hai provato a vedere quanto sta in SLEEP con cpu spy? magari c'è qualche **** tipo geolocalizzazione di google o simili che ti succhiano la batteria subdolamente
BB72 (18-08-16)
Azzera I contatori di CPU spy poi tieni il cellulare in sleep per 15 min e vedi la percentuale....deve essere superiore almeno ad 85%
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
gio7689 (19-08-16)
azz.. è onestissimo come Deep Sleep..potresti fare sta prova..non so se esistono app in merito ma penso di si..qualcosa che si integri il consumo nel tempo e ti dia una stima della capacità reale della batteria. è dichiarata come 3000mAh, se ti desse un valore molto inferiore (ed escludendo a sto punto la calibrazione)sarebbe quasi sicuramente un problema hardware di batteria..comunque su aliexpress ho visto che con 10$ un batteria nuova per il nostro x500 te la porti a casa, il problema sarebbe più che altro cambiarla, c'è da scollare lo schermo![]()
Non e nessuna legenda metropolitana solo che la gente fino a ogi non capisce di che si tratta. Calibrazione non serve per fare miracolo e prolungare la durata e vita della batteria ma solo per Calibrare e ripristinare suo preciso funzionamento e giusto contagio per scaricarsi. Consigliata sempre dopo aver flashato Custom Rom o Stock.
sasha2511 (19-08-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Pirat21; 19-08-16 alle 00:48
micheleselis (19-08-16)
Ho installato 10s 12s 15s e mai avuto problemi ne con il led ne con la durata della batteria senza calibrazione.Faccio 2 giorni e una notte con uso mediamente intenso.Tolto geolocalizzazione wireless quando non serve e ottimizzato i risvegli notturni.
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 19-08-16 alle 10:36
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi è successo un paio di settimane dopo installazione mm6.... Ho provato a rinstallare la stessa facendo wipe cache, dalvik cache e data. dopo install della mm cinese ho rimesso la patch bb72.. Ma la batteria è rimasta uguale.
Come faccio a capire se la batteria è ancora da 3000???
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App