Quando rientro dalle vacanze vediamo compatibilmente con gli altri impegni![]()
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Quando rientro dalle vacanze vediamo compatibilmente con gli altri impegni![]()
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Per forza bisogna installare Telegram per seguire aggiornamenti?
No...gli aggiornamenti vengono anche postati sul forum
Pirat21 (18-08-16)
BB72
Vorrei sapere una cosa ieri ho comprato questo telefono cio'e Letv x501 con ultimo Rom credo che sia tuo. Volevo sapere se adesso volendo cambiare in un altro Custom Rom avro problemi o posso tranquilamente installare un altro rom da Recovery ovviamente come dice la procedura? Ho notato ieri quando apro impostazioni mi sparisce status bar e diventa bianco, no lo so di che colpa e' di GravityBox o qualche altro modulo che ho installato.
Quoto:
Con status bar ho risolto disinstalando modulo "Perfect colorBar" Complimeti per la Rom instalando Viper4Android e Dolby Atmos con "irs" di harmanKardon audio e migliore da Nexus 6 e somiglia HTC One m8. Una cosa positiva che Pufin Browser gira meglio su Letv che su Nexus 6 e HTC One m8 sono davero sorperso di questo telefono spero che non mi deluda. Non capisco solo per quale ragione mi dice in impostazioni/info leX509?
Ultima modifica di Pirat21; 18-08-16 alle 14:21
Ragazzi continuo ad avere problemi alla batteria dopo quel problema. posso chiedervi un favore? se spengo il telefono e da spento lo attacco al caricabatteria originale si accende il led in rosso e dopo un paio di secondi si accende la luce arancione e sembra caricare normalmente. anche i vostro terminali fanno cosi? la batteria mi sta durando circa la meta... uff
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
micheleselis
Probabilmente la batteria si scalibrata - allora ti consiglio installare Battery Calibration da GooglePlay scaricare batteria con telefono acesso finche non si spegne da solo e poi caricarla da spento fino a 100, acendere telefono caricare ancora per 1ora staccare da caricatore e avviare Battery Calibration confermare permessi Root e fare ok - se in questo modo non hai risolto problema installa un altro Custom Rom per verificare altrimenti devi cambiare la batteria.
calibrazione della batteria si fa ogni volta che si installa un Custom Rom - Non prolunga la vita della batteria ma riporta al giusto funizonamento e scaricamento.
Ultima modifica di Pirat21; 18-08-16 alle 22:40
micheleselis (18-08-16)
grazie @BB72! ho aspettato a fare il test nella speranza di ricevere qualche parere in merito, pare che non ci siano grosse modifiche rispetto alla 15s ma non sapendo nello specifico come funzionano questi pack non avevo idea se la cosa fosse sensata o meno!
Buone vacanze!
@micheleselis appena provato, confermo che da spento prima il led è rosso,dopo aver iniziato a visualizzare l'animazione della batteria in carica diventa arancione.(se poi lo accendi sempre in carica torna rosso finchè non visualizza il logo Leeco per poi ritornare arancio.
comunque sto led con la 15s ha provato ad impazzirmi un paio di volte:ha iniziato a farmi un blink rosso poi arancio poi verde e a ricominciare il ciclo e non c'era verso di farlo smettere se non riavviarlo..
per quanto riguarda la batteria ho avuto problemi anchio con la calibrazione quando son passato alla 15s ma mi è bastato aspettare che il cell si scaricasse spegnendosi,l'ho messo in carica da spento ed ho atteso che si caricasse completamente(sempre da spento),quindi l' ho acceso e da li non mi ha piu dato noie.
Ultima modifica di gio7689; 18-08-16 alle 23:30
BB72 (18-08-16),micheleselis (18-08-16)
Grazie mille... ma ho gia ricalibrato con permessi root e provato app che dicono che la batteria è sana. ho reinstallato la rom di bb72 e niente. non so più che fare
No... semplicemente non arriva a mezza giornata. prima arrivavo di notte al 40percento