva a mezza giornata. prima arrivavo di notte al 40percento

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Pagina 249 di 301 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy