Risolto, trovato l'ultimo apk del 24 dicembre.
Per chi è interessato nel playstore c'è HTC Internet.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Domani mi scade il coupon per il GDA di GS, ma sto' fatto della sd mi sta bloccando... sono restio a caricare foto ed altro SOLO su memoria cell in quanto in caso di brick o altri problemi perderei tutto. ho sempre "trasportato" tutto su sd da un cell all'altro, pr cui vi chiedo aiuto per una soluzione alternativa.. (a parte NON comprare l' X500)
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Ammonite (21-02-16)
@visce1, credo che farò come te, con cavo OTG e micro sd nel lettore di card.
Ovviamente vale anche il procedimento opposto, cioè portare i file da sd a memoria cell quando inizierò ad usare l'X500?
@BB72 ho anche varie suonerie personalizzate che associo a vari contatti e che metto in media/audio/ringtones.. le leggerà?
Per le suonerie non dovresti avere problemi, io in genere li metto nella cartella "ringtones" della memoria interna e li vede. Attenzione comunque a comprare chiavette/adattatori per porta type C, in quanto non tutte sono compatibili. Io ho preso un adattatore del OnePlus 2 che funziona bene, anche quello originale LeTV funziona. In alterativa puoi prendere qualche chiavetta con uscita type C, ce ne sono diverse compatibili.
Non viene fornito un cavo otg type c/usb nella confezione? Ne avrei bisogno da subito..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App