CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 301 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto io ho un pc con windows 8.1 e credo di non riuscire a installare i driver....aiutatemi seguo la guida in prima pagina passo passo ma non ci riesco

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto io ho un pc con windows 8.1 e credo di non riuscire a installare i driver....aiutatemi seguo la guida in prima pagina passo passo ma non ci riesco
    Ok, magari inizia col dirci quali errori ottieni e in quale specifico passaggio

  4. #293
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Ciao BB72 oggi mi è arrivato il mio x500 ho installato la tua rom è funziona tutto tranne dolby atoms che si accende ma non cambia nulla, il suono rimane come era prima .Cosa si può fare?
    Grazie in anticipo
    Sì ho notato anch'io...credo proprio che il Dolby Atmos non funzioni su questo device...sicuramente lo toglierò nella prossima release...grazie per la segnalazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (29-12-15)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Ok, magari inizia col dirci quali errori ottieni e in quale specifico passaggio
    Grazie, ho risolto...in pratica aveva un'altra room. L'ho portato ai dati di fabbrica e ho rifatto la procedura e lo ha riconosciuto

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maco1983 per il post:

    BB72 (29-12-15),DanieleGS (29-12-15)

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L' ho provato x un bel po...room fantastica un unica anomalia...che magari è la normalità. Ho già fatto 2 cariche complete e per caricarlo da 0 a 100 ci impiega più di 3 ore e con un uso intenso in 15 min sono passato dal 100 all' 75 . è normale? P.s. io uso il launcer di google ma gli altri si possono eliminare?

  9. #296
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Altra piccolo problemino da segnalare: ogni tanto, nonostante abbia messenger installato, cliccando sui messaggi dell'App di Facebook viene caricata la pagina web invece di lanciare l'applicazione Messenger. Bisogna aprirla almeno una volta prima di farla funzionare correttamente.

  10. #297
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @BB72 ho visto che un altro utente ha postato la sua recovery in versione 2.7.0.

    Mi chiedevo se potessi aggiornare anche la tua a quest'ultima versione😜

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    @BB72 ho visto che un altro utente ha postato la sua recovery in versione 2.7.0.

    Mi chiedevo se potessi aggiornare anche la tua a quest'ultima versione��
    A proposito di recovery mi inserisco nel discorso: ho potuto constatare che sul mio dispositivo la recovery è quella probabilmente stock di letv, dal momento che quando il cellulare va appunto in recovery mode ne esce una schermata completamente in cinese (il tutto supportato dal logo "Mobileuncle" che non so se possa c'entrare qualcosa o meno).
    Volevo sapere come sostituire (se è possibile ma credo proprio di si) questa recovery con la TWRP. Ci sono suggerimenti? Grazie in anticipo.

  12. #299
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    A proposito di recovery mi inserisco nel discorso: ho potuto constatare che sul mio dispositivo la recovery è quella probabilmente stock di letv, dal momento che quando il cellulare va appunto in recovery mode ne esce una schermata completamente in cinese (il tutto supportato dal logo "Mobileuncle" che non so se possa c'entrare qualcosa o meno).
    Volevo sapere come sostituire (se è possibile ma credo proprio di si) questa recovery con la TWRP. Ci sono suggerimenti? Grazie in anticipo.
    Se segui le istruzioni in prima pagina il primo step è proprio quello di installare la recovery TWRP

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    facepalman (29-12-15)

  14. #300
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ho letto ho letto, però avendo già una recovery installata (che ripeto, credo sia quella letv ma non sono sicuro) non sapevo se avrei fatto danni o meno.
    Io sinceramente non credo. Lo script di BB72 manda il telefono in fastboot mode e flash la recovery, il fatto che tu abbia un'altra recovery non dovrebbe influenzare il processo. Aspetto conferma da BB72 in ogni caso.

    Altra domanda: per abilitare il led di notifiche per le altre applicazioni come si fa? È l'opzione in Impostazioni > Display > Led di notifica pulsante? (forse la traduzione non è delle migliori)

Pagina 30 di 301 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy