CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 301 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo che si puo passare da 12s a 18s usando TWRP aggiornato alla versione 3, come ho detto l'ho fatto ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock, non so se la cosa puo creare problemi
    con la 18s senza patch ho problemi con le notifiche ma non ho fatto ancora il wipe ho ancora tutte le app e le configurazioni della 12s...

    grazie cicio71 domani provo
    ma non c'e' il rischio che essendo fatto per una versione diversa(anche dalla rom 18s) mi crei problemi?
    Ultima modifica di mixomaxo; 27-10-16 alle 23:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mixomaxo per il post:

    marcopa95 (27-10-16)

  3.  
  4. #2732
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixomaxo Visualizza il messaggio
    confermo che si puo passare da 12s a 18s usando TWRP aggiornato alla versione 3, come ho detto l'ho fatto ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock, non so se la cosa puo creare problemi
    con la 18s senza patch ho problemi con le notifiche ma non ho fatto ancora il wipe ho ancora tutte le app e le configurazioni della 12s...

    grazie cicio71 domani provo
    ma non c'e' il rischio che essendo fatto per una versione diversa(anche dalla rom 18s) mi crei problemi?
    Quando hai installato con la twrp puoi dirmi che wipe hai fatto?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

  5. #2733
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non installare 18s su12s nemeno cinesi fanno in questo modo. Flashate prima 13s da Flashtool poi o aggiornate da telefono 18s o installate da TWRP.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alfredo1234 per il post:

    mixomaxo (28-10-16)

  7. #2734
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredo1234 Visualizza il messaggio
    Non installare 18s su12s nemeno cinesi fanno in questo modo. Flashate prima 13s da Flashtool poi o aggiornate da telefono 18s o installate da TWRP.
    Ok ok ma il flash in firmware upgrade o in download ?



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cicio71 per il post:

    mixomaxo (28-10-16)

  9. #2735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun wipe, alla fine il wipe ch/dvlk suggerito... ho il touch lineato xD
    ma ho fatto il bkp prima di iniziare
    ora funzionano anche le notifiche ho disinstallato le app e riavviato il cell

    unico neo che ho sempre avuto con questo telefono probabilmente a causa della mancanza del giroscopio il gps e' poco preciso e a volte fa fatica a rilevare l'orientamento spesso mi va in retromarcia xD

    adesso non ho il tempo per installare la twrp vi faro sapere grazie

  10. #2736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?

  11. #2737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    3.Patch disinstalla applicazioni chinesi presenti nella Rom e contiene Root e busybox. Copiate Patch sulla memoria interna del telefono e flashate senza nessun vipe.
    Stesso problema, installo MM con i wipes, installo senza fare il primo riavvio la patch senza fare alcun wipes, dopo aver selezionato la scheda sim da errore setup wizard.... che si fa ora???

    Ok ho risolto, ho reinstallato la MM, fatto il primo riavvio, dopo ho spento il telefono, accesso in recovery che per la precisione mi ha ridato la twrp 3.0 e applicato la patch italiana, ed è andato liscio il primo avvio, senza nessun blocco.
    Ultima modifica di franklight85; 29-10-16 alle 14:32

  12. #2738
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopa95 Visualizza il messaggio
    Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?
    A me no! e credo che altri se hanno seguito che ho scritto stanno apposto - sei un caso unico!


    Adesso sapete perche ho scritto non flashare 18s su 12s - pero se volete queste anomalie fatte pure.
    Ultima modifica di Alfredo1234; 30-10-16 alle 02:04

  13. #2739
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopa95 Visualizza il messaggio
    Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?
    Per il problema dello screenshot devi provare a fare un Wipe internal storage da twrp però occhio che perdi tutti i tuoi files personali come foto, video, documenti etc...quindi fai prima un backup

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #2740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, dopo qualche problema con blocchi continui da parte di google services, risolti per fortuna, questa MM 18s va ok, ma quando dite "ripulite da tutte le cinesate" a cosa vi riferite in particolare? perche io continuo a vederle tutte, ma tant'è.... ad ogni modo cosa si può fare per riavere il tap sull'orologio per il blocco o spegnimento e per togliere l'inutile richiamo a google vocale del tasto centrale nella barra inferiore? come nella 12s che flashando un file, esso scompariva. grazie.

Pagina 274 di 301 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy