si,certamente,mi compare continuamente arresto anomalo,adesso provo ad applicare un'altra volta il pack appena riscaricato e te lo confermo definitivamente.. confermo in pieno tastiera google in crash,per il resto sembrerebbe tutto nella norma.
si,certamente,mi compare continuamente arresto anomalo,adesso provo ad applicare un'altra volta il pack appena riscaricato e te lo confermo definitivamente.. confermo in pieno tastiera google in crash,per il resto sembrerebbe tutto nella norma.
Ultima modifica di marex; 06-01-17 alle 22:04
si si confermo,sto provando ad escluderla ma è impossibile xd e nemmeno a terminarla, recita:l'applicazione tastiera google si è bloccata in modo anomalo in maniera assillante.
Ultima modifica di marex; 06-01-17 alle 22:21
E' in upload la versione R2 del pack che spero risolva il problema...tra un oretta sarà disponibile QUI. Dovrai ovviamente sempre installare prima la 20S stock, fare il primo boot, poi entrare in TWRP e procedere come da guida
ok,allora attendo paziente e grazie mille x adesso![]()
Grande Paolo,magnifico lavoro,io non riscontro problemi alla tastiera,tutto mi sembra liscio,tranne l applicazione dolby atmos che va in crash appena la apro.Provato piu volte anche con riavvio niente da fare,si apre un attimo poi scompare.
Dimmi solo,per avere la certezza di ricevere le notifichebisogna:disattivare tutte le ottimizzazioni dei risvegli del telefono,disattivare il controllo dati in background da dialer,lucchettare da task bar tutte le applicazioni di cui si vogliono ricevere notifiche.
Mi confermi?
hai messo mainland china o tutte?,comunque reinstallato cinese e pack e la tastiera mi persiste,stessa cosa per il dolby,rettifico il dolby a me va,e' cambiata la scritta:sorry google keyboard has stopped.report this issue now?
Ultima modifica di marex; 06-01-17 alle 23:15
si ho messo mainland china,sai se cambia qualcosa con altre regioni?A te si apre dolby atmos?
Nelle impostazioni del telefono manca " Opzioni sviluppatore"
maika (06-01-17)