Grazie mille..ho appena aggiornato e sembra essere andato tutto ok.. gentilissimo...
Una cosa.. cos è il NANDROID Bakcup? sarebbe quello fatto da recovery?
Ultime cose... cosa sono Exposed Installer e Framework Exposed? Grazie..
sisi NANDROID Backup è il backup da recovery,
Xposed installer un app che ti permette di gestire e aggiungere moduli al sistema operativo per le funzioni più disparate, se cerchi in internet ti farai un idea delle sue potenzialità
Il framework serve per implementare Xposed nella ROM, a seconda della versione di Android e dell'architettura del processore cambia(quello che ho postato nella guida funziona perfettamente per il nostro dispositivo con la 15s).
BB72 (21-08-16)
Grazie per la disponibilità..comunque cercherò su google questo Exposed...
Comunque non so se anche a voi questa versione è con il ROOT... eppure non ho scaricato quel file... però con Root Cecker mi da come dispositivo Rootato...
Facendo qualche prova non vedo Walkman e Asus SuperNote che fine hanno fatto? Invece cos è la MOD SUPERTAB, conviene installarla??
Ragazzi ho provati a rinstallare rom diversa ma il cellulare non dura nulla. Non arriva alle 2 del pomeriggio. Possibile che si sia guastata la batteria?
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
Probabilissimo.
Comunque questo cellulare mi ha deluso. Senza il lavoro di @BB72 sarebbe praticamente inutilizzabile.
Gestione energetica pessima. Scalda come un fornello tanto che alle volte va anche in throttling (provare a giocare sotto il sole a Pokemon Go) e inizia a laggare. Fotocamera pessima. La mancanza della banda LTE fuori dai grandi centri si sente abbastanza (fatica ad agganciare il 4g) e ha qualche problema di ricezione anche in 3G, alle volte tocca dove mettere in modalità aereo e toglierla per riagganciare i dati altrimenti rimane in edge e non naviga. La ricezione Wi-Fi non è proprio brillantissima.
Salvo solo l'estetica anche se le bande laterali smussate agli angoli sembrano di plastica ed è comunque un padellone, cosa che personalmente non amo.
Chissà se uscirà mai un telefono 4.7 pollici, con batteria sufficiente per andare oltre i 2 giorni, dual SIM con tutte le bande, solido e votato al business. Non se ne può più di sti mega schermi con batterie da max 3/4 di giornata.
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
Tutto questo ke hai scrito a me non sucede.. Come mai?
from my BV2000s CM12
Ragazzi a me questo telefono ha deluso solo per la mancanza delle bande.. In alcuni posti ho problemi col 3g figuriamoci col 4g... Per il resto esteticamente bellissimo, fotocamera e batteria normale.. Nulla di cui lamentarmi.. Mi dispiace solo per la rete 3g..
Comunque tornando al Post.. Ma la 15S è con il Root?
quoto @sasha2511, a me sto telefono non dispiace, mi fa 36 ore abbondanti di autonomia con in media sulle 4 ore di schermo acceso però devo dire che non ho installato nessun gioco ne app social tipo fb e quant'altro. la scheda grafica dell helio x10 non è ottima e forse è per quello che se usato per il gaming fa pena, comunque contando quanto costa non posso che essere soddisfatto sopratutto confrontandolo ad altri dispositivi usciti nel 2015.un amico ha l'ex top gamma della letv (x800 mi pare,quello con la snapdragon 810 4gb di ram e 64gb di memoria interna)e scalda molto di piu anche solo al boot.
PS: rispetto all' app per valutare i mAh effettivi della batteria temo che non funzioni in modo corretto,perlomeno con le impostazioni di default, dopo un paio di cicli mi segna che l'autonomia stimata è di 4 mAh!![]()
Io ho disabilitato il 2G ed ora con l'operatore rosso sono sempre in 3G e 4G . Il cellulare fa meno switch e non è in 4G solo fuori dai centri abitati dove il 4G viene gestito con la banda 800. Oltretutto la banda 900 sul 3G con rom BB è presente e sempre attiva al riavvio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
Beh, ognuno poi ci fa l'uso che vuole, però senza app e social diciamo che l'utilizzo è un po' menomato. Anche io mi avvicino alle 4 ore di schermo, usando xposed con Amplify.
Ovviamente anche il prezzo è sicuramente concorrenziale. La cosa però che mi dà più fastidio è il riscaldamento. Usare GPS sotto carica (e.g. In auto) o al sole è impossibile.
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)