Gmail non saprei ma Tapatalk è l'app più oscena lato notifiche..non ho avuto un solo cellulare in cui funzionassero a dovere....anche ora ho honor 8 è molte non arrivano
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si e vero ma con il 16s vanno bene.. come ho scrito ho provato tutto @BB72 e sollo con il 16s o i rom prima le notifiche vanno bene.. e uno bug che si manifesta con il 17s e e presente anche con la 18s.. non mi e chiaro come non possono sistemare questo..
P.S. ho comprato Le 3 Pro, spero ke con lui va tutto bene..
from my M5 on TT
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
Ciao a tutti. Ieri con twrp da 12s sono passato a MM. La 15s con packbb72 è andata liscia mentre la 18s mi si bloccava sul set up wizard dopo il pack in italiano.
Ora ho ripristinato la 12s .
Ho visto un menu dal app in mm. Mi confermate che è quello per avere 2 whatsapp
Note 4
Samsung Note 4
se bb72 aggiunge gli OTA automatici lo compro ;-)
Gli OTA sono possibili SOLO se si ha una twrp disponibile.
Per il pro 3 nonostante ci sia una twrp disponibile, questa ha dei seri problemi nel flash degli zip.
L'ho testata a lungo e nonostante molto funzioni bene, ma il flash di zip ha problemi....questo impedisce al momento gli OTA.
Personalmente credo che avere gli OTA sia più una moda che altro...aggiornare in fastboot con un solo click è persino più semplice per me...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vero BB72, ma io la prima volta che ho provato ad aggiornare il mio x500 sono riuscito a bloccarlo! e quando sono riuscito a farlo ho perso tutte le App! purtroppo non tutti sono bravissimi come te...pensa anche noi comuni mortali ;-)
Ricordo che per il Pro 3 c'è un apposita sezione![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Aiuto Paolo aiuto ragazzi ho installato la 18s stock ed ho perso la recovery.non riesco a fare piu niente.Come faccio a ripristinarla?Tenete conto che passo quasi tutto il mio tempo libero a giocare a Tennis ....e si vede.Adesso sono su 18s stock in inglese con tutte le cineserie.Ho una specie di recovery da cui non posso fare nulla Clear Update?